Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 204

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    credo che chiederò di farmi bannare per un mese, in modo da non aver più questa angoscia leggendo le news..
    avevo pensato la stessa cosa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    avevo pensato la stessa cosa
    siamo in 3 allora
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Gekyn
    Abbiamo anche su MW due linee editoriali differenti, il topic sui dubbi di Silvio ed un altro sulla firma del preliminare per lunedì 13......

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    .
    E se lo scrive Repubblica che è tutto fuorchè berlusconiana siamo a cavallo !!

Member L'avatar di Fedeshi
    Io rimango dubbioso sulla effettiva convenienza di poter semplicemente bloccare i giocatori senza fargli firmare niente (abbiamo visto Jackson Martinez come è stato di parola),credo sia meglio andare a concordare gli acquisti con Fininvest durante questo interregno ma ufficializzarli.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    credo che chiederò di farmi bannare per un mese, in modo da non aver più questa angoscia leggendo le news..
    Ho fatto la stessa cosa una settimana prima della firma dell'esclusiva, ha funzionato!!

Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Io rimango dubbioso sulla effettiva convenienza di poter semplicemente bloccare i giocatori senza fargli firmare niente (abbiamo visto Jackson Martinez come è stato di parola),credo sia meglio andare a concordare gli acquisti con Fininvest durante questo interregno ma ufficializzarli.
    Questo non si può escludere a priori, ma l'aria che tira non sembra essere quella. Dopo il preliminare dubito verrà ufficializzato altro oltre al MR (che piace a prescindere pure a Fininvest).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Questo non si può escludere a priori, ma l'aria che tira non sembra essere quella. Dopo il preliminare dubito verrà ufficializzato altro oltre al MR (che piace a prescindere pure a Fininvest).
    Ma io credo che Emery qualche giocatore se lo voglia portare al raduno,anche perchè il closing sarebbe quando? Metà Luglio? Troppo tardi per riuscire a trattare i giocatori più appettibili che non sono convinto aspetterebbero fino a quella data i nostri comodi.Ripeto: Per me i Cinesi devono portarsi avanti col lavoro tanto nel caso di ripesanmenti ci penserebbero le penali del preliminare a risarcirli quindi non capisco la loro titubanza.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member
    Luca Pagni (Repubblica) su Twitter: "Il 13 giugno arriverà la delegazione cinese."

Pasquale Campopiano: "Date a parte, condivido pienamente il pensiero Pagni e Currò."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Luca Pagni (Repubblica) su Twitter: "Il 13 giugno arriverà la delegazione cinese."

Pasquale Campopiano: "Date a parte, condivido pienamente il pensiero Pagni e Currò."
    Per Ruiu sarà pioggia di insulti o di "avevi ragione!".

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.