Milan-Cina: ci siamo. Lunedì prossimo si firmerà il preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
è così ogni anno, "prima bisogna vendere", "se non parte nessuno non arriva nessuno", "all'inizio del mercato i prezzi sono troppo alti, aspettiamo gli sconti", "stiamo ancora cercando il nuovo allenatore, finchè non c'è lui non si può fare mercato" e così via e così via... noi buttiamo nel cesso le stagioni già a giugno per lasciar fare ai 2 maiali i loro porci comodi... e quest'anno? "vendo non vendo, elezioni, ballottaggi, cene, summit, dudu, gli alieni, marte in opposizione ecc ecc ecc ... ogni anno inventano scuse per non fare nulla, e ogni anno noi ci caschiamo come peri

La cosa ridicola è che si era detto il 15 come data limite..adesso siamo già passati al 20..e guarda caso il 19-20 si vota...insomma noi perdiamo le stagioni perché il nano deve andare ai ballottaggi in 2-3 comuni...

Veleno, veleno, veleno!!! :fuming::fuming::fuming:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
La cosa ridicola è che si era detto il 15 come data limite..adesso siamo già passati al 20..e guarda caso il 19-20 si vota...insomma noi perdiamo le stagioni perché il nano deve andare ai ballottaggi in 2-3 comuni...

Veleno, veleno, veleno!!! :fuming::fuming::fuming:

In molti qui dentro avevamo detto 20 Giugno apposta perchè ci sarebbero stati i ballottaggi
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
La cosa ridicola è che si era detto il 15 come data limite..adesso siamo già passati al 20..e guarda caso il 19-20 si vota...insomma noi perdiamo le stagioni perché il nano deve andare ai ballottaggi in 2-3 comuni...

Veleno, veleno, veleno!!! :fuming::fuming::fuming:

Dai, se rinvia significa che non avverrà nessuna cessione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E intanto gli altri lavorano...noi invece non si capisce cosa dobbiamo attendere..
Io non ti so dire perché, ma sta di fatto che la data prestabilita per il preliminare è il 15, come scritto sin dall'esclusiva di quasi un mese fa. Dunque, io non vedo di cosa lamentarsi. Se con "altri" intendi l'Inter, evidentemente loro non solo hanno firmato prima l'esclusiva, ma anche il preliminare, così da far saltare fuori la trattativa soltanto al closing.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
In molti qui dentro avevamo detto 20 Giugno apposta perchè ci sarebbero stati i ballottaggi

Tutti, tutti hanno detto che lui, il nano, non vuole vendere ma è costretto da Fininvest..per me non ci sarebbe alcuna sorpresa se la tirasse lunga fino al 20 e poi il 21 annunciasse che non se la sente di vendere..è malto..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io non ti so dire perché, ma sta di fatto che la data prestabilita per il preliminare è il 15, come scritto sin dall'esclusiva di quasi un mese fa. Dunque, io non vedo di cosa lamentarsi. Se con "altri" intendi l'Inter, evidentemente loro non solo hanno firmato prima l'esclusiva, ma anche il preliminare, così da far saltare fuori la trattativa soltanto al closing.

così giusto per capire, una volta firmato sto stramaledettissimo preliminare si può fare mercato o bisogna avere pazienza di arrivare al closing?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pellegatti: la trattativa continuare e la chiusura potrebbe slittare oltre la data inizialmente prevista per il 15 giugno. Berlusconi è venuto a conoscenze dei nomi di coloro che fanno parte della cordata. Si tratta di 6-7 società capeggiate da Evergrande. La trattativa, al momento, è bloccate sulle richieste di Berlusconi che continua a chiedere e pretendere tot investimenti ad ogni sessione di mercato.

E intanto gli altri lavorano...noi invece non si capisce cosa dobbiamo attendere..

La scadenza era o è il 15 mo solo perchè L'inter ha venduto tutti "impanicati" una settimana non cambia assolutamente niente, io aspetto fino al 15 se entro quella data ci saranno rinvii io saluto tutto perchè all'enesimo teatrino io non ci sarò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>