Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 196

  1. #41
    Che strazio, il tifoso del Milan ultimamente ne sta passando veramente troppe.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    A me pare stranissimo che una trattativa possa saltare perché non si conoscono i nomi e i cognomi dei compratori, una trattativa di questo livello poi.
    Berlusconi non voleva delle garanzie? penso le abbia avute quando è uscito il nome di Evergrande, perché continuare questo parto quando i nomi degli altri facenti parte della cordata verranno fuori con l'evolversi della trattativa? la garanzia dovrebbero essere le cifre, i 720-730 mln di cui si parlava.
    Sarebbe ridicolo che tutto si concludesse con una nulla di fatto per una sciocchezza del genere, una volta presi i soldi Berlusconi non avrà più nulla a che fare con il Milan.

  4. #43
    L' importante è che 'sti cinesi esistano sul serio

  5. #44
    Junior Member L'avatar di Basileuon
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    253
    Ma ragazzi un bello shitstorm sugli account email del Milan e di Fininvest? Intasiamogli le caselle email sia del "centralino" che di alcune caselle specifiche (conosco un tool infallibile per trovare qualsiasi indirizzo email)... Sinceramente non sono affatto allineato all'idea che sia tutto un teatrino, sono però convinto che Berlusconi ultimamente abbia qualche problema di salute perché si comporta esattamente in modo contrario al suo modo di agire, prima B. non cambiava idea un paio di volte al giorno, prima si metteva una cosa in mente e cadessero tutti gli angeli dal paradiso lui arrivava a raggiungere il suo obiettivo. Se continua così prima o poi i figli gli toglieranno il potere di firma per infermità mentale.
    1986 - 2015 Affinità e divergenze fra il compagno Berlusconi e Mr. Bee - Dell'acquisto di JMartinez, Ibra, Kondogbia e Hummels

  6. #45
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    992
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Ma io anche a questa storia che si voglia mettere contro tutti i dirigenti di Fininvest e indispettire i figli, non ci credo più di tanto eh. Voglio dire, tu puoi anche dire di no, ma se quelli di Fininvest ti chiudono i rubinetti e rifiutano di ripianare i bilanci, quanto potrai resistere? cioè il fallimento sarebbe ogni anno dietro l'angolo.
    La Fininvest è Berlusconi, ne detiene il 70% delle azioni Lui personalmente. I rubinetti sono suoi. Anche questa storia che ormai si legge da più parti, in cui Berlusconi sarebbe "costretto" dai figli o da presunti dirigenti a prendere decisioni, tutt'al più potrebbero essere consigli, che il nano non ha mai ascoltato da nessuno. Nelle aziende del nano ha sempre e solo comandato lui neanche i figli contano realmente qualcosa, ma anzi se necessario gli stessi figli vengono messi in secondo piano e usati, vedi vicenda stadio.
    Tutto quello che sarà, verrà solo ed esclusivamente dalla sua testa, purtroppo.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

  7. #46
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Non esiste nè in cielo nè in terra...la stampa non deve saperlo e per questo esiston accordi di riservatezza.Ma il venditore deve saperlo il giorno stesso in cui comincia la trattativa.
    This. E' così, e solo così può essere.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  8. #47
    Premetto che non credo molto in questa versione. Mi sembra quantomeno particolare. Detto questo, se questa assurdità fosse realtà, nell'assurdità darei ragione a Berlusconi. Ci sono dieci compratori? Devi sapere nome cognome e vita di tutti e dieci. Qui si vende il Milan, non un automobile

  9. #48
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    A me pare stranissimo che una trattativa possa saltare perché non si conoscono i nomi e i cognomi dei compratori, una trattativa di questo livello poi.
    Berlusconi non voleva delle garanzie? penso le abbia avute quando è uscito il nome di Evergrande, perché continuare questo parto quando i nomi degli altri facenti parte della cordata verranno fuori con l'evolversi della trattativa? la garanzia dovrebbero essere le cifre, i 720-730 mln di cui si parlava.
    Sarebbe ridicolo che tutto si concludesse con una nulla di fatto per una sciocchezza del genere, una volta presi i soldi Berlusconi non avrà più nulla a che fare con il Milan.
    Ma infatti dai.. se tu hai le garanzie che ti versano 730 mln di euro nel conto, ma chissene di chi ci sia dietro. Tanto non è più di mia proprietà quello che fanno dopo è affare loro. Tra l'alto se ci fosse veramente sta trattativa, allora parliamo di gente top in CINA ripeto in Cina. Un paese che vige ancora la censura e vari controlli.

