Milan-Cina, due scadenze collegate: 28 aprile e poi 10 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
C'era un Italiano un Cinese e un Americano ...
#LaBarzellettaContinua.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Le società citate sono tutte quotate in Borsa, la smentita di false notizie sarebbe doverosa, in taluni contesti persino obbligatoria. Dahlian Wanda Group ha smentito in un attimo il suo coinvolgimento nell'affare Milan, altri non lo hanno fatto. Ovviamente non so immaginare perché non lo abbiano fatto. :)

:capa:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Allora, è già stato detto. Adesso sarà ripetuto un'altra volta.
Questo spazio è dedicato ad news ed aggiornamenti. I post inutili tipo faccine o battute non inerenti al topic non sono tollerati. Questo non è il Bar Milan, se volete parlare di altro apritevi un topic in Bar.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Sandro Sabatini, direttore di Premium Sport su Twitter ha scritto rispondendo ad un tifoso rossonero che chiedeva cosa gli risultasse in merito alla cessione:
Berlusconi non è convinto di cedere.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,105
Reaction score
2,144
Sandro Sabatini, direttore di Premium Sport su Twitter ha scritto rispondendo ad un tifoso rossonero che chiedeva cosa gli risultasse in merito alla cessione:
Berlusconi non è convinto di cedere.

qualcuno gli dica che presidente onorario vincente è meglio di presidente assente perdente.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Sandro Sabatini, direttore di Premium Sport su Twitter ha scritto rispondendo ad un tifoso rossonero che chiedeva cosa gli risultasse in merito alla cessione:
Berlusconi non è convinto di cedere.
Vabbè,sono dichiarazioni dei canali di regime,dobbiamo prenderle come tali.Il discorso è sempre lo stesso di un anno fà:Se io venditore,faccio sapere che voglio sbarazzarmi della mia merce ad ogni costo,divento la parte debole dell'affare,perchè poi l'acquirente sapendo questo riuscirà a farmi vendere la merce in questione al prezzo che vuole lui,sapendo che io non posso rifiutare perchè sono con l'acqua alla gola;Se io invece,faccio credere che non ho alcun bisogno di vendere,allora il venditore sarà costretto a farmi un offerta indecente per farmi cedere.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Repubblica (Currò): tra domani e lunedì (in ogni caso prima del CDA di giovedì prossimo) Silvio deve decidere se vendere la maggioranza ai cinesi. La trattativa per la cessione ha superato le colonne d'Ercole del cangiante umore di Berlusconi, circostanza non proprio ininfluente per Galliani e Barbara. Prima dell'assemblea degli azionisti del 28 aprile, potrebbe arrivare il definitivo chiarimento da parte di Fininvest.
Intanto per questo motivo al momento il mercato è bloccato, le sponsorizzazioni anche e al mister è stato fatto solo un contratto di 7 partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>