Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 350

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ma ti sbagli...non è quel Robin Li...quello che ci compra è europeo semicit. Fu tuttologo
    Si l'ho sentito in diretta...io sono ancora un pò pessimista sui nomi( anche se ormai sembra che stiano venendo fuori prepotentemente)ma FU Xijiang mi sembra che stia rosicando parecchio perchè anche se è rappresentante della camera commercio Asia Cina non sa assolutamente nulla...tutto merito di Galatioto e il suo team che sono impeccabili e non hanno fatto filtrare nulla di certo nonostante i colossi di mezzo.Un Genio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Scordati il DS subito. Fino alla firma del closing, il Milan sarà di Fininvest e L'AD che dovrebbe nominarlo sarà Galliani.

Il DS arriverà dopo il closing...a meno di uragani in società.
    So che lo dici perchè hai paura che ci rimanga male e poi sbrocchi sul forumma non preoccuparti..anche se non arriva subito sono già strasicuro che Galliani firmerà solo i contratti di chi gli dicono.. Ma un Ds subito io non lo escludo...

martinmilan
    Ospite
    Manca solo una settimana

Voglio una penale sul contratto che solo a leggerla viene voglia di suicidarsi..

Junior Member
    oggi leggevo che secondo Montanari di Milanofinanza potrebbero saltare il preliminare e sottoscrivere direttamente il definitivo.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    oggi leggevo che secondo Montanari di Milanofinanza potrebbero saltare il preliminare e sottoscrivere direttamente il definitivo.
    L'ho letto anche io...mi aspetto di tutto..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    So che lo dici perchè hai paura che ci rimanga male e poi sbrocchi sul forumma non preoccuparti..anche se non arriva subito sono già strasicuro che Galliani firmerà solo i contratti di chi gli dicono.. Ma un Ds subito io non lo escludo...
    Appunto, lo ribadisco per quelli che come te, inizieranno a dare di matto quando il giorno dopo il Preliminare non sarà nominato il DS...

Ricomincerete con la solita storia "eh ma se non c'è il DS allora vuol dire che non vende" "Le hai lette le penali sul contratto?TuttoSport dice che non ci sono quindi non ci sono ed è tutto un teatrino" e così via...

I cinesi potranno operare solo quando saranno i proprietari, non prima, il preliminare non è una vendita, è la promessa di vendita/acquisto e niente più e le promesse possono anche essere non mantenute...

martinmilan
    Ospite
    Appunto, lo ribadisco per quelli che come te, inizieranno a dare di matto quando il giorno dopo il Preliminare non sarà nominato il DS...

Ricomincerete con la solita storia "eh ma se non c'è il DS allora vuol dire che non vende" "Le hai lette le penali sul contratto?TuttoSport dice che non ci sono quindi non ci sono ed è tutto un teatrino" e così via...

I cinesi potranno operare solo quando saranno i proprietari, non prima, il preliminare non è una vendita, è la promessa di vendita/acquisto e niente più e le promesse possono anche essere non mantenute...
    dall'alto del tuo piedistallo....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    In teoria, ribadisco IN TEORIA, se hanno già tutto pronto, documenti, società, fondo, pool di investitori, organigramma societario, garanzie bancarie e quant'altro, sarebbe "assurdo" aspettare altri 60 giorni...

Si può tranquillamente iniziare con le procedure direte di cessione e firmare le carte...ma dubito che sia così.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    dall'alto del tuo piedistallo....
    Non sono dall'alto del mio piedistallo...semplicemente temo che vi facciate prendere dalla frenesia, di nuovo, non appena il BeppeDiStefano di turno ricomincerà a menarla con il "filtra pessimismo"...

Perchè nella testa del tifoso, il passaggio dal "spero che arrivi un DS subito" al "Avevano promesso subito un DS" è molto breve eh...

martinmilan
    Ospite
    Non sono dall'alto del mio piedistallo...semplicemente temo che vi facciate prendere dalla frenesia, di nuovo, non appena il BeppeDiStefano di turno ricomincerà a menarla con il "filtra pessimismo"...

Perchè nella testa del tifoso, il passaggio dal "spero che arrivi un DS subito" al "Avevano promesso subito un DS" è molto breve eh...
    Ti ho appena detto che per me Galliani anche senza DS non conterà nulla...
    ''quelli come te'' risparmiatelo...sei un pò troppo saccentello per miei gusti non ho piacere a scrivere con te.

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.