Milan-Cina: è fatta. Berlusconi approva. Annuncio prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,927
Settimane fa dicevi che Galliani ha finito, che entro il closing sarà sbattuto fuori.

Ora ti va bene se resta tre anni a fare mercato: coi soldi cinesi è ancora più pericoloso e farà i suoi soliti giochetti.

Non credo che Gancikoff lo supervisionerà...continuerà a comandare e fare i suoi porci comodi per altri tre anni, incredibile.
Pensi realmente che Galliani continuerà indisturbato a fare quello che gli pare coi soldi della nuova proprietà? Da quello che ho letto non sarà neanche più AD del Milan, e non credo che i cinesi siano così stupidi da lasciar maneggiare i loro soldi indisturbato a uno esterno spogliato dalla carica di AD.
Se pensi che ciò possa avvenire, probabilmente sottovaluti i cinesi e il loro modo di operare, considerandoli un branco di pagliacci.

Carlo Festa: come anticipato da questa rubrica, tutto è pronto. La durata dell'esclusiva verrà posticipata probabilmente di una settimana, ma il contratto è pronto. Manca solo la firma finale di Fininvest con il via libera di Berlusconi. Alla cordata cinese andrà una cifra tra il 70 e l'80% del Milan e sono stati chiariti anche alcuni punti importanti come gli investimenti che dovrà effettuare il consorzio cinese (400M nei prossimi anni).
Gli studi legali e gli advisor incaricati hanno terminato la stesura dei contratti, con la valutazione complessiva del Milan pari a 750M di euro. La quota di controllo subito ceduta, circa un 70%, avrà un valore di 350M. Sul tavolo anche una ricapitalizzazione di 90-100M.
Ancora oscura la composizione della cordata, dove sarebbe presente solo Evergrande tra i nomi fatti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Carlo Festa: come anticipato da questa rubrica, tutto è pronto. La durata dell'esclusiva verrà posticipata probabilmente di una settimana, ma il contratto è pronto. Manca solo la firma finale di Fininvest con il via libera di Berlusconi. Alla cordata cinese andrà una cifra tra il 70 e l'80% del Milan e sono stati chiariti anche alcuni punti importanti come gli investimenti che dovrà effettuare il consorzio cinese (400M nei prossimi anni).
Gli studi legali e gli advisor incaricati hanno terminato la stesura dei contratti, con la valutazione complessiva del Milan pari a 750M di euro. La quota di controllo subito ceduta, circa un 70%, avrà un valore di 350M. Sul tavolo anche una ricapitalizzazione di 90-100M.
Ancora oscura la composizione della cordata, dove sarebbe presente solo Evergrande tra i nomi fatti.

Che dire, stavolta ci siamo, a breve si stappa... questo mi fa andar bene Montella, i 3 anni di Galliani con altri ruoli e un mercato "mediocre" ...ci siamo davvero ... non riesci a crederci
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Pensi realmente che Galliani continuerà indisturbato a fare quello che gli pare coi soldi della nuova proprietà? Da quello che ho letto non sarà neanche più AD del Milan, e non credo che i cinesi siano così stupidi da lasciar maneggiare i loro soldi indisturbato a uno esterno spogliato dalla carica di AD.
Se pensi che ciò possa avvenire, probabilmente sottovaluti i cinesi e il loro modo di operare, considerandoli un branco di pagliacci.

Oh d'altro canto (sempre se confermato) stiamo parlando di uno che è alla guida di Baidu. Mi pare "improbabile" che si faccia comandare da qualcuno :)
 
Ultima modifica:

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Però ragazzi con sti titoli mi fate venire sempre l'orgasmo a metà...Se guardo i thread sono: si vende, no non vende, si vende, non non vende, si vende, no non vende...........................................:ghign:
E' ufficiale? Posso esultare definitivamente oppure no?
Se la notizia diventa ufficiale posso essere quasi più contento di un'Italia vittoriosa dell'Europeo^^
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque due colossi ci sono, Silvio ha parlato di due mastini da 10 miliardi di patrimonio. Io dico che sono Evergrande e Robin Li, oppure ancora più probabile Robin Li e un altro mastino che partecipano a titolo personale (Berlusconi infatti se non ricordo male parò di patrimoni personali)

A me la chiusura mi ha stranito. Possibile che con tutti i nomi che hanno fatto non ne abbiano azzeccato uno ?

Non vorrei fossero pesci piccoli.
 
M

martinmilan

Guest
Però ragazzi con sti titoli mi fate venire sempre l'orgasmo a metà...Se guardo i thread sono: si vende, no non vende, si vende, non non vende, si vende, no non vende...........................................:ghign:
E' ufficiale? Posso esultare definitivamente oppure no?
Se la notizia diventa ufficiale posso essere quasi più contento di un'Italia vittoriosa dell'Europeo^^

firma prossima settimana...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Carlo Festa: come anticipato da questa rubrica, tutto è pronto. La durata dell'esclusiva verrà posticipata probabilmente di una settimana, ma il contratto è pronto. Manca solo la firma finale di Fininvest con il via libera di Berlusconi. Alla cordata cinese andrà una cifra tra il 70 e l'80% del Milan e sono stati chiariti anche alcuni punti importanti come gli investimenti che dovrà effettuare il consorzio cinese (400M nei prossimi anni).
Gli studi legali e gli advisor incaricati hanno terminato la stesura dei contratti, con la valutazione complessiva del Milan pari a 750M di euro. La quota di controllo subito ceduta, circa un 70%, avrà un valore di 350M. Sul tavolo anche una ricapitalizzazione di 90-100M.
Ancora oscura la composizione della cordata, dove sarebbe presente solo Evergrande tra i nomi fatti.

Almeno un paio di shark ci saranno, vedrai.

Speriamo, mi andrebbe bene anche così, ma anche se fosse uno solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>