Milan-Cina: ci siamo. Lunedì prossimo si firmerà il preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ravezzani: I figli a B. "Papà , devi vendere senza perdere più tempo" B in risposta "Ok, ma voglio tenere un ruolo a differenza di Moratti"
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ma la domanda è un altra, se non vuole vendere perchè ha messo in vendita il milan? perchè non sono stati i cinesi a svegliarsi una mattina e andare da berlusconi, ma è lui che ha messo in vendita la società e dato mandato a cercare acquirenti.

Se ci sarà il rinvio (probabile) io tolgo le tende, perchè veramente non ne posso più si svegliasse -.-.

Tranquillo che rinviano visti i ballottaggi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Ravezzani ha mandato Ruio a mettere le cimici a villa San Martino
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
mmh sicuro? io mi ricordo tempo fa disse che firmato il preliminare, si sbloccava il mercato. Anche perchè tra la firma del preliminare e il closing non era immediato...

Riepiloghiamo.

Nel gergo ignorante dei giornalisti italiani, per quanto riguarda la trattativa del Milan, Closing=preliminare.

Già nel preliminare di vendita saranno inserite tutte le clausole, tutte le penali, saranno inseriti gli importi, le scadenze ecc ecc entro cui fare questo e quell'altro, poi tra settembre ed ottobre potrà esserci il primo passaggio di quote del 70% e così via.

Quindi già con la firma del preliminare che avverrà tra una settimana/dieci giorni, il mercato potrà UFFICIALMENTE partire. Perchè spero per voi che capiate che non è che il mercato è fermo eh, ci si sta muovendo, magari si stanno chiudendo anche delle trattative e se il mio istinto non mi inganna è pure probabile che i giocatori/allenatore verranno presentati il giorno dopo le firme sul preliminare, con Berlusconi sorridente come Presidente del Milan (onorario, però non ditelo in giro).

Per il resto ve lo ripeto usate la logica, come qualcuno fa notare: Berlusconi chiede investimenti a chi compra ma lui non ne promette nessuno, è Berlusconi che vende non loro a voler comprare ecc ecc...

In pratica quelle che si sentono in questi giorni sono boutade elettorali e niente più ecco perchè credo che si andrà avanti fino al 20 giugno (lo disse anche Galatioto nella sua prima intervista che si sarebbe fatto tutto per chiudere entro il 15, massimo 20 giugno, quindi state tranquilli), alla fine ve lo ripeto, il 15 scadrà l'esclusiva non scadrà mica altro, dopo l'esclusiva si può continuare a trattare e sopratutto, esclusive "gratis" non si sono mai viste, sopratutto per affari da 800 milioni/1miliardo di euro, l'esclusiva si paga e pure tanto. A me sa tanto di "cartaccia" firmata per informare i tifosi e tirare avanti un mese e stare tutto il tempo sui giornali...per me il Milan è stato venduto e quello che stanno facendo è solo il lavoro di "produzione" dei documenti da firmare che per necessità sono da produrre in almeno 3 lingue diverse (cinese inglese italiano), predispore appuntamenti, creare il fondo d'investimenti che acquisirà il Milan (non è cosa che si fa in 5 giorni, non stanno aprendo un fruttivendolo eh...e pure per quella occorrono 10 giorni), in pratica all'atto della firma dell'esclusiva si è messa in moto tutta la macchina organizzativa.

L'inter ha impiegato meno, secondo voi, solo perchè Tohir non è candidato, altrimenti state sicuri che dell'Inter e della cessione si sarebbe saputo già 4/6 mesi fa...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,124
Reaction score
8,987
Ravezzani: I figli a B. "Papà , devi vendere senza perdere più tempo" B in risposta "Ok, ma voglio tenere un ruolo a differenza di Moratti"

Gustosa ricostruzione.
Trattano in famiglia che neanche al bazar quindi.

Ravezzani, ci sarà un motivo se in 30 anni di carriera sei ancora a quella fogna di telelombardia a sparare idiozie tutto il giorno...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pellegatti: la trattativa continuare e la chiusura potrebbe slittare oltre la data inizialmente prevista per il 15 giugno. Berlusconi è venuto a conoscenze dei nomi di coloro che fanno parte della cordata. Si tratta di 6-7 società capeggiate da Evergrande. La trattativa, al momento, è bloccate sulle richieste di Berlusconi che continua a chiedere e pretendere tot investimenti ad ogni sessione di mercato.

Ravezzani: I figli a B. "Papà , devi vendere senza perdere più tempo" B in risposta "Ok, ma voglio tenere un ruolo a differenza di Moratti"

Il ruolo i cinesi gia gliel'hanno dato, 2/3 anni poi vediamo che succede si sta attaccando a tutto mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>