Milan Cina ci siamo, lunedì le firme del preliminare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Lunedì, poi non succederà nulla.. allora scadenza fissata a settimana prossima. Per me è un circo

Mi sa di si. Siamo passati da "Berlusconi deciderà lunedì" a "le firme venerdì" "no se ne riparla nel fine settimana" a "ci vediamo lunedì"

A me sinceramente questa storia ricorda quella di Manenti che diceva "i soldi arrivano domani".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi sa di si. Siamo passati da "Berlusconi deciderà lunedì" a "le firme venerdì" "no se ne riparla nel fine settimana" a "ci vediamo lunedì"

A me sinceramente questa storia ricorda quella di Manenti che diceva "i soldi arrivano domani".

bee ricordava manenti, ragazzi ci sta non essere ottimisti ma cosi pessimisti no dai..
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Sbaglio, o Campopiano è la prima volta che si sbilancia nelle date? Mi sembra di ricordare che, quando spuntarono fuori le prime date, lui avesse più volte ribadito che in realtà non si era ancora deciso nulla in tal senso.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultimo aggiornamento di Pasquale Campopiano.

La prossima settimana sarà quella decisiva. Lunedì 2 maggio ci saranno le firme per il preliminare, che aprirà poi, ad una nuova fase di due diligence. La quale fisserà una scadenza entro giugno, che porterà alla firma vera e propria e alla cessione del 70%. Il restante 30% rimarrà in mano a Finivest per un anno. Operazione da 700/720 mln di euro. Berlusconi è stato convito da Marina e Piersilvio.

Quando cominciano a spuntare le date mi viene mal di pancia.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Sbaglio, o Campopiano è la prima volta che si sbilancia nelle date? Mi sembra di ricordare che, quando spuntarono fuori le prime date, lui avesse più volte ribadito che in realtà non si era ancora deciso nulla in tal senso.

Ha sempre parlato di questo "weekend"...tra venerdì e lunedì per capirci.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Si era detto nel weekend, cambia poco se è lunedì.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Mi sa di si. Siamo passati da "Berlusconi deciderà lunedì" a "le firme venerdì" "no se ne riparla nel fine settimana" a "ci vediamo lunedì"

A me sinceramente questa storia ricorda quella di Manenti che diceva "i soldi arrivano domani".

siamo anni che aspettiamo, figurati se ci facciamo spaventare per un paio di giorni ;)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Ultimo aggiornamento di Pasquale Campopiano.

La prossima settimana sarà quella decisiva. Lunedì 2 maggio ci saranno le firme per il preliminare, che aprirà poi, ad una nuova fase di due diligence. La quale fisserà una scadenza entro giugno, che porterà alla firma vera e propria e alla cessione del 70%. Il restante 30% rimarrà in mano a Finivest per un anno. Operazione da 700/720 mln di euro. Berlusconi è stato convito da Marina e Piersilvio.

The new Alciato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>