Milan-Cina: è fatta. Berlusconi approva. Annuncio prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Comunque per chi dubita di Gancikoff: io immagino che in questi mesi si sia un minimo informato, abbia fatto ricerche, si sia fatto consigliare...insomma si sarà fatto un'idea di giovani forti o giocatori anche più maturi utili alla causa...detto questo una cosa mi sembra strana: lui ricoprirà il ruolo di AD...quindi non dovrebbe c'entrare col mercato...magari quest'anno si lancerà nella mischia per i tempi stretti, ma in seguito dovrà prendere un DS vero, dai....voi come la vedete??

Oh ma parlate tutti di Gancikoff come se venisse dal Burundi e come se foste certi della sua "ignoranza" calcistica ...ma che ne sapete ...secondo voi metevano li un incompetente??sicuramente,anzi mi coreggo, probabilmente non avrà gli agganci ma dire che non sa nulla di calcio mi sembra eccessivo....vive in Italia dove lo sport principale è il calcio se l'hanno messo lì è perché di calcio ne capisce...non credo che mettessero li il primo di passaggio...mi sembrate tante checche isteriche...datevi una calmata. .così come su Twitter a quel poveraccio di Campopiano gli fanno ogni 30 secondi le stesse solite domande...ma io mi chiedo...ma il livello medio del tifoso milanista è questo?forse si merita ancora Berlusconi e Brocchi se è cosi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Oh ma parlate tutti di Gancikoff come se venisse dal Burundi e come se foste certi della sua "ignoranza" calcistica ...ma che ne sapete ...secondo voi metevano li un incompetente??sicuramente,anzi mi coreggo, probabilmente non avrà gli agganci ma dire che non sa nulla di calcio mi sembra eccessivo....vive in Italia dove lo sport principale è il calcio se l'hanno messo lì è perché di calcio ne capisce...non credo che mettessero li il primo di passaggio...mi sembrate tante checche isteriche...datevi una calmata. .così come su Twitter a quel poveraccio di Campopiano gli fanno ogni 30 secondi le stesse solite domande...ma io mi chiedo...ma il livello medio del tifoso milanista è questo?forse si merita ancora Berlusconi e Brocchi se è cosi

L' hai messa piano :muhahah::muhahah:

Severo ma giusto, si leggono cose aberranti a volte.

Ma ci vuole comunque rispetto per le opinioni altrui.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Intanto atomica di LaScala a Sportitalia: "Noi piccoli azionisti siamo stati contattati da persone molto gentili per chiederci dei pareri, non economici ma tecnici"ee

Aggiungo anche che l'avvocato sembrava molto determinato sul fatto che queste (Montella e Lapadula) non sono operazioni condotte da Galliani. Ha sottolineato che il modus operandi non è lo stesso degli ultimi anni.
A precisa richiesta di Criscitello di fare i complimenti al condor, La Scala ha detto che "se queste vi sembrano operazioni di Galliani allora si, si possono fare i complimenti..."
Ma era molto ironico e gasato.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
L' hai messa piano :muhahah::muhahah:

Severo ma giusto, si leggono cose aberranti a volte.

Ma ci vuole comunque rispetto per le opinioni altrui.

Ma non era riferito a colui che ho quotato..l'ho preso solo come spunto...rispetto tutto e tutti..qualsiasi opinione...così spero come si rispettino le mie..Sono sempre pacato non offendo mai nessuno..però bisogna darsi una regolata...a meno che l'età media su questo forum sia di 13 anni età in cui bene o male i ragionamenti possono essere infimi è un altro discorso...ma dubito che sia così è perciò ritengo che delle persone adulte non possano dire e ridire sempre le stesse cose...Gancikoff non ne capisce.. boh..come se fosse il loro vicino di casa...e poi quell'altro poveraccio di Campopiano che educatamente risponde a tutti e leggo sempre...ma il 7 si firma?ma il 7 preliminare o closing ? ma il mercato ma Montella ma Berlusconi ma questo ma quello...sembra che nessuno sia in grado di fare un ragionamento. ..anche io mi sono stufato di Berlusconi e il cerchio magico...ma gli isterismi no.....le notizie sono queste 7 preliminare. ..closing a settembre...punto...se poi decidono di farlo uscire il 10 dall'ospedale colpa di Campopiano? "eh ma il 15 giugno..eh ma il 30..eh ma il 7..."...che stress !!!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Oh ma parlate tutti di Gancikoff come se venisse dal Burundi e come se foste certi della sua "ignoranza" calcistica ...ma che ne sapete ...secondo voi metevano li un incompetente??sicuramente,anzi mi coreggo, probabilmente non avrà gli agganci ma dire che non sa nulla di calcio mi sembra eccessivo....vive in Italia dove lo sport principale è il calcio se l'hanno messo lì è perché di calcio ne capisce...non credo che mettessero li il primo di passaggio...mi sembrate tante checche isteriche...datevi una calmata. .così come su Twitter a quel poveraccio di Campopiano gli fanno ogni 30 secondi le stesse solite domande...ma io mi chiedo...ma il livello medio del tifoso milanista è questo?forse si merita ancora Berlusconi e Brocchi se è cosi

