Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

  1. #101
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,326
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Perché???
    Secondo lui ad oggi il nano non firmerebbe. Non vuol lasciare da perdente e soprattutto con questa situazione societaria.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Secondo lui ad oggi il nano non firmerebbe. Non vuol lasciare da perdente e soprattutto con questa situazione societaria.
    Vabbe questo non lo reputo nemmeno un giornalista..solo un fantoccio

  4. #103
    Comunque ho rivisto ora le parole di nosotti..sarebbe da prendere a schiaffi..su Sky stanno gufando di brutto ragazzi

  5. #104
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    dai su! vendi pagliaccio!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  6. #105
    Ho avuto un incubo...

    I cinesi volevano chiudere ed il pazzo tergiversava perché voleva rimanere presidente...

    I cinesi volevano chiudere ed il pazzo tentennava perché voleva tenersi cravatta gialla...

    I cinesi volevano chiudere ed il pazzo rinviava perché voleva poterci ripensare fino all'ultimo senza penali...

    Finiva che i cinesi compravano l'inter...

  7. #106
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,518
    cmq non so se è già stato detto...ma l'avvocato la scala ha parlato anche a top calcio 24...ha detto cose molto interessanti...ad esempio che la trattativa di vendita è a buon punto e che il piano di recupero da presentare all'uefa dovrebbe essere consegnato nei prossimi giorni...ma nessuno ha ancora "prenotato" il viaggio a Ginevra proprio xkè dovrebbe occuparsene la nuova proprietà...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

  8. #107
    una domanda perche non so se mi sono perso qualche pezzo in tutte queste news che rimbalzano di qua e di la:
    la smentita di alibaba sarebbe quel tweet di Jack Ma o c'è anche un altra smentita ufficiale?

  9. #108
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,701
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ultimo aggiornamento di Pasquale Campopiano.

    La prossima settimana sarà quella decisiva. Lunedì 2 maggio ci saranno le firme per il preliminare, che aprirà poi, ad una nuova fase di due diligence. La quale fisserà una scadenza entro giugno, che porterà alla firma vera e propria e alla cessione del 70%. Il restante 30% rimarrà in mano a Finivest per un anno. Operazione da 700/720 mln di euro. Berlusconi è stato convito da Marina e Piersilvio.


