Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 256

Rassegnato
    Si ma tanto non cambia nulla. Anzi, rischia di essere peggio. Berlusconi non vuole cedere, e secondo me sfrutta l'esclusiva proprio a fini elettorali, per far credere di aprire le porte a una cessione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano: CDA #FININVEST : come anticipato è stato un SI' all'unanimità. Ora aspettiamo solo la firma. #nerosurosso
    Di Stefano, puppa! Te e Caressa.

Campopiano: CDA #FININVEST : come anticipato è stato un SI' all'unanimità. Ora aspettiamo solo la firma. #nerosurosso
    Ma poi Berlusconi non ha nemmeno potere di firma quindi volendo potrebbero svavalcarlo se si oppone?? Oppure no??

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    speriamo che Marina, in ricordo dei tempi del Liceo, si ricordi ancora come falsificare la firma del padre
    #epic

Zio bello L'avatar di addox
    Questa esclusiva non vuol dire niente, il nano potrebbe anche averla autorizzata non volendo in realtà vendere, per dare un contentino ai dirigenti fininvest e alla piazza. Solo con la firma di cessione conviene scaldarsi.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Amico mio, rassegnati: Berlusconi sta usando ed userà la vendita del Milan per scopi elettorali, ma non nel senso che credi. Utilizzerà questo periodo intermedio facendo credere ai suoi ultras che lui non vende, non venderà mai. Poi, passata la festa gabbato il santo, impacchetterà tutto e cederà. Se dobbiamo stare al cronoprogramma usato lo scorso anno con Mr. Bee (accordo di collaborazione di otto settimane, ed alla scadenza della ottava il preliminare), ed ipotizzando, come fatto dalla stampa nei giorni scorsi, un periodo di "collaborazione" di quattro settimane con i cinesi, il detto periodo scadrebbe il 7 giugno prossimo: il giorno dopo lo spoglio delle schede delle elezioni amministrative. Ma io sto pensando ovviamente male.
    Già, anche io penso che ormai è difficilissimo tirarsi indietro. Però parliamo di una persona che non ci sta più con la testa. Preghiamo.

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Amico mio, rassegnati: Berlusconi sta usando ed userà la vendita del Milan per scopi elettorali, ma non nel senso che credi. Utilizzerà questo periodo intermedio facendo credere ai suoi ultras che lui non vende, non venderà mai. Poi, passata la festa gabbato il santo, impacchetterà tutto e cederà. Se dobbiamo stare al cronoprogramma usato lo scorso anno con Mr. Bee (accordo di collaborazione di otto settimane, ed alla scadenza della ottava il preliminare), ed ipotizzando, come fatto dalla stampa nei giorni scorsi, un periodo di "collaborazione" di quattro settimane con i cinesi, il detto periodo scadrebbe il 7 giugno prossimo: il giorno dopo lo spoglio delle schede delle elezioni amministrative. Ma io sto pensando ovviamente male.
    Mah..se devo essere pessimista penserei altro...che per scopi elettorali faccia credere di voler vendere vista la volontà dei tifosi...e poi se lo terrà...

martinmilan
    Ospite
    Bellinazzo: Cda Fininvest: a breve il comunicato per sancire avvio trattativa in esclusiva con la cordata cinese per la cessione del Milan
    Mi rincuora il fatto che se berlusconi decidesse di fare marcia indietro di sicuro non lo farebbe a fine giugno a firme imminenti ma entro un paio di settimane massimo...quindi dobbiamo aspettare ancora pochissimo secondo me per entrare nella safe-zone.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano rettifica: Non è Fininvest che è pessimista ma Berlusconi, che appara ancora molto combattuto.
    Bla bla bla , come rode al povero peppe
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Il giorno dopo il suo ennesimo fallimento in politica dichiarerà la cessione del club per attirare su di se la scena

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.