Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 204

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Sisi esatto, cogestione. Ma in ogni caso Campopiano parlava di bloccare i giocatori, perché fino a quando non si è sicuri di prendere il Milan non vogliono fare passi falsi, almeno così ha detto.
    E' corretto, i cinesi prenderanno il lanciafiamme solo a closing avvenuto, ma ciò non toglie che prima di allora verrà ufficializzato qualcosa di poco costoso e che Fininvest si accollerà volentieri anche nel caso nefasto in cui dovesse saltare la trattativa.

Un nome su tutti, il MR: Unai Emery
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    E' corretto, i cinesi prenderanno il lanciafiamme solo a closing avvenuto, ma ciò non toglie che prima di allora verrà ufficializzato qualcosa di poco costoso e che Fininvest si accollerà volentieri anche nel caso nefasto in cui dovesse saltare la trattativa.

Un nome su tutti, il MR: Unai Emery
    si la penso così anch'io. anche perchè i giocatori li puoi ufficializzare anche un po più in la, intanto tutti i nomi che ci interessano sono o all'europeo o in coppa america quindi iniziano più in la la preparaazione, ma l'allenatore deve per forza essere ufficializzato subito. Tutto questo ovviamente in caso di fumata bianca

Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    si la penso così anch'io. anche perchè i giocatori li puoi ufficializzare anche un po più in la, intanto tutti i nomi che ci interessano sono o all'europeo o in coppa america quindi iniziano più in la la preparaazione, ma l'allenatore deve per forza essere ufficializzato subito. Tutto questo ovviamente in caso di fumata bianca
    Esatto! Gli step dovrebbero essere questi: firma preliminare, ubriacatura generale, poco dopo annuncio di Emery e tutti in panciolle per altre due settimane nel corso delle quali si cercherà di bloccare gli obiettivi prefissati concordemente con il nuovo MR.
    A quel punto, speriamo da metà luglio o anche prima (a closing avvenuto) inizieranno i botti
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Esatto! Gli step dovrebbero essere questi: firma preliminare, ubriacatura generale, poco dopo annuncio di Emery e tutti in panciolle per altre due settimane nel corso delle quali si cercherà di bloccare gli obiettivi prefissati concordemente con il nuovo MR.
    A quel punto, speriamo da metà luglio o anche prima (a closing avvenuto) inizieranno i botti
    Aggiungo, con gli europei di mezzo verremmo favoriti perché il mercato importante comincerebbe più avanti.
    I tempi sono quasi maturi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Gazzetta dello Sport: nessun passo in avanti dopo il pranzo, restano i dubbi
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Gazzetta dello Sport: nessun passo in avanti dopo il pranzo, restano i dubbi
    Vabè non sanno nulla e dicono quello che si sa già..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quale carro?!..Io se ci sarà il closing mi ubriacherò come quando avevo 20 anni...credi mi importi di venir smentito? Sono qui che prego ogni secondo che la mia idea di non cessione sia sbagliata..
    anzi, spero mi verrete tutti a dire che sono un cogli...ne e che non dovevo dubitare!
    E no! Devi tifare per l'ItalMilan, Brocchi e Berlusconi

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    GdS: da Arcore non è filtrato nulla. Silvio ancora non avrebbe deciso. E intanto il 15 si avvicina... se non si firmerà entro quella data non sarà un segnale positivo, ma il termine può anche essere prorogato.
    queste 4/5 righe rappresentano il giornalismo italiano....non c'è scritto NULLA di NULLA di NULLA....non filtra nulla ma sanno che non ha deciso....se non firmano è negativo ma si può firmare pure dopo....ma come si fa a scrivere articoli così cristo santissimo
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Io sta cosa del bloccare i giocatori non l'ho mai capita,vi ricordate Bee l'anno scorso?

Ebbene nonostante fossimo anche li di fronte ad un preliminare firmato i giocatori e l'allenatore li abbiamo ufficializzati eccome senza aspettare il closing (che poi non è mai avvenuto),perchè quest'anno non si può ripetere il modus-operandi?
    C'è preliminare e preliminare quello con Bee non prevedeva neanche il passaggio della maggioranza.
    Se è un preliminare completo in tutti i suoi aspetti è pari ad un definitivo e le parti non potrebbero, salvo clausole, tirarsi in dietro.
    Serve per giustificare il passaggio dei soldi ecc.

Member L'avatar di Gekyn
    Bisogna mettersi l'animo in pace e aspettare la settimana prossima.
    Per questa settimana si prevedono solamente boutade giornalistiche di riempimento.

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.