Milan-Cina: ci siamo? Tra poco CDA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
A me pare il revival della roba dell'anno scorso. Non capisco i viaggi mentali e l'ottimismo di alcuni qua dentro.

Si parla di 1 mese per trovare l'accordo, trattativa non vincolante, no penali, possono tirarsi indietro entrambi gli attori in gioco senza rimetterci nulla ecc...

Sarà come l'anno passato, ogni giorno la firma seria arriva il giorno dopo.
 
U

Underhill84

Guest
Già, anche io penso che ormai è difficilissimo tirarsi indietro. Però parliamo di una persona che non ci sta più con la testa. Preghiamo.

Fino alla filma del preliminare può tirarsi indietro quando vuole. Questo atto di oggi semplicemente assicura ai cinesi che trattiamo solo ed esclusivamente con loro. Quindi ora possono procedere a svelare qualche carta in piu
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Peppe Di Stefano rettifica: Non è Fininvest che è pessimista ma Berlusconi, che appara ancora molto combattuto.

Ha anche aggiunto che saranno bloccate TUTTE le operazioni superiori al milione di euro! Ora mi sembra strano bloccare il mercato per 1/2 mesi e poi dire "grazie e arrivederci"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mah..se devo essere pessimista penserei altro...che per scopi elettorali faccia credere di voler vendere vista la volontà dei tifosi...e poi se lo terrà...
Non li senti i velinari cosa stanno dicendo? Ad inchiostro delle firme non ancora asciugato. :nono:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,129
Reaction score
2,931
ragazzi stiamo calmi....sento gia parlare acquisti estivi e sogni vari....

se questo è veramente il patto di esclusiva allora non ci sono ancora certezze....quelle arriverranno dopo il preliminare...in questo caso i giornalisti che dicono che la firma dell esclusivo non significa che il milan è cinese hanno ragione...

che sarebbe un passo gigante è chiaro ovviamente

attendiamo l'ufficialità e poi un primo mini-brindisi possiamo farlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>