Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 350

  1. #101
    Però mi sembra strano che la notizia sia stata riportata solamente dalla testata Repubblica ... non so...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Citazione Originariamente Scritto da Forza lotta vincerai Visualizza Messaggio
    Però mi sembra strano che la notizia sia stata riportata solamente dalla testata Repubblica ... non so...
    Tranquillo che tra un po tutti gli andranno dietro come pecoroni

  4. #103
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Peraltro attenzione, perché la Repubblica insiste su questo aspetto: Robin Li partecipa a titolo personale. Non con Baidu, ma con soldi propri, probabilmente derivanti da un Family Office. Ciò vuol dire che investirà praticamente quanto vorrà, senza particolari limiti. Probabilmente sarà lui il volto principale della cordata e il principale finanziatore del fondo.
    Sinceramente di Robin Li me lo sentivo sin dall'inizio

  5. #104
    Member L'avatar di fra29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    2,039
    Scusate io però non capisco una cosa.
    Il linea teorica non è possibile fissare un Budget adeguato per il mercato in modo da avere fin da subito una rosa competitiva (esempio 100-120 milioni).
    Mettere penali salate (200 mil). Fininvest "anticipa" i soldi (ovviamente con obiettivi di condivisi e niente #italmilan) e poi se la cessione va male ha una squadra rinforzata "a gratis" (con anche un ottantello che rimane in cassa), in caso di cessione i cinesi versano la cifra pattuita + i 100-120 "anticipati" da Fininvest.
    Nessuno ci perde, Fininvest ha le spalle coperte e i cinesi a settembre hanno già una rosa che permette di inviare la loro programmazione.
    Fininvest scottata da Bee? Dai ragazzi, con Bee era evidente cosa ci fosse dietro. Tra arresti, trattativa saltata dopo articolo espresso, preliminari senza penali (quando mai) è evidente fosse una trattativa Fake finalizzata ad altri scopi...

  6. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,133
    Citazione Originariamente Scritto da Forza lotta vincerai Visualizza Messaggio
    Però mi sembra strano che la notizia sia stata riportata solamente dalla testata Repubblica ... non so...
    Aspetta di sentire che inventeranno a Sky entro domani
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  7. #106
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,739
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Repubblica on line: la telenovela è arrivata alle battute finali. E come in tutti i serial, si aspetta solo il gran finale: l'annuncio vuole essere dato dallo stesso Berlusconi la prossima settimana, non appena verrà dimesso dal San Raffaele. Dopo 30 anni e tantissimi successi, l'ex cavaliere passerà la mano ad una cordata guidata da Robin Li, che partecipa a titolo personale, ed Evergrande. I nuovi proprietari acquisteranno l'80% del Milan per una valutazione complessiva di 750M, debiti inclusi. Silvio resterà presidente (onorario, ndr) per altri tre anni.

    Ormai siamo agli sgoccioli, ieri sera c'è stato un vertice tra lo stesso Berlusconi e i dirigenti Fininvest che seguono la trattativa. Al vertice ha partecipato anche Galliani. Quest'ultimo infatti lavorerà per la campagna acquisti estiva e non solo: per tre anni collaborerà con Gancikoff, che sarà nominato nuovo AD (e che dunque verrà "svezzato" in un passaggio di consegne graduale, ndr). Gli ultimi particolari della cessione sono stati messi appunto nelle scorse settimane.

    L'idea di Berlusconi è quella di annunciare ai suoi tifosi di aver lasciato il Milan in buone mani, con investitori generosi che non baderanno troppo al bilancio per il rafforzamento della squadra. Ed è proprio questo il motivo che ha spinto i cinesi a prendere subito l'80% anziché il 70. Secondo i meccanismi contrattuali, infatti, il restante 20% avrà una valutazione maggiore per garantire ulteriori investimenti alla squadra.


    Luca Pagni in risposta ad una nostra domanda: la prossima settimana verrà firmato il preliminare. Non ci sarà ancora il closing.
    Allora un pò di concetti:
    1. Reppubblica è abbastanza affidabile su quello che accade in casa Fininvest (leggasi cessione di Premium presa prima di tutti). ad onor del vero avevano capito che sarebbe successo qualcosa verso il 13 giugno in largo anticipo. Loro davano l arrivo di qualche cinese, poi è arrivato Galatioto. Quindi notizia da prendere con le pinze ma tendenzialmente positiva.

    2. Il Gallo rimane tre anni, adesso vediamo se una mia pazza idea verrà conformata: ovvero il Condor essendo uomo di Marina lavorava male per il Milan apposta x obbligare il nano a cedere. Vediamo se sarà così oppure è realmente finito come dirigente.

    3. L arrivo di Montella conferma che i giornalisti non sanno più nulla di ciò che accade a Casa Milan: loro parlavano di Brocchi, JeanPaul e DeBoer, ma non sapevano nulla, come x Lapadula. Ottimo segnale!

    Speriamo che sia finalmente arrivata la svolta che tutti aspettavamo. Detto ciò: Forza Milan

  8. #107
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Non capisco la parte finale sul valore del 20%, cosa significa?
    che se i cinesi mettono 100m loro 20 e non 30

  9. #108
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,583
    Iniziamo a cedere...in questo momento c'è un giro di denaro da competizione...quota parte Fininvest per acquisto quote; quota parte ripianamento debiti del Milan; ricche parcelle di studi legali, fiscali, advisor e compagnia cantante; denaro per investimenti nel mercato; denaro per garantire la normale gestione dell'anno;

    In più si aggiungono...potenziali investimenti in patria China per dare risalto all'operazione e per promozione brand...Milan Points, Scuole calcio etc...etc...

    Secondo me qualcuno, COM'E' GIUSTO CHE SIA, appena fatto il closing, non mangia panettone...o se gli va bene, la colomba...altro che tre anni
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

  10. #109
    Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Allora un pò di concetti:
    Il Gallo rimane tre anni, adesso vediamo se una mia pazza idea verrà conformata: ovvero il Condor essendo uomo di Marina lavorava male per il Milan apposta x obbligare il nano a cedere. Vediamo se sarà così oppure è realmente finito come dirigente.
    Impossibile, le scelte di Galliani sono sempre state dettate dalle mazzette,dai procuratori e dagli interessi a tenere la sua cerchia di amici.

  11. #110
    martinmilan
    Ospite
    Il mercato sarà sicuramente fatto da subito

    In caso di mancato closing per colpa di fininvest,i cinesi recupererebbero i soldi dalla penale.

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.