Milan-Cina: ci siamo? Tra poco CDA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ecco, sono questo le cose le cose che mi fanno uscire pazzo, "VISIONARE DOSSIER" "DARE IL VIA LIBERA A TRATTATIVA IN ESCLUSIVA" e fino adesso che hanno fatto???

Probabilmente hanno lottato con le unghie e con i denti per convincere il vecchio a vendere la società :)
 
K

kolao95

Guest
Occhio che ancora non è finita. Siamo sulla buona strada ma le follie di Berlusconi sono sempre dietro l'angolo.

Sì, ma al di là dell'esito dell'affare io intendevo che mi sembrava parecchio esagerato quanto detto da alcuni su Campopiano, che alla fine bene o male ci ha preso su tutto ed è stato sempre il primo a lanciare notizie, poi di seguito gli altri.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,133
Si ma è stato scongiurato il rischio teatrino, la trattativa c'è ed è solida, poi non è detto che vada in porto, ma c'è.

Chi dice che è un teatrino elettorale è in malafede, o sta negando la realtà perchè sente un odorino fastidioso salire dalle mutande (e questi sono perdazzurri e rubentini)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No impossibile , nessuna azienda al mondo fa un CDA per dare risposta negativa . Se si fa è perchè bisogna disporre qualcosa di importantissimo

Scusami superlollo parli cosi perche hai avuto esperienze dirette/indirette nel campo?
te lo chiedo per avere ulteriori rassicurazioni :rolleyes:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma non ho capito: per Mr Bee il CdA Fininvest era stato convocato si o no?
 
C

Crox93

Guest
Io non dico nulla finchè non vedo l'ufficialità del cambio di proprietà,neanche nella firma dell'esclusiva.
Se davvero mancano penali sostanziose, non mi fido di Berlusconi.
Vedremo e speriamo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ma non ho capito: per Mr Bee il CdA Fininvest era stato convocato si o no?

Si, è stata fatta l'esclusiva poi il primo agosto è stato firmato il preliminare.. solo che i soldi non si fatti vedere. Con mister BEAN era un problema di soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>