Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 204

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    così giusto per capire, una volta firmato sto stramaledettissimo preliminare si può fare mercato o bisogna avere pazienza di arrivare al closing?
    Bisogna aspettare il Closing, anche Campopiano lo ha ribadito. Però si potranno bloccare giocatori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    fixed
    Non salire sul carro quando ci sarà il closing

Zio bello L'avatar di addox
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    100 milioni l'anno per stare sempre sui giornali, li vale eccome se li vale, ma secondo te i figli sono contenti di vedere come lui sperpera il suo patrimonio (leggasi eredità), per stare sui giornali. Ma sopratutto, spendere 100 milioni l'anno per arrivare ottavo o settimo, quando molti altri spendono la metà o molto meno e arrivano davanti. Va bene pagare la "Pubblicità" però farsi fregare i soldi non credo faccia piacere a tutti.
    La visibilità non se la può comprare. Basta vedere in questi giorni come parlare di Milan gli abbia permesso di stare per due settimane quotidianamente in televisione e radio. Allo psiconano non interessa il risultato sportivo, altrimenti avrebbe venduti dieci anni fa; ed evidentemente oltre al clamore ci sono altri motivi che non conosciamo, ma che possiamo supporre, per il quale ha convenienza a rimanere proprietario.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Member L'avatar di Gekyn
    La questione è questa, vediamo se qualcuno riesce a spiegarmela:
    Allora Silvio non ha problemi di soldi, quindi può dire rifiuto l'offerta e vado avanti (pacchi), però nello stesso tempo Fininvest (Marina e figli) vuole che venda perché non vuole più ripianare ogni anno tot di debiti, ma Silvio essendo ancora lui il Padrone decide di non vendere e continuare con il suo Milan, perché l'unica creatura a lui rimasta, però c è un però che non capisco, essendo lui comunque l'unico che alla fine decide cosa fare, visto che non ha problemi di soldi (vedasi patrimonio personale), perché non investe per migliorare la sua tanto amata creatura, invece di portarla allo sfascio?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Allora Silvio non ha problemi di soldi, quindi può dire rifiuto l'offerta e vado avanti (pacchi), però nello stesso tempo Fininvest (Marina e figli) vuole che venda perché non vuole più ripianare ogni anno tot di debiti, ma Silvio essendo ancora lui il Padrone decide di non vendere e continuare con il suo Milan, perché l'unica creatura a lui rimasta, però c è un però che non capisco, essendo lui comunque l'unico che alla fine decide cosa fare, visto che non ha problemi di soldi (vedasi patrimonio personale), perché non investe per migliorare la sua tanto amata creatura, invece di portarla allo sfascio?
    ma la domanda è un altra, se non vuole vendere perchè ha messo in vendita il milan? perchè non sono stati i cinesi a svegliarsi una mattina e andare da berlusconi, ma è lui che ha messo in vendita la società e dato mandato a cercare acquirenti.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pellegatti: la trattativa continuare e la chiusura potrebbe slittare oltre la data inizialmente prevista per il 15 giugno. Berlusconi è venuto a conoscenze dei nomi di coloro che fanno parte della cordata. Si tratta di 6-7 società capeggiate da Evergrande. La trattativa, al momento, è bloccate sulle richieste di Berlusconi che continua a chiedere e pretendere tot investimenti ad ogni sessione di mercato.
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Fino al 15 mancano 11 giorni..ma il bello è che già si parla di rinvio oltre..minimo si arriva al 20...che circo..sempre a noi toccano ste pagliacciate..quanto odio sto duo di malati
    Se ci sarà il rinvio (probabile) io tolgo le tende, perchè veramente non ne posso più si svegliasse -.-.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Bisogna aspettare il Closing, anche Campopiano lo ha ribadito. Però si potranno bloccare giocatori.
    mmh sicuro? io mi ricordo tempo fa disse che firmato il preliminare, si sbloccava il mercato. Anche perchè tra la firma del preliminare e il closing non era immediato...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    perchè vuole stare sotto i riflettori senza mettere soldi e magari anche vincendo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non salire sul carro quando ci sarà il closing
    Quale carro?!..Io se ci sarà il closing mi ubriacherò come quando avevo 20 anni...credi mi importi di venir smentito? Sono qui che prego ogni secondo che la mia idea di non cessione sia sbagliata..
    anzi, spero mi verrete tutti a dire che sono un cogli...ne e che non dovevo dubitare!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io resto onestamente molto scettico su tutta questa vicenda, non vorrei fosse l'ennesimo teatrino creato ad arte da Berlusconi per far parlare in qualche modo di sé durante la campagna elettorale. Spero tanto che i miei dubbi si dissolvano e il Milan passi nelle mani di persone che vogliano riportarlo in alto.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.