Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 350

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Claudio Raimondi: "Berlusconi ha dato l'ok perché ha ricevuto garanzie di investimenti immediati che potrebbero ammontare sui 150 milioni."
    Mah, Raimondo era quello.dei 4 anni a Montella
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Claudio Raimondi: "Berlusconi ha dato l'ok perché ha ricevuto garanzie di investimenti immediati che potrebbero ammontare sui 150 milioni."
    peccato lo dica Raimondi...

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Settimane fa dicevi che Galliani ha finito, che entro il closing sarà sbattuto fuori.

Ora ti va bene se resta tre anni a fare mercato: coi soldi cinesi è ancora più pericoloso e farà i suoi soliti giochetti.

Non credo che Gancikoff lo supervisionerà...continuerà a comandare e fare i suoi porci comodi per altri tre anni, incredibile.
    Pensi realmente che Galliani continuerà indisturbato a fare quello che gli pare coi soldi della nuova proprietà? Da quello che ho letto non sarà neanche più AD del Milan, e non credo che i cinesi siano così stupidi da lasciar maneggiare i loro soldi indisturbato a uno esterno spogliato dalla carica di AD.
    Se pensi che ciò possa avvenire, probabilmente sottovaluti i cinesi e il loro modo di operare, considerandoli un branco di pagliacci.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Carlo Festa: come anticipato da questa rubrica, tutto è pronto. La durata dell'esclusiva verrà posticipata probabilmente di una settimana, ma il contratto è pronto. Manca solo la firma finale di Fininvest con il via libera di Berlusconi. Alla cordata cinese andrà una cifra tra il 70 e l'80% del Milan e sono stati chiariti anche alcuni punti importanti come gli investimenti che dovrà effettuare il consorzio cinese (400M nei prossimi anni).
    Gli studi legali e gli advisor incaricati hanno terminato la stesura dei contratti, con la valutazione complessiva del Milan pari a 750M di euro. La quota di controllo subito ceduta, circa un 70%, avrà un valore di 350M. Sul tavolo anche una ricapitalizzazione di 90-100M.
    Ancora oscura la composizione della cordata, dove sarebbe presente solo Evergrande tra i nomi fatti.

Senior Member
    Carlo Festa: come anticipato da questa rubrica, tutto è pronto. La durata dell'esclusiva verrà posticipata probabilmente di una settimana, ma il contratto è pronto. Manca solo la firma finale di Fininvest con il via libera di Berlusconi. Alla cordata cinese andrà una cifra tra il 70 e l'80% del Milan e sono stati chiariti anche alcuni punti importanti come gli investimenti che dovrà effettuare il consorzio cinese (400M nei prossimi anni).
    Gli studi legali e gli advisor incaricati hanno terminato la stesura dei contratti, con la valutazione complessiva del Milan pari a 750M di euro. La quota di controllo subito ceduta, circa un 70%, avrà un valore di 350M. Sul tavolo anche una ricapitalizzazione di 90-100M.
    Ancora oscura la composizione della cordata, dove sarebbe presente solo Evergrande tra i nomi fatti.
    Che dire, stavolta ci siamo, a breve si stappa... questo mi fa andar bene Montella, i 3 anni di Galliani con altri ruoli e un mercato "mediocre" ...ci siamo davvero ... non riesci a crederci
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Pensi realmente che Galliani continuerà indisturbato a fare quello che gli pare coi soldi della nuova proprietà? Da quello che ho letto non sarà neanche più AD del Milan, e non credo che i cinesi siano così stupidi da lasciar maneggiare i loro soldi indisturbato a uno esterno spogliato dalla carica di AD.
    Se pensi che ciò possa avvenire, probabilmente sottovaluti i cinesi e il loro modo di operare, considerandoli un branco di pagliacci.
    Oh d'altro canto (sempre se confermato) stiamo parlando di uno che è alla guida di Baidu. Mi pare "improbabile" che si faccia comandare da qualcuno
    Ultima modifica di Edric; 28-06-2016 alle 17:20 Motivo: corretto concetto

Member L'avatar di Symon
    Però ragazzi con sti titoli mi fate venire sempre l'orgasmo a metà...Se guardo i thread sono: si vende, no non vende, si vende, non non vende, si vende, no non vende...........................................
    E' ufficiale? Posso esultare definitivamente oppure no?
    Se la notizia diventa ufficiale posso essere quasi più contento di un'Italia vittoriosa dell'Europeo^^
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque due colossi ci sono, Silvio ha parlato di due mastini da 10 miliardi di patrimonio. Io dico che sono Evergrande e Robin Li, oppure ancora più probabile Robin Li e un altro mastino che partecipano a titolo personale (Berlusconi infatti se non ricordo male parò di patrimoni personali)
    A me la chiusura mi ha stranito. Possibile che con tutti i nomi che hanno fatto non ne abbiano azzeccato uno ?

Non vorrei fossero pesci piccoli.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Però ragazzi con sti titoli mi fate venire sempre l'orgasmo a metà...Se guardo i thread sono: si vende, no non vende, si vende, non non vende, si vende, no non vende...........................................
    E' ufficiale? Posso esultare definitivamente oppure no?
    Se la notizia diventa ufficiale posso essere quasi più contento di un'Italia vittoriosa dell'Europeo^^
    firma prossima settimana...

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    A me la chiusura mi ha stranito. Possibile che con tutti i nomi che hanno fatto non ne abbiano azzeccato uno ?

Non vorrei fossero pesci piccoli.
    Almeno un paio di shark ci saranno, vedrai.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Almeno un paio di shark ci saranno, vedrai.
    Speriamo, mi andrebbe bene anche così, ma anche se fosse uno solo.

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.