Milan-Cina: ci siamo. Lunedì prossimo si firmerà il preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
100 milioni l'anno per stare sempre sui giornali, li vale eccome se li vale, ma secondo te i figli sono contenti di vedere come lui sperpera il suo patrimonio (leggasi eredità), per stare sui giornali. Ma sopratutto, spendere 100 milioni l'anno per arrivare ottavo o settimo, quando molti altri spendono la metà o molto meno e arrivano davanti. Va bene pagare la "Pubblicità" però farsi fregare i soldi non credo faccia piacere a tutti.

La visibilità non se la può comprare. Basta vedere in questi giorni come parlare di Milan gli abbia permesso di stare per due settimane quotidianamente in televisione e radio. Allo psiconano non interessa il risultato sportivo, altrimenti avrebbe venduti dieci anni fa; ed evidentemente oltre al clamore ci sono altri motivi che non conosciamo, ma che possiamo supporre, per il quale ha convenienza a rimanere proprietario.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
La questione è questa, vediamo se qualcuno riesce a spiegarmela:
Allora Silvio non ha problemi di soldi, quindi può dire rifiuto l'offerta e vado avanti (pacchi), però nello stesso tempo Fininvest (Marina e figli) vuole che venda perché non vuole più ripianare ogni anno tot di debiti, ma Silvio essendo ancora lui il Padrone decide di non vendere e continuare con il suo Milan, perché l'unica creatura a lui rimasta, però c è un però che non capisco, essendo lui comunque l'unico che alla fine decide cosa fare, visto che non ha problemi di soldi (vedasi patrimonio personale), perché non investe per migliorare la sua tanto amata creatura, invece di portarla allo sfascio?
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
La questione è questa, vediamo se qualcuno riesce a spiegarmela:
Allora Silvio non ha problemi di soldi, quindi può dire rifiuto l'offerta e vado avanti (pacchi), però nello stesso tempo Fininvest (Marina e figli) vuole che venda perché non vuole più ripianare ogni anno tot di debiti, ma Silvio essendo ancora lui il Padrone decide di non vendere e continuare con il suo Milan, perché l'unica creatura a lui rimasta, però c è un però che non capisco, essendo lui comunque l'unico che alla fine decide cosa fare, visto che non ha problemi di soldi (vedasi patrimonio personale), perché non investe per migliorare la sua tanto amata creatura, invece di portarla allo sfascio?

ma la domanda è un altra, se non vuole vendere perchè ha messo in vendita il milan? perchè non sono stati i cinesi a svegliarsi una mattina e andare da berlusconi, ma è lui che ha messo in vendita la società e dato mandato a cercare acquirenti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pellegatti: la trattativa continuare e la chiusura potrebbe slittare oltre la data inizialmente prevista per il 15 giugno. Berlusconi è venuto a conoscenze dei nomi di coloro che fanno parte della cordata. Si tratta di 6-7 società capeggiate da Evergrande. La trattativa, al momento, è bloccate sulle richieste di Berlusconi che continua a chiedere e pretendere tot investimenti ad ogni sessione di mercato.

Fino al 15 mancano 11 giorni..ma il bello è che già si parla di rinvio oltre..minimo si arriva al 20...che circo..sempre a noi toccano ste pagliacciate..quanto odio sto duo di malati

Se ci sarà il rinvio (probabile) io tolgo le tende, perchè veramente non ne posso più si svegliasse -.-.
 
U

Underhill84

Guest
Bisogna aspettare il Closing, anche Campopiano lo ha ribadito. Però si potranno bloccare giocatori.

mmh sicuro? io mi ricordo tempo fa disse che firmato il preliminare, si sbloccava il mercato. Anche perchè tra la firma del preliminare e il closing non era immediato...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
La questione è questa, vediamo se qualcuno riesce a spiegarmela:
Allora Silvio non ha problemi di soldi, quindi può dire rifiuto l'offerta e vado avanti (pacchi), però nello stesso tempo Fininvest (Marina e figli) vuole che venda perché non vuole più ripianare ogni anno tot di debiti, ma Silvio essendo ancora lui il Padrone decide di non vendere e continuare con il suo Milan, perché l'unica creatura a lui rimasta, però c è un però che non capisco, essendo lui comunque l'unico che alla fine decide cosa fare, visto che non ha problemi di soldi (vedasi patrimonio personale), perché non investe per migliorare la sua tanto amata creatura, invece di portarla allo sfascio?

perchè vuole stare sotto i riflettori senza mettere soldi e magari anche vincendo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non salire sul carro quando ci sarà il closing :fuma:

Quale carro?!..Io se ci sarà il closing mi ubriacherò come quando avevo 20 anni...credi mi importi di venir smentito? Sono qui che prego ogni secondo che la mia idea di non cessione sia sbagliata..
anzi, spero mi verrete tutti a dire che sono un cogli...ne e che non dovevo dubitare!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Io resto onestamente molto scettico su tutta questa vicenda, non vorrei fosse l'ennesimo teatrino creato ad arte da Berlusconi per far parlare in qualche modo di sé durante la campagna elettorale. Spero tanto che i miei dubbi si dissolvano e il Milan passi nelle mani di persone che vogliano riportarlo in alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>