Milan-Cina: Berlusconi vuole conoscere i cinesi o salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non scherziamo,a sto giro Berlusconi la figura barbina la fà tutta.

Lo pensi tu ma fidati, come ti facevano notare già qualcuno si fa fregare dal "Eh bé però ha ragione se questi non vogliono fare i nomi"

Probabilmente fa stare tutto perché sperava di tirare lungo il teatrino fino alle elezioni ma i cinesi hanno fretta...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Lo pensi tu ma fidati, come ti facevano notare già qualcuno si fa fregare dal "Eh bé però ha ragione se questi non vogliono fare i nomi"

Probabilmente fa stare tutto perché sperava di tirare lungo il teatrino fino alle elezioni ma i cinesi hanno fretta...

E' ovvio che, se la trattativa finirà, se ne uscirà con boiate tipo: "Sento il dover di proteggere il mio Milan, non posso lasciarlo nelle mani di sconosciuti". E la gente dirà: "Eh sisi, ha ragione ragazzi, mica può vendere il Milan a sconosciuti".
Giusto un anno fa, poi, lo stava vendendo a Bee. lol.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Aspettiamo la chiusura delle borse oggi...
A me sembra tutto troppo strano. Perchè Berlusconi non se n'è uscito con una bella intervista dove ''allegramente'' spiegava di voler conoscere gli acquirenti? Con quest'ultima uscita Campopiano ha perso credibilità. Io credo che ormai si stia tirando ad indovinare...NESSUNO sa nulla.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
a sto punto inizio a non crederci più. vuol dire che mi divertitò a vedere la faccia del gallo il prossimo anno mentre l'italmilan verrà asfaltato in casa dal krotone
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bah ragazzi un altro giorno è passato. E domani è venerdì, la vedo sempre più dura.....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Campopiano: trattativa a un bivio. Berlusconi vuole i nomi, Galatioto vuole la fiducia. O si trova un accordo o salta tutto. Lunedì poi martedì e infine giovedì. Ma la firma dell'esclusiva tra la conglomerata cinese e Fininvest non è ancora arrivata. Sono stati dei giorni pazzeschi, Berlusconi è davvero combattuto e vuole vederci chiaro. Nonostante, infatti, la holding di famiglia abbia le carte per andare a firmare l'esclusiva con i cinesi. Sono stati giorni cruciali, nei quali Galatioto ha comunicato a Fininvest che non aspetterà ancora per molto. A quanto risulta al giornalista, le parti erano d'accordo su tutto e lo era anche il cavaliere. Per questo motivo era previsto per lunedì scorso il CDA straordinario Fininvest per arrivare al fatidico SI. Ma poi qualcosa è andato storto. Nel senso che la volontà di Berlusconi è mutata ed ha prevalso su tutto, nonostante le pressioni interne (figli) ed esterne (tifosi).
Non è un problema di garanzie bancarie, quelle ci sono tutte, e manco di intoppi burocratici. E' soltanto un problema di CONOSCENZA.
In parole povere, per concedere l'esclusiva Silvio vuole stanare i cinesi e conoscere tutti i loro volti. Il nome di Evergrande non basta.
Il Cavaliere vuole conoscerli tutti, dal primo all'ultimo. E poi potrà concedere l'esclusiva che conterrà anche delle penali in caso di inadempimento.

Tutto questo è accaduto tra lunedì e martedì, quando tutto sembrava fatto e nulla si è concluso. Nel frattempo Galatioto ha chiesto fiducia, anche in virtù del suo lavoro pluriennale in questo settore, fiducia in cambio di 730M per l'acquisto del Milan. Fino a ieri si è sfiorata la rottura definitiva di una trattativa che ormai va avanti da molto tempo, molto più di quanto possiate pensare.
Ad oggi Berlusconi è rimasto sulle sue posizione, Galatioto pure, e la sensazione è stata quella di una trattativa impossibile.
Il nodo è la parola esclusiva. Perché Silvio a questo punto ha detto: "ok allora posso anche trattare a volto coperto, ma senza esclusiva".
Ma considerato che stiamo parlando del Milan e vista l'umoralità dei soggetti coinvolti, tutto è cambiato nuovamente. Infatti nessuna delle due parti vuole rinunciare a una operazione così importante. Ecco perché oggi potrebbe essere una giornata decisiva.
Le parti stanno cercando di arrivare ad un compromesso. O si trova un accordo o salta tutto.

.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Finalmente il messaggero ha spiegato il perchè di questa attesa .... i soldi ci sono e stanno solo aspettando l'ok per la transazione dall antiriciclaggio .

lo dicevo io che ci doveva essere un motivo VERO e non il ripensamento del nano .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>