Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Senior Member
    Marcello Lippi: "Se davvero Alibaba pensa di prendersi il Milan, mi stupisce di non aver ricevuto nemmeno una telefonata finora."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io propongo un ubriacatura collettiva di MW alla firma ..
    Io ci starei se mai dovesse succedere. Apriamo un topic nel bar "ubriacata di gruppo" come requisiti mettiamo ALMENO una cassa di birre e deliriamo tutti assieme Ahahahahah

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Marcello Lippi: "Se davvero Alibaba pensa di prendersi il Milan, mi stupisce di non aver ricevuto nemmeno una telefonata finora."
    E' stata già riportata ieri questa voce. Alibaba poi ha smentito ogni interesse..

Comunque vada a finire questa storia di bello c'è che, finalmente, l'attuale società sta venendo attaccata da più fronti.

È in tutta onestà estremamente liberatorio.
    Come se fosse la definitiva conferma di non essere dei pazzi visionari che vedevano il male assoluto dove non c'era.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    up

Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Comunque vada a finire questa storia di bello c'è che, finalmente, l'attuale società sta venendo attaccata da più fronti.

È in tutta onestà estremamente liberatorio.
    Come se fosse la definitiva conferma di non essere dei pazzi visionari che vedevano il male assoluto dove non c'era.
    Completamente d'accordo, inoltre mi pare che con la figuraccia globale che è avvenuta da verona in poi per culminare nel CdA disastroso di oggi a livello di immagine della società, la posizione della dirigenza sia ormai compromessa agli occhi di tifosi e stampa.
    Persino alcuni lacchè storici iniziano a scendere dal carro berlusconiano (basta vedere il cambio di tono alquanto sospetto in alcuni editoriali...).

Secondo me è finita, finalmente.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Nosotti mi ha fatto venire l'ansia.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Nosotti mi ha fatto venire l'ansia.
    Perché???

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Guarda, mi prendo il rischio.
    infatti, passare ai cinesi non vuole dire per forza migliorare, ma rimanere con il duo vuol dire per forza peggiorare.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Perché???
    Ha detto che, ad oggi, secondo lui Berlusconi non firmerebbe.
    Peccato, lo consideravo un giornalista serio, invece è un altro servo.

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io ci starei se mai dovesse succedere. Apriamo un topic nel bar "ubriacata di gruppo" come requisiti mettiamo ALMENO una cassa di birre e deliriamo tutti assieme Ahahahahah
    andata.

ovviamente con foto.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.