Milan-Cina: ci siamo? Tra poco CDA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Dipende tutto da quanto cash mettono al piatto, con un mercato da 200milioni vinci subito

Esatto.

L' ho già detto, Benatia-Pjianic-Kantè-Ibra, senza cessioni e con i brocchi che abbiamo nel resto della rosa, e si lotta per lo scudo.

A mio avviso.

E siamo sui 90 milioni, arrivassimo davvero a 200 saremmo da quarti-semifinali di CL.

Sempre a mio avviso.

Ma direi che è presto per parlare già di queste cose. Siamo solo a Budapest e dobbiamo arrivare a Tokyo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dipende tutto da quanto cash mettono al piatto, con un mercato da 200milioni vinci subito
Consideriamo che quest'anno, fuori dalle Coppe, il Fair Play Finanziario è meno stringente per il Milan, non avendo necessità del rispetto dei parametri UEFA stabiliti per l'iscrizione ai tornei continentali. Se c'è una stagione in cui si può spingere sul pedale dell'acceleratore degli investimenti è proprio questa. :)
 
S

Sotiris

Guest
Esatto.

L' ho già detto, Benatia-Pjianic-Kantè-Ibra, senza cessioni e con i brocchi che abbiamo nel resto della rosa, e si lotta per lo scudo.

A mio avviso.

ci vuole anche, almeno, un terzino serio alla Serginho, a mio parere. Un uomo in grado di creare sempre superiorità numerica dalla fascia e mettere cross decenti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Per favoreee non fate sti discorsi sul mercato, 200 mln, giocatori da prendere ecc. Portano una iella assurda!!!!! limitiamoci a commentare le notizie :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>