Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 196

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    Allora è impossibile che fininvest non sappia i nomi inoltre se è vero che è stata fininvest a incaricare Galatioto è impossible che il nano abbia indecisioni se vendere o meno.
    se la cordata è buona il milan verrà venduto, non dai un incarico a Galatioto che si impegna a trovare un compratore valido e poi dici non vendo.
    Sarebbe uno s*******mento incredibile.
    Mi sembra sinceramente che le altre fonti abbiano preso il controllo della situazione a livello informativo. I problemi non sono insuperabili a breve e, da quanto si legge, siamo in una fase avanzata. Se Berlusconi ha davvero sciolto le riserve, beh...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Immagino già i titoli di domani:
    "Trattativa sospesa. Berlusconi vuole conoscere l'acquirente cinese: è giallo!"

Scusatemi, me ne vado via.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    L'incarico è di Fininvest a Galatioto. Galatioto ha individuato dei potenziali partner e presentato le loro offerte. Galatioto lavora sempre così.
    Secondo me è il contrario..i cinesi hanno dato a Galatioto mandato di rappresentarli
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di Fedeshi
    Mi sembra sinceramente che le altre fonti abbiano preso il controllo della situazione a livello informativo. I problemi non sono insuperabili a breve e, da quanto si legge, siamo in una fase avanzata. Se Berlusconi ha davvero sciolto le riserve, beh...
    Tradotto in poche parole: La fonte ha lasciato a piedi Campopiano,non ci è dato sapere se ad causa di Ravezzani o più ragionevolmente dai diretti interessati che non vogliono più far uscire niente all'esterno.Il problema è che tolto Campopiano gli altri di questa trattativa non ci hanno capito nulla e vanno totalmente a caso,quindi siamo rimasti senza fonti attendibili a cui attingere.Probabilmente non uscirà più niente di veritiero prima dell'effettiva conclusione della trattativa,in un senso o nell'altro.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma che poi sto pagliaccio manco si ricorda come si chiamano i suoi figli cosa gli frega di sapere il nome di 100 cinesi che non ha mai visto?

Appello a Marina: prendi l'elenco telefonico di Pechino e dagli due pagine a caso di nomi dicendogli che avete verificato e sono tutti sicuri
    Bastano anche due commercianti a caso di Milano tanto sono tutti simili...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    L'incarico è di Fininvest a Galatioto. Galatioto ha individuato dei potenziali partner e presentato le loro offerte. Galatioto lavora sempre così.
    Mi dispiace ma stavolta non è così
    La banca Lazard è l'Advisor di Fininvest, Galatioto è l'Advisor dei Cinesi. Non è stato incaricato da Fininvest il buon Sal.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Che vi devo dire.. Qualcuno pochi post indietro aveva detto che la scusa del "voler conoscere i compratori" era per dire "se salta non è per colpa mia"

Se diamo ragione a Berlusconi mi sa che ha vinto lui.

Ripeto: stiamo banalizzando un'operazione da 730Mil.
    Cosi a sto giro ne escono tutti "puliti" Compapiano eh io ho dato l'esclusiva ma poi Berlusconi voleva sapere i nomi e cosi è saltato tutto.

Berlusconi ne esce pulito perchè cosi i tifosi dicono " eh va beh oh ma ha fatto bene a rifiutare manco conosce chi vuole il Milan chissà cosa c'era sotto ", insomma solito teatrino non se ne esce più sempre peggio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Cosi a sto giro ne escono tutti "puliti" Compapiano eh io ho dato l'esclusiva ma poi Berlusconi voleva sapere i nomi e cosi è saltato tutto.

Berlusconi ne esce pulito perchè cosi i tifosi dicono " eh va beh oh ma ha fatto bene a rifiutare manco conosce chi vuole il Milan chissà cosa c'era sotto ", insomma solito teatrino non se ne esce più sempre peggio.
    Non scherziamo,a sto giro Berlusconi la figura barbina la fà tutta.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Intanto sta trascorrendo un altro giorno di non-notizie....
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Intanto sta trascorrendo un altro giorno cruciale di non-notizie....
    fixed.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.