    Ripeto se ci sono questi Cinesi, allora stasera salutano. Con questi non puoi fare i tuoi comodo.. tanto a loro cosa cambia? Vanno dall'Inter.

    Evidentemente è tutto una farsa
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  10. #49
    Crox93
    Ospite
    Berlusconi è decisamente umorale,verissimo, ma solo a me lo sembra parecchio anche Campopiano? Ogni giorno si sveglia e spinge un po verso il si,un po verso il no.
    Io rimango convinto che di vero ci sia ben poco e credo che Campopiano abbia voluto e ottenuto i suoi "15 minuti di celebrità" ed ora sta cercando di uscirne in maniera morbida per non destare sospetti.

  11. #50
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano: trattativa a un bivio. Berlusconi vuole i nomi, Galatioto vuole la fiducia. O si trova un accordo o salta tutto. Lunedì poi martedì e infine giovedì. Ma la firma dell'esclusiva tra la conglomerata cinese e Fininvest non è ancora arrivata. Sono stati dei giorni pazzeschi, Berlusconi è davvero combattuto e vuole vederci chiaro. Nonostante, infatti, la holding di famiglia abbia le carte per andare a firmare l'esclusiva con i cinesi. Sono stati giorni cruciali, nei quali Galatioto ha comunicato a Fininvest che non aspetterà ancora per molto. A quanto risulta al giornalista, le parti erano d'accordo su tutto e lo era anche il cavaliere. Per questo motivo era previsto per lunedì scorso il CDA straordinario Fininvest per arrivare al fatidico SI. Ma poi qualcosa è andato storto. Nel senso che la volontà di Berlusconi è mutata ed ha prevalso su tutto, nonostante le pressioni interne (figli) ed esterne (tifosi).
    Non è un problema di garanzie bancarie, quelle ci sono tutte, e manco di intoppi burocratici. E' soltanto un problema di CONOSCENZA.
    In parole povere, per concedere l'esclusiva Silvio vuole stanare i cinesi e conoscere tutti i loro volti. Il nome di Evergrande non basta.
    Il Cavaliere vuole conoscerli tutti, dal primo all'ultimo. E poi potrà concedere l'esclusiva che conterrà anche delle penali in caso di inadempimento.

    Tutto questo è accaduto tra lunedì e martedì, quando tutto sembrava fatto e nulla si è concluso. Nel frattempo Galatioto ha chiesto fiducia, anche in virtù del suo lavoro pluriennale in questo settore, fiducia in cambio di 730M per l'acquisto del Milan. Fino a ieri si è sfiorata la rottura definitiva di una trattativa che ormai va avanti da molto tempo, molto più di quanto possiate pensare.
    Ad oggi Berlusconi è rimasto sulle sue posizione, Galatioto pure, e la sensazione è stata quella di una trattativa impossibile.
    Il nodo è la parola esclusiva. Perché Silvio a questo punto ha detto: "ok allora posso anche trattare a volto coperto, ma senza esclusiva".
    Ma considerato che stiamo parlando del Milan e vista l'umoralità dei soggetti coinvolti, tutto è cambiato nuovamente. Infatti nessuna delle due parti vuole rinunciare a una operazione così importante. Ecco perché oggi potrebbe essere una giornata decisiva.
    Le parti stanno cercando di arrivare ad un compromesso. O si trova un accordo o salta tutto.
    Non ci credo che una trattativa di questa portata salti per questa fesseria.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.