Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 350

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    In teoria, ribadisco IN TEORIA, se hanno già tutto pronto, documenti, società, fondo, pool di investitori, organigramma societario, garanzie bancarie e quant'altro, sarebbe "assurdo" aspettare altri 60 giorni...

Si può tranquillamente iniziare con le procedure direte di cessione e firmare le carte...ma dubito che sia così.
    allora deciditi...se uno dice che arriva Pradè perchè può esserci già il closing gli dai del potenziale matto poi però non escludi che i cinesi possano chiudere...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di fra29
    Ma senza un DS come fa Gancikoff a non restare intrappolato negli intrallazzi del cravattato?
    Come fa a distinguere un Pjaca da un Ljaicic? Come fa a capire che un Pavoletti è un mediocre quando Galliani gli farà vedere i suoi numeri (14 goal su 25 partite)?
    Spero davvero che il nuovo DS sia pagato come libero professionista dai cinesi in modo che possa dare due dritte..

Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Ma senza un DS come fa Gancikoff a non restare intrappolato negli intrallazzi del cravattato?
    Come fa a distinguere un Pjaca da un Ljaicic? Come fa a capire che un Pavoletti è un mediocre quando Galliani gli farà vedere i suoi numeri (14 goal su 25 partite)?
    Spero davvero che il nuovo DS sia pagato come libero professionista dai cinesi in modo che possa dare due dritte..
    Ripeto il mio pensiero...non penso che questo povero cristo sia un ebete totale...si sarà informato fino alla nausea e analizzando i conti spaventosamente in rosso del milan sa benissimo che Galliani è un incapace mafioso

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ripeto il mio pensiero...non penso che questo povero cristo sia un ebete totale...si sarà informato fino alla nausea e analizzando i conti spaventosamente in rosso del milan sa benissimo che Galliani è un incapace mafioso
    Gancikoff sa benissimo della scellerata gestione Gallianesca degli ultimi anni. Loro hanno letto i conti e la conoscono meglio di noi.

Riguardo alla scelta di Montella o alla collaborazione nella campagna acquisti, Gancikoff ha sicuramente un consulente. Uno che terminerà il suo rapporto a fine closing o che sarà il nostro prossimo DS.

Io ero convinto fosse un profilo straniero, ma dopo aver concordato Montella e Lapadula direi che si tratta di un italiano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    allora deciditi...se uno dice che arriva Pradè perchè può esserci già il closing gli dai del potenziale matto poi però non escludi che i cinesi possano chiudere...
    Una cosa non esclude l'altra non capisco su cosa dovrei decidermi. Il DS arriverà dopo il closing, mai prima a meno di uragani in società. Semplicemente sottolineavo questa cosa. E poi, il "dare di matto" è un intercalare delle mie parti e significa "farsi prendere da isterismi", non stavo dando del matto a nessuno...

Se poi il 7 si procederà direttamente alle firme sul conratto di cessione (cosa che ritengo improbabile) allora sarà probabile che insieme alle firme arrivi il nuovo staff societario (DS compreso)...ma questa la reputo una cosa molto difficile. In pratica non mi faccio nessuna aspettativa al riguardo.
    Non vorrei però che questa ipotesi di Montanari diventi il nuovo "Vangelo" dei diffidenti sulla trattativa ed essere usata come prova per la propria trattativa dicendo "Avevano detto che avrebbero firmato direttamente il closing, mentre invece non l'hanno fatto...è una farsaaaa"

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Gancikoff sa benissimo della scellerata gestione Gallianesca degli ultimi anni. Loro hanno letto i conti e la conoscono meglio di noi.

Riguardo alla scelta di Montella o alla collaborazione nella campagna acquisti, Gancikoff ha sicuramente un consulente. Uno che terminerà il suo rapporto a fine closing o che sarà il nostro prossimo DS.

Io ero convinto fosse un profilo straniero, ma dopo aver concordato Montella e Lapadula direi che si tratta di un italiano
    Poi voglio dire...si starà vedendo gli europei....avrà visto che Pjaca è un drago

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Una cosa non esclude l'altra non capisco su cosa dovrei decidermi. Il DS arriverà dopo il closing, mai prima a meno di uragani in società. Semplicemente sottolineavo questa cosa. E poi, il "dare di matto" è un intercalare delle mie parti e significa "farsi prendere da isterismi", non stavo dando del matto a nessuno...

Se poi il 7 si procederà direttamente alle firme sul conratto di cessione (cosa che ritengo improbabile) allora sarà probabile che insieme alle firme arrivi il nuovo staff societario (DS compreso)...ma questa la reputo una cosa molto difficile. In pratica non mi faccio nessuna aspettativa al riguardo.
    Non vorrei però che questa ipotesi di Montanari diventi il nuovo "Vangelo" dei diffidenti sulla trattativa ed essere usata come prova per la propria trattativa dicendo "Avevano detto che avrebbero firmato direttamente il closing, mentre invece non l'hanno fatto...è una farsaaaa"
    Tu hai sempre la verità in pugno!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Magari, dico magari, Gancikoff ha contattato un DS libero sul mercato e gli ha chiesto una consulenza per 3 mesi, consulenza retribuita, che potrebbe trasformarsi in un contratto biennale con la società Milan in caso di chiusura positiva dell'affare.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Ma Gancikoff secondo me è solo un AD temporaneo per favorire il passaggio dei cinesi...infatti non si sclude che anche galatioto sarà nel CdA inizialmente.Forse è il loro modo di lavorare,si preoccupano che la nuova società inizi bene il suo cammino e la lasciano solo quando vedono che tutto procede bene.Forse è per questo che sono il TOP nel settore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Tu hai sempre la verità in pugno!!!
    Rispondo adesso e chiudo con te...

Non ho affatto la verità in pugno, ma scommetto una birra, che dopo la firma del preliminare ci sarà qualcuno che già una settimana dopo scriverà "Eh ma il DS???? Comanda ancora Galliani"...basti pensare che riguardo al mercato gestito da Galliani era la prima cosa uscita sui giornali, insieme all'esclusiva firmata, era che il mercato sarebbe stato cogestito ma comunque in mano sempre a Galliani.

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.