Milan-Cina: è fatta. Berlusconi approva. Annuncio prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Mi pare abbiano già abbondantemente spiegato il perchè e il percome di questa scelta di anonimato...ed in italiano ;)

E comunque si verrà a sapere al momento giusto... mi pare ovvio (quando sarà quel momento spetta solo alle parti in trattativa deciderlo ovviamente, non certo a noi tifosi).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E comunque si verrà a sapere al momento giusto... mi pare ovvio (quando sarà quel momento spetta solo alle parti in trattativa deciderlo ovviamente, non certo a noi tifosi).

Quando tutto sarà pronto credo non esiteranno a mostrarsi in pubblico :) (o almeno Robin Li che sembra a tutti gli effetti una sorta di capo-cordata)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma solo a me pare strano il fatto che ad una settimana (presunta) dalla firma non si sappia ancora chi c'è dietro la cordata? prima Jack Ma, poi Robin Li, poi nessuno dei 2, poi Evergrande, poi Moutai, poi Huawei, anzi no.
Insomma capisco che non siamo tenuti per forza a saperlo, però l'Inter ha saputo da chi è stata comprata no? lo sapremo mai? per carità la cosa importante è il progetto e come gestiscono il mercato, ma pure sapere chi c'è dietro non farebbe schifo

L hanno scritto tutti in tutte le lingue che fino alla chiusura ( firma del preliminare ) non si saprà nulla come è giusto che sia visto che parliamo di colossi MONDIALI quotati in borsa ( altro che Suning)
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Chiedo troppo se sarà pubblicato il preliminare con copia una volta firmato con relative penali aggiunte ?
Quella è decisiva , altro che è fatta .
Il fatto che il tifoso non debba sapere della cordata mi sta bene , in parte .
Che debba fare sempre il sottomesso e dire sempre si no .
Non scherziamo
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Chiedo troppo se sarà pubblicato il preliminare con copia una volta firmato con relative penali aggiunte ?
Quella è decisiva , altro che è fatta .
Il fatto che il tifoso non debba sapere della cordata mi sta bene , in parte .
Che debba fare sempre il sottomesso e dire sempre si no .
Non scherziamo
fidati :)
 
C

Crox93

Guest
Chiedo troppo se sarà pubblicato il preliminare con copia una volta firmato con relative penali aggiunte ?
Quella è decisiva , altro che è fatta .
Il fatto che il tifoso non debba sapere della cordata mi sta bene , in parte .
Che debba fare sempre il sottomesso e dire sempre si no .
Non scherziamo

Non daranno nessuna notizie ufficiale riguardante i dettagli del preliminare, figurati se pubblicano una copia.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Non daranno nessuna notizie ufficiale riguardante i dettagli del preliminare, figurati se pubblicano una copia.

Se il preliminare è senza penale vale niente la firma . Visto che è la seconda quella che conta.
Se vi sta bene una cosa del genere vi invidio . Spero invece che trapeli questa cosa , per me è la vera salvaguardia di questa trattativa .
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Se il preliminare è senza penale vale niente la firma . Visto che è la seconda quella che conta.
Se vi sta bene una cosa del genere vi invidio . Spero invece che trapeli questa cosa , per me è la vera salvaguardia di questa trattativa .

non siamo nessuno per avere una copia di un atto cosi importante.
e non abbiamo nessun diritto ad avere rassicurazione. se ti sta bene è cosi
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Settimane fa dicevi che Galliani ha finito, che entro il closing sarà sbattuto fuori.

Ora ti va bene se resta tre anni a fare mercato: coi soldi cinesi è ancora più pericoloso e farà i suoi soliti giochetti.

Non credo che Gancikoff lo supervisionerà...continuerà a comandare e fare i suoi porci comodi per altri tre anni, incredibile.

Tranquillo non accadrà nulla di tutto ciò: i cinesi non esistono è tutto un teatrino, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>