Amen!

L'unica cosa su cui appoggio i dubbi di molti é che di Gancikoff fino ad ora non si é mai sentito parlare in ambiente calcistico, ergo i dubbi sono legittimi, ma concordo assolutamente con te che se non fosse preparato non sarebbe stato messo lì... non da chi sta x sborsare 700-800 mln x comprare una societá
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma non era riferito a colui che ho quotato..l'ho preso solo come spunto...rispetto tutto e tutti..qualsiasi opinione...così spero come si rispettino le mie..Sono sempre pacato non offendo mai nessuno..però bisogna darsi una regolata...a meno che l'età media su questo forum sia di 13 anni età in cui bene o male i ragionamenti possono essere infimi è un altro discorso...ma dubito che sia così è perciò ritengo che delle persone adulte non possano dire e ridire sempre le stesse cose...Gancikoff non ne capisce.. boh..come se fosse il loro vicino di casa...e poi quell'altro poveraccio di Campopiano che educatamente risponde a tutti e leggo sempre...ma il 7 si firma?ma il 7 preliminare o closing ? ma il mercato ma Montella ma Berlusconi ma questo ma quello...sembra che nessuno sia in grado di fare un ragionamento. ..anche io mi sono stufato di Berlusconi e il cerchio magico...ma gli isterismi no.....le notizie sono queste 7 preliminare. ..closing a settembre...punto...se poi decidono di farlo uscire il 10 dall'ospedale colpa di Campopiano? "eh ma il 15 giugno..eh ma il 30..eh ma il 7..."...che stress !!!

Ri-Amen!!!
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Giusto per riportare un po' di raziocinio su queste pagine:

1) il mercato non lo fa L'AD, il mercato nelle squadre di calcio lo fa il DS, L'AD mette semplicemente la firma. Il Milan è un caso atipico. In poche parole Gancikoff di calcio non deve sapere nulla, fino alla firma della cessione (a settembre) probabilmente Gancikoff si affiderà alla consulenza di un DS pagato da lui e non dal Milan e qui c'è il punto 2

2) fino al closing scordatevi un DS, fino a quella data il Milan sarà di Berlusconi e fino a quella data Galliani sarà AD...L'unica cosa che cambierà rispetto al passato è che le decisioni verranno concordate ma i soldi sono di Fininvest (al massimo i cinesi possono anticipare qualcosa che naturalmente poi non sarà speso a gennaio) e Fininvest non rinuncerà mai a Galliani e Galliani non accetterà mai un DS. Quindi da domani non iniziate a scrivere "eh ma se non nominano un DS allora vuol dire che non vende". I cambi in società ci saranno solo DOPO IL CLOSING
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Oh ma parlate tutti di Gancikoff come se venisse dal Burundi e come se foste certi della sua "ignoranza" calcistica ...ma che ne sapete ...secondo voi metevano li un incompetente??sicuramente,anzi mi coreggo, probabilmente non avrà gli agganci ma dire che non sa nulla di calcio mi sembra eccessivo....vive in Italia dove lo sport principale è il calcio se l'hanno messo lì è perché di calcio ne capisce...non credo che mettessero li il primo di passaggio...mi sembrate tante checche isteriche...datevi una calmata. .così come su Twitter a quel poveraccio di Campopiano gli fanno ogni 30 secondi le stesse solite domande...ma io mi chiedo...ma il livello medio del tifoso milanista è questo?forse si merita ancora Berlusconi e Brocchi se è cosi

Forse non hai capito....io so per certo che è una persona brillante (è stato detto) e ho fiducia nelle sue capacita...ma NON È UN DS....e questo messaggio era PER CHI DUBITA...leggere prima di commentare...io sulla cessione son sempre stato tranquillo e pure sull asset societario.
ps:ho letto pra che hai detto che non era riferito a me...bon ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>