Milan-Cina: ci siamo. Lunedì prossimo si firmerà il preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Abbiamo anche su MW due linee editoriali differenti, il topic sui dubbi di Silvio ed un altro sulla firma del preliminare per lunedì 13...... :lol:
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Io rimango dubbioso sulla effettiva convenienza di poter semplicemente bloccare i giocatori senza fargli firmare niente (abbiamo visto Jackson Martinez come è stato di parola),credo sia meglio andare a concordare gli acquisti con Fininvest durante questo interregno ma ufficializzarli.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io rimango dubbioso sulla effettiva convenienza di poter semplicemente bloccare i giocatori senza fargli firmare niente (abbiamo visto Jackson Martinez come è stato di parola),credo sia meglio andare a concordare gli acquisti con Fininvest durante questo interregno ma ufficializzarli.

Questo non si può escludere a priori, ma l'aria che tira non sembra essere quella. Dopo il preliminare dubito verrà ufficializzato altro oltre al MR (che piace a prescindere pure a Fininvest).
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Questo non si può escludere a priori, ma l'aria che tira non sembra essere quella. Dopo il preliminare dubito verrà ufficializzato altro oltre al MR (che piace a prescindere pure a Fininvest).

Ma io credo che Emery qualche giocatore se lo voglia portare al raduno,anche perchè il closing sarebbe quando? Metà Luglio? Troppo tardi per riuscire a trattare i giocatori più appettibili che non sono convinto aspetterebbero fino a quella data i nostri comodi.Ripeto: Per me i Cinesi devono portarsi avanti col lavoro tanto nel caso di ripesanmenti ci penserebbero le penali del preliminare a risarcirli quindi non capisco la loro titubanza.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Luca Pagni (Repubblica) su Twitter: "Il 13 giugno arriverà la delegazione cinese."

Pasquale Campopiano: "Date a parte, condivido pienamente il pensiero Pagni e Currò."
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Luca Pagni (Repubblica) su Twitter: "Il 13 giugno arriverà la delegazione cinese."

Pasquale Campopiano: "Date a parte, condivido pienamente il pensiero Pagni e Currò."

Per Ruiu sarà pioggia di insulti o di "avevi ragione!". :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>