Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 256

Sono anche curioso di vedere se dicono chi sono i compratori eventuali o se si mantengono sul vago "Cordata rappresentata da Sal Galatioto"
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Sono anche curioso di vedere se dicono chi sono i compratori eventuali o se si mantengono sul vago "Cordata rappresentata da Sal Galatioto"
    Al 95% diranno così. I nomi usciranno più avanti ma a questo punto credo che li sappiano o li sapranno a brevissimo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Anche il Corriere dello Sport conferma le indiscrezione dell'ultima ora: Per le 12 è confermato il CDA straordinario che ratificherà l'esclusiva della trattativa coi cinese. Il patto sarà non vincolante, senza penali ergo e l'ultima parola spetterà al presidente Berlusconi sul buono esito o meno della trattativa
    Io voto per avere Campopiano prossimo direttore di Milan Channel. Chi si unisce? 😁

Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Io voto per avere Campopiano prossimo direttore di Milan Channel. Chi si unisce? ��
    Bella idea, si può fare

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ultima ora di Pasquale Campopiano. Tra pochi minuti sarà convocato il cda straordinario di Fininvest.

Gds: CDA previsto per le 12

Aggiornamenti:

Ansa: Silvio Berlusconi ha dato il proprio ok ad avviare una trattativa in esclusiva, non vincolante, con la cordata cinese interessata ad acquistare il 70% del pacchetto azionario del Milan. Quindi é stato convocato per oggi a mezzogiorno un CDA straordinario di Fininvest, per fornire il mandato all'AD Pasquale Cannatelli di firmare l'accordo sull'esclusiva per un mese con il consorzio rappresentato dal mediatore italoamericano Sal Galatioto. Questo è solo il primo passo di un negoziato dall'esito non scontato.[/B]

CdS: Anche il Corriere dello Sport conferma le indiscrezione dell'ultima ora: Per le 12 è confermato il CDA straordinario che ratificherà l'esclusiva della trattativa coi cinese. Il patto sarà non vincolante, senza penali ergo e l'ultima parola spetterà al presidente Berlusconi sul buono esito o meno della trattativa
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Campopiano su Twitter: Esclusiva per un mese, prorogabile a due.

Junior Member L'avatar di Henry
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Mah, la penale scatterebbe nel caso di violazione dell'esclusiva, però obblighi vincolanti a firmare un successivo contratto proprio no.
    Questa e` la prassi. Poi possono avere costruito un documento diverso, ma mi sorprenderebbe.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Al 95% diranno così. I nomi usciranno più avanti ma a questo punto credo che li sappiano o li sapranno a brevissimo.
    Che loro già lo sappiano lo do per scontato... non credo si mettano a trattare con un'ombra o con un punto interrogativo dai.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Fa niente, sono disposto anche ad aspettare fino a luglio e a cominciare il mercato da agosto, l'importante è che questa benedetta cessione si concretizzi.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    No vi prego... questo no ma dobbiamo buttare via una estate intera di nuovo?????? santo cielo
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    no comment

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.