Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 350

Junior Member L'avatar di Edric
    Ma a Sky invece? Non dicono nulla sull'argomento ?
    Eppure le conferme iniziano ad essere numerose mi pare...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Io dico che firmano prima del raduno...sarebbe la cosa più logica.
    Oppure lo fanno slittare di qualche giorno.In ogni caso iniziare un raduno con entusiasmo e tanti tifosi è doveroso...e credo lo sappiano..

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Però ragazzi con sti titoli mi fate venire sempre l'orgasmo a metà...Se guardo i thread sono: si vende, no non vende, si vende, non non vende, si vende, no non vende...........................................
    E' ufficiale? Posso esultare definitivamente oppure no?
    Se la notizia diventa ufficiale posso essere quasi più contento di un'Italia vittoriosa dell'Europeo^^
    Aspetta a esultare....mi aspetto tra stasera e domani mattina un articolo che dice che B. ha avuto un piccolo ripensamento e non è convinto di alcuni aspetti e alcune clausole
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Devi capire che Galliani non è onnipotente.

Lo è stato in questi anni grazie a berlusconi, con il suo padrone in minoranza non conterà piu NIENTE.
    Secondo me si dimetterà presto quando si renderà conto di non contare più nulla.
    Speriamo, speriamo
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    Aspetta a esultare....mi aspetto tra stasera e domani mattina un articolo che dice che B. ha avuto un piccolo ripensamento e non è convinto di alcuni aspetti e alcune clausole
    No, questo non penso... ormai la storia del ripensamento è troppo abusata per essere credibile anche dai meno attenti.
    Probabilmente ci sarà qualche "spin" più fresco dalle solite fonti però.

Crox93
    Ospite
    Buone notizie, anzi ottime.
    A patto che siano vere

Senior Member L'avatar di Black
    ma solo a me pare strano il fatto che ad una settimana (presunta) dalla firma non si sappia ancora chi c'è dietro la cordata? prima Jack Ma, poi Robin Li, poi nessuno dei 2, poi Evergrande, poi Moutai, poi Huawei, anzi no.
    Insomma capisco che non siamo tenuti per forza a saperlo, però l'Inter ha saputo da chi è stata comprata no? lo sapremo mai? per carità la cosa importante è il progetto e come gestiscono il mercato, ma pure sapere chi c'è dietro non farebbe schifo

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ravezzani su Twitter conferma ed aggiunge "decisione definitiva"
    Inoltre con un altro twitt scrive che Berlusconi avrebbe confidato di essere dispiaciutissimo di cedere il Milan ma che non ce la faceva più ad andare avanti.
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    ma solo a me pare strano il fatto che ad una settimana (presunta) dalla firma non si sappia ancora chi c'è dietro la cordata? prima Jack Ma, poi Robin Li, poi nessuno dei 2, poi Evergrande, poi Moutai, poi Huawei, anzi no.
    Insomma capisco che non siamo tenuti per forza a saperlo, però l'Inter ha saputo da chi è stata comprata no? lo sapremo mai? per carità la cosa importante è il progetto e come gestiscono il mercato, ma pure sapere chi c'è dietro non farebbe schifo
    Appunto...

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    Mi pare abbiano già abbondantemente spiegato il perchè e il percome di questa scelta di anonimato...ed in italiano

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.