Milan-Cina: Berlusconi vuole conoscere i cinesi o salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo te Casnop chi ha contattato galatioto? Fininvest o i cinesi?
Se fosse Fininvest non ti parrebbe strano che chieda di trovare acquirenti e poi non voglia sapere i nomi?

L'incarico è di Fininvest a Galatioto. Galatioto ha individuato dei potenziali partner e presentato le loro offerte. Galatioto lavora sempre così. :)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho capito dai via con l'ItalMilan e Broccolo allenatore....
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
e allora basta non ho più dubbi...

Allora è impossibile che fininvest non sappia i nomi inoltre se è vero che è stata fininvest a incaricare Galatioto è impossible che il nano abbia indecisioni se vendere o meno.
se la cordata è buona il milan verrà venduto, non dai un incarico a Galatioto che si impegna a trovare un compratore valido e poi dici non vendo.
Sarebbe uno s*******mento incredibile.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Che vi devo dire.. Qualcuno pochi post indietro aveva detto che la scusa del "voler conoscere i compratori" era per dire "se salta non è per colpa mia"

Se diamo ragione a Berlusconi mi sa che ha vinto lui.

Ripeto: stiamo banalizzando un'operazione da 730Mil.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma che poi sto pagliaccio manco si ricorda come si chiamano i suoi figli cosa gli frega di sapere il nome di 100 cinesi che non ha mai visto?

Appello a Marina: prendi l'elenco telefonico di Pechino e dagli due pagine a caso di nomi dicendogli che avete verificato e sono tutti sicuri
 
K

kolao95

Guest
Ma che poi sto pagliaccio manco si ricorda come si chiamano i suoi figli cosa gli frega di sapere il nome di 100 cinesi che non ha mai visto?

Appello a Marina: prendi l'elenco telefonico di Pechino e dagli due pagine a caso di nomi dicendogli che avete verificato e sono tutti sicuri

Ahahahahah, mi fai crepare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se hai letto che può avere una delega avrai immagino anche letto che la normativa per attribuire funzioni e deleghe richiede procedure che in questo caso non stanno né in cielo e né in terra (cda e variazioni di statuto, ecc).

Ma se anche ci fosse dietro evergrande ci sarà uno solo con diritto di firma, mica penserete che un fondo di investimento che conta chissà quanti soggetti debbano firmare tutti ogni volta...

Il nano vuole sapere tutti i nomi, richiesta assurda
 
M

martinmilan

Guest
Potete dirmi quello che volete ma finchè un esperto comprovato nell'argomento non mi dice che trattative del genere possono dopo mesi essere condotte da ignoti non ci crederò mai.Galatioto il 16 aprile disse che erano a buon punto quindi vuol dire che già da tempo trattavano.Mettiamo caso siano 2 mesi. Vuoi che dopo 2 mesi non sai con chi tratti?? Ma non vi viene da ridere e pensarlo? seriamente..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Quindi dopo mesi di trattative Berlusconi non sa chi c'è dietro la cordata?

Ahahahahhahaha Campopianooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>