    Da @Il Re dell'Est

    Ancora Pasquale Campopiano: ecco perché l'Evergrande comprerà il Milan. In sostanza, si tratta di un vero e proprio affare di stato. Infatti in Cina il calcio sta diventando questo: un business interplanetario che porterà la nazione a spenderà 8 mila miliardi nei prossimi anni. Lo riporta anche ChinaFiles.com affermando che l'obiettivo è arrivare ai mondiali 2030 o 2034. E in questo quadro la notizia Evergrande/Milan si incastra alla perfezione.
    Campopiano ha intervistato il direttore di questo portale, Gabriele Battaglia: ''Qui i rumors di possibili capitali cinesi nel Milan ci sono eccome. Partiamo dal fatto che da quando Xi Jinping ha detto sì all'apertura dei capitali nel mondo calcio si è subito scatenata una vera e propria concorrenza dei principali investitori cinesi. Da queste parti infatti fanno discorsi spiccioli: calcio uguale business, quindi investo.
    E il Milan per questo motivo sarebbe il più succulento dei bocconcini: il club più titolato d'Italia e tra i più famosi al mondo con Barcellona e Real Madrid. In Cina poi, se dici Milan dici calcio italiano. Facciamo un esempio: i cinesi comprano il Milan, il giorno dopo a Pechino sbarcano i Baresi e i Maldini di turno a portare in giro il marchio rossonero, nascono quindi scuole calcio, parte un merchanding mirato, e tutto diventa un grande affare.
    Per i cinesi e soprattutto per il loro presidente Xi Jinping comprare un club straniero dopo tutti gli investimenti fatti in patria, sarebbe la quadratura del cerchio. E anche il governo ne trarrebbe giovamento. Il Milan, poi, sarebbe un asset economico praticamente già pronto per essere sfruttato.
    Per quanto riguarda i possibili soci, partirei da una certezza: se è Jack Ma a voler investire sul Milan, questo escluderebbe Robin Li. Ovviamente uso il condizionale perché il mercato cinese è sempre imprevedibile, e quella piccola percentuale di commistione tra i due non la scarterei. Dico solo che secondo me o è l'uno o l'altro perché sono in concorrenza per business e asset strategici: entrambi infatti risultano impegnati nell'ecommerce, entrambi legati a internet e ai motori di ricerca (Alibaba e Baidu).
    Tuttavia tra i due Jack Ma si sposerebbe alla perfezione con quanto rivelato da voi del corrieredellosport.it, e cioè con il Fondo Evergrande come possibile acquirente del Milan. Questo perché, come avete specificato anche voi, i due gruppi si sono già lanciati nel business dello sport e si sono equamente divise il Guangzhou F.C., la squadra allenata anche da Lippi che ha vinto tre titoli cinesi e due Champions asiatiche negli ultimi anni.
    Tra l'altro Jack Ma ha anche fondato l'Alibaba Sports Group, ossia una società specializzata nel campo delle acquisizioni sportive. Per questo motivo il connubio sarebbe perfetto: Evergrande compra il Milan e Jack Ma che potrebbe rientrare nell'operazione come socio finanziatore. Infine un altro motivo che confermerebbe il sodalizio Evergrande Milan è la concorrenza con l'altro grande gruppo imprenditoriale cinese ossia Wanda che ha preso il 20% dell'Atletico Madrid. In questo caso quindi l'acquisto del Milan avrebbe una indubbia valenza strategica.''
    Tante informazioni, non tutte coerenti tra loro, ma insomma ci siamo: lunedì dovrebbe, salvo imprevisti dell'ultima ora, essere sottoscritto il contratto preliminare di compravendita di una quota di maggioranza del capitale sociale dell'A.C. Milan, tra Fininvest, detentore del 99,97% di esso, e, sembra, Evergrande Real Estate Group, che dovrebbe prevedere il passaggio, al closing dell'operazione, di circa il 70% del pacchetto di quote controllato da Fininvest, con opzione per l'acquisto dal medesimo soggetto del rimanente 30% entro un anno. Il prezzo del 100% complessivo è quotato intorno ai 720 milioni di euro. Dopo la sottoscrizione del preliminare, si aprirà una fase di indagine volta a verificare dal promittente acquirente i dati acquisiti con il consenso preliminare e ad orientare le successive, finali fasi della operazione (una sorta di due diligence post-stipula e pre-closing, distinta da quella prettamente contabile, già svolta durante le fasi delle trattative), la complessa movimentazione bancaria finalizzata al trasferimento dei fondi, gli adempimenti societari delle due parti per la ratifica degli accordi e l'autorizzazione alla stipulazione del definitivo, il closing, che segna, con il passaggio incrociato di quote e fondi, la chiusura della operazione e la formazione del nuovo assetto proprietario nel Milan. I tempi indicati da Sal Galatioto per la chiusura della operazione, prima metà di giugno, dovrebbero essere rispettati. Quanto ai componenti della nuova proprietà, è poco utile la discussione su chi ci sia nel fondo Evergrande: il fondo è un soggetto a sé, che somma algebricamente le partecipazioni dei singoli investitori, ma ha un valore autonomo rappresentato dal proprio patrimonio fatto di immense proprietà immobiliari e le rendite ad esse collegate, nonché dei proventi delle operazioni finanziarie che sostanziano questo tipo di fondi, sì da dare ad esso un market value di diverse centinaia di miliardi di dollari. In questa prospettiva Jack Ma si, Jack Ma no, Robin Li si, Robin Li no, è esercizio poco significativo. Qui c'è un gruppo finanziario indistinto superiore alle forze dei suoi illustri partecipanti, di cui moltiplica le possibilità sul piano finanziario, e di cui il Milan diventa, ed è questa la novità, uno dei più potenti motori, per la straordinaria capacità di suggestione del suo marchio, noto in ogni angolo del pianeta, capace di attrarre ed esaltare ogni investimento a fini immobiliari sull'immenso mercato cinese ed asiatico. Se con il crowdfunding fatto da questo fondo sulla squadra del Guangzhou un paio d'anni fa, questo sconosciuto club ha assunto un valore di mercato mostruoso, pari ad oltre 3 miliardi di dollari, non è difficile immaginare che con questa aggressiva politica commerciale e finanziaria il Milan possa arrivare comodamente a quintuplicare quel risultato, con ritorni economici allo stato inimmaginabili. Ma è prematuro parlarne ora: ora, incontrarsi un lunedì, a Roma.

  10. #109
    Carlo Festa (Sole24ore): chi ha fatto il none del colosso Evergrande potrebbe aver fatto Bingo. Anche a questa rubrica sono giunge mezza conferme sul suo coinvolgimento ma si aspettano conferme nelle prossime ore perché nulla potrebbe essere certo. L'Evergrande Group di recente ha comprato alcune banche cinesi a prezzi talmente folli da richiamare l’attenzione del Wall Street Journal che tuttavia ha spiegato che Evergrande è un colosso cinese troppo grande per fallire, malgrado il forte livello di indebitamento.

    CorSera: i cinesi fanno sul serio e mettono 150M a deposito come garanzia della loro solidità. Silvio tuttavia ancora è indeciso se cedere la sua creatura... E la prossima settimana dovrà decidere se impegnarsi in una trattativa esclusiva che tuttavia fino al closing può vedere un suo passo indietro previo pagamento di penali ovviamente.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 29-04-2016 alle 08:24
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #110
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,104
    Ufficialmente inizio a crederci
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.