Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 256

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Cda concluso
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    dai dai daiiiii

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dipende tutto da quanto cash mettono al piatto, con un mercato da 200milioni vinci subito
    Esatto.

L' ho già detto, Benatia-Pjianic-Kantè-Ibra, senza cessioni e con i brocchi che abbiamo nel resto della rosa, e si lotta per lo scudo.

A mio avviso.

E siamo sui 90 milioni, arrivassimo davvero a 200 saremmo da quarti-semifinali di CL.

Sempre a mio avviso.

Ma direi che è presto per parlare già di queste cose. Siamo solo a Budapest e dobbiamo arrivare a Tokyo.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dipende tutto da quanto cash mettono al piatto, con un mercato da 200milioni vinci subito
    Consideriamo che quest'anno, fuori dalle Coppe, il Fair Play Finanziario è meno stringente per il Milan, non avendo necessità del rispetto dei parametri UEFA stabiliti per l'iscrizione ai tornei continentali. Se c'è una stagione in cui si può spingere sul pedale dell'acceleratore degli investimenti è proprio questa.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Esatto.

L' ho già detto, Benatia-Pjianic-Kantè-Ibra, senza cessioni e con i brocchi che abbiamo nel resto della rosa, e si lotta per lo scudo.

A mio avviso.
    ci vuole anche, almeno, un terzino serio alla Serginho, a mio parere. Un uomo in grado di creare sempre superiorità numerica dalla fascia e mettere cross decenti.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Member L'avatar di Snake
    mi aspetto il comunicato gelapalle

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Per favoreee non fate sti discorsi sul mercato, 200 mln, giocatori da prendere ecc. Portano una iella assurda!!!!! limitiamoci a commentare le notizie

Mamma mia non farmi emozionare
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    mi aspetto il comunicato gelapalle
    Io ho un sogno, non sentire mai più il suo nome è quello del nano

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Per favoreee non fate sti discorsi sul mercato, 200 mln, giocatori da prendere ecc. Portano una iella assurda!!!!! limitiamoci a commentare le notizie
    .

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.