Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 202

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter ha retwittato le sue esclusive dei giorni passati e poi ha scritto "Detto questo...#staytuned #Milanaicinesi #giornatalunghissima"
    Oggi recitate tutte le preghiere che conoscete.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    C'è scritto "perde il contatto", non che perde gli elettori
    vabbè ma pure messa su quel piano è una forzatura enorme... Berlusconi ha perso il contatto con la realtà da anni... figuriamoci con gli elettori. Ormai lo votano solo le vedove più incallite
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

C'è scritto "perde il contatto", non che perde gli elettori
    Oh, ma se non vende gli converrà parecchio perdere il contatto con quella fetta di elettori milanisti...

Visto che il contatto glielo darebbero volentieri in testa

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    vabbè ma pure messa su quel piano è una forzatura enorme... Berlusconi ha perso il contatto con la realtà da anni... figuriamoci con gli elettori. Ormai lo votano solo le vedove più incallite
    Berlusconi non viene votato per motivi politici (anche perché qualcuno sa qual è il suo programma politico?), ma per il suo personaggio e per la sua figura da imprenditore di successo. Vendere il Milan per lui significa vendere un pezzo importante di ciò che gli ha permesso di diventare il personaggio che è. Quello che l'articolo intendeva è che una vendita del Milan porterebbe una forte incertezza in parte del suo elettorato, quella parte che si è avvicinata a lui attraverso l'azienda Milan.
    Mi sembra una considerazione giusta e penso sia questo più che altro il motivo delle sue incertezze (assieme al suo ego smisurato). Anche perché a questