Milan-Cina: ci siamo. Lunedì prossimo si firmerà il preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Luca Pagni (Repubblica) su Twitter: "Il 13 giugno arriverà la delegazione cinese."

Pasquale Campopiano: "Date a parte, condivido pienamente il pensiero Pagni e Currò."

Date a parte? E quale sarebbe la data? Ad ogni modo, magari! Aspetterei tutta l'estate se avessi la certezza che vengono e comprano.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Date a parte? E quale sarebbe la data? Ad ogni modo, magari! Aspetterei tutta l'estate se avessi la certezza che vengono e comprano.

Diversi giornalisti di Repubblica parlano di 13 giugno.
Campopiano di 15. Però lo stesso Campopiano aveva detto che potrebbe esserci un'accelerata.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Godo

Alla faccia dei gufi e dei lecchini

La cosa più bella dell'eventuale cessione (non mi voglio sbilanciare) sarebbe la campagna di rifondazione della rosa e della società.
La seconda cosa più bella, sarebbe vedere le facce e le reazioni di tutti quei giornalisti che in quanto a lecchinaggio si sono superati negli ultimi anni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non credo comunque a Repubblica, scrivono così poi attaccano Berlusconi prima dei ballottaggi quando i cinesi non arrivano (perché arriveranno dopo)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
sul fatto che Repubblica sia attendibile in quanti anti-berlusconiana avrei dei dubbi però...anzi....a loro dire che Silvio è vicino alla vendita fa più piacere perchè significa la resa del nemico....

spero comunque che non c'entrino troppo queste logiche..
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Penso che per Pasquale il giorno giusto e' il 15

L'unica come davvero non riesco a capire (e mi piacerebbe una chiave di lettura di @redellest) il perché per Campopiano dovremmo esser tranquillo che #tuttoprocede e nulla è interrotto quando, a suo dire, in realtà il 15 sarà quasi una sentenza, con Silvio che può firmare o meno con le medesime possibilità.
O Sa qualcosa oppure davvero non riesco a vederci nulla di così positivo per noi (conoscendo lo psicotico con i tacchi)...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Luca Pagni (Repubblica) su Twitter: "Il 13 giugno arriverà la delegazione cinese."

Pasquale Campopiano: "Date a parte, condivido pienamente il pensiero Pagni e Currò."

:coppa::prete:

L'unica come davvero non riesco a capire (e mi piacerebbe una chiave di lettura di @redellest) il perché per Campopiano dovremmo esser tranquillo che #tuttoprocede e nulla è interrotto quando, a suo dire, in realtà il 15 sarà quasi una sentenza, con Silvio che può firmare o meno con le medesime possibilità.
O Sa qualcosa oppure davvero non riesco a vederci nulla di così positivo per noi (conoscendo lo psicotico con i tacchi)...

Per te non è positivo che si stia continuando a trattare senza problemi per arrivare al 15 pronti per firmare? Nessuno ha detto che Berlusconi abbia dato il suo assenso finale, quindi non possiamo che augurarci tutti che questo lavoro tra le parti si concluda positivamente con l'ultimo placet necessario.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>