Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 350

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Mi pare abbiano già abbondantemente spiegato il perchè e il percome di questa scelta di anonimato...ed in italiano
    E comunque si verrà a sapere al momento giusto... mi pare ovvio (quando sarà quel momento spetta solo alle parti in trattativa deciderlo ovviamente, non certo a noi tifosi).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    E comunque si verrà a sapere al momento giusto... mi pare ovvio (quando sarà quel momento spetta solo alle parti in trattativa deciderlo ovviamente, non certo a noi tifosi).
    Quando tutto sarà pronto credo non esiteranno a mostrarsi in pubblico (o almeno Robin Li che sembra a tutti gli effetti una sorta di capo-cordata)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    ma solo a me pare strano il fatto che ad una settimana (presunta) dalla firma non si sappia ancora chi c'è dietro la cordata? prima Jack Ma, poi Robin Li, poi nessuno dei 2, poi Evergrande, poi Moutai, poi Huawei, anzi no.
    Insomma capisco che non siamo tenuti per forza a saperlo, però l'Inter ha saputo da chi è stata comprata no? lo sapremo mai? per carità la cosa importante è il progetto e come gestiscono il mercato, ma pure sapere chi c'è dietro non farebbe schifo
    L hanno scritto tutti in tutte le lingue che fino alla chiusura ( firma del preliminare ) non si saprà nulla come è giusto che sia visto che parliamo di colossi MONDIALI quotati in borsa ( altro che Suning)
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Chiedo troppo se sarà pubblicato il preliminare con copia una volta firmato con relative penali aggiunte ?
    Quella è decisiva , altro che è fatta .
    Il fatto che il tifoso non debba sapere della cordata mi sta bene , in parte .
    Che debba fare sempre il sottomesso e dire sempre si no .
    Non scherziamo

Citazione Originariamente Scritto da Milanista 87 Visualizza Messaggio
    Chiedo troppo se sarà pubblicato il preliminare con copia una volta firmato con relative penali aggiunte ?
    Non scherziamo
    fidati

Crox93
    Ospite
    Non scherziamo
    Non daranno nessuna notizie ufficiale riguardante i dettagli del preliminare, figurati se pubblicano una copia.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Non daranno nessuna notizie ufficiale riguardante i dettagli del preliminare, figurati se pubblicano una copia.
    Se il preliminare è senza penale vale niente la firma . Visto che è la seconda quella che conta.
    Se vi sta bene una cosa del genere vi invidio . Spero invece che trapeli questa cosa , per me è la vera salvaguardia di questa trattativa .

Se il preliminare è senza penale vale niente la firma . Visto che è la seconda quella che conta.
    Se vi sta bene una cosa del genere vi invidio . Spero invece che trapeli questa cosa , per me è la vera salvaguardia di questa trattativa .
    non siamo nessuno per avere una copia di un atto cosi importante.
    e non abbiamo nessun diritto ad avere rassicurazione. se ti sta bene è cosi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    non siamo nessuno per avere una copia di un atto cosi importante.
    e non abbiamo nessun diritto ad avere rassicurazione. se ti sta bene è cosi
    Se non gli sta bene, firmano lo stesso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Settimane fa dicevi che Galliani ha finito, che entro il closing sarà sbattuto fuori.

Ora ti va bene se resta tre anni a fare mercato: coi soldi cinesi è ancora più pericoloso e farà i suoi soliti giochetti.

Non credo che Gancikoff lo supervisionerà...continuerà a comandare e fare i suoi porci comodi per altri tre anni, incredibile.
    Tranquillo non accadrà nulla di tutto ciò: i cinesi non esistono è tutto un teatrino, vero?

Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.