Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 196

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non è questione di non convincere, è proprio ridicola l'intera faccenda. A questo punto ci sarebbe da chiedersi se non sia mai esistita una cordata cinese e se l'intera trattativa si in realtà l'ennesimo teatrino di Berlusconi e Galliani. Sarebbe comunque più credibile di un Berlusconi che non conosce l'identità dei compratori
    A questo punto si...il ragionamento non fa una grinza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Tutte sciocchezze...figurati se il venditore non sa a chi vende...viene solo da ridere a pensarlo.
    Ho l'impressione sempre più palese che Campopiano stia cercando scappatoie illogiche.
    Attenzione: è il compratore (B) che non sa chi vende e vuole conoscere nomi cognomi indirizzi codici fiscali numero di scarpe (ecc.), non il mediatore (G).

B. si sta impuntando per una questione di principio (idiota), tantevero che: "Il nodo è la parola esclusiva. Perché Silvio a questo punto ha detto: "ok allora posso anche trattare a volto coperto, ma senza esclusiva". "

B. si vede costretto a vendere ma sta facendo e farà di tutto affinchè la trattativa salti non "per colpa sua".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Cavolate.. con Bee però il problema non si poneva. Anche con lui i nomi non venivano fuori ma, ha firmato esclusiva e preliminare.

La trattativa salta perché vuole conosce i nomi. NO la trattativa salta perche il circo deve finire
    Ma guarda, forse lì era diverso perché Bee parlava direttamente con Berlusconi, mentre Galatioto, a quanto ho capito, ha trattato esclusivamente con Fininvest. Comunque se la trattativa dovesse realmente saltare per questa idiozia, sarebbe la prova definitiva dell'ennesimo teatrino ai danni dei tifosi

Senior Member L'avatar di sballotello
    Presa per i fondelli

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    A questo punto sarà stato l'ennesimo teatrino

Ma guarda, forse lì era diverso perché Bee parlava direttamente con Berlusconi, mentre Galatioto, a quanto ho capito, ha trattato esclusivamente con Fininvest. Comunque se la trattativa dovesse realmente saltare per questa idiozia, sarebbe la prova definitiva dell'ennesimo teatrino ai danni dei tifosi
    Anche perchè sarebbe una cosa palesemente falsa
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano: trattativa a un bivio. Berlusconi vuole i nomi, Galatioto vuole la fiducia. O si trova un accordo o salta tutto. Lunedì poi martedì e infine giovedì. Ma la firma dell'esclusiva tra la conglomerata cinese e Fininvest non è ancora arrivata. Sono stati dei giorni pazzeschi, Berlusconi è davvero combattuto e vuole vederci chiaro. Nonostante, infatti, la holding di famiglia abbia le carte per andare a firmare l'esclusiva con i cinesi. Sono stati giorni cruciali, nei quali Galatioto ha comunicato a Fininvest che non aspetterà ancora per molto. A quanto risulta al giornalista, le parti erano d'accordo su tutto e lo era anche il cavaliere. Per questo motivo era previsto per lunedì scorso il CDA straordinario Fininvest per arrivare al fatidico SI. Ma poi qualcosa è andato storto. Nel senso che la volontà di Berlusconi è mutata ed ha prevalso su tutto, nonostante le pressioni interne (figli) ed esterne (tifosi).
    Non è un problema di garanzie bancarie, quelle ci sono tutte, e manco di intoppi burocratici. E' soltanto un problema di CONOSCENZA.
    In parole povere, per concedere l'esclusiva Silvio vuole stanare i cinesi e conoscere tutti i loro volti. Il nome di Evergrande non basta.
    Il Cavaliere vuole conoscerli tutti, dal primo all'ultimo. E poi potrà concedere l'esclusiva che conterrà anche delle penali in caso di inadempimento.

Tutto questo è accaduto tra lunedì e martedì, quando tutto sembrava fatto e nulla si è concluso. Nel frattempo Galatioto ha chiesto fiducia, anche in virtù del suo lavoro pluriennale in questo settore, fiducia in cambio di 730M per l'acquisto del Milan. Fino a ieri si è sfiorata la rottura definitiva di una trattativa che ormai va avanti da molto tempo, molto più di quanto possiate pensare.
    Ad oggi Berlusconi è rimasto sulle sue posizione, Galatioto pure, e la sensazione è stata quella di una trattativa impossibile.
    Il nodo è la parola esclusiva. Perché Silvio a questo punto ha detto: "ok allora posso anche trattare a volto coperto, ma senza esclusiva".
    Ma considerato che stiamo parlando del Milan e vista l'umoralità dei soggetti coinvolti, tutto è cambiato nuovamente. Infatti nessuna delle due parti vuole rinunciare a una operazione così importante. Ecco perché oggi potrebbe essere una giornata decisiva.
    Le parti stanno cercando di arrivare ad un compromesso. O si trova un accordo o salta tutto.
    Mi domando perchè i cinesi interessanti all'Inter si sono mostrati subito, con tanto di comunicato. Mentre questi, a costo di far saltare la trattativa, continuano a rimanere nell'ombra.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ed infatti si è visto come è finita.. Galatioto avrà parlato con Berlusconi dai. Solo che a differenza di Bee non andava in giro per Milano con la moglie di fianco a fari selfie. Non aveva Alaciato che mandava messaggi ed i suoi fedeli con telecamere ad hotel e arcore.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Attenzione: è il compratore (B) che non sa chi vende e vuole conoscere nomi cognomi indirizzi codici fiscali numero di scarpe (ecc.), non il mediatore (G).

B. si sta impuntando per una questione di principio (idiota), tantevero che: "Il nodo è la parola esclusiva. Perché Silvio a questo punto ha detto: "ok allora posso anche trattare a volto coperto, ma senza esclusiva". "

B. si vede costretto a vendere ma sta facendo e farà di tutto affinchè la trattativa salti non "per colpa sua".
    Berlusconi è il venditore non il compratore...è un venditore deve sapere a chi vende cappero!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio

Ma io anche a questa storia che si voglia mettere contro tutti i dirigenti di Fininvest e indispettire i figli, non ci credo più di tanto eh. Voglio dire, tu puoi anche dire di no, ma se quelli di Fininvest ti chiudono i rubinetti e rifiutano di ripianare i bilanci, quanto potrai resistere? cioè il fallimento sarebbe ogni anno dietro l'angolo.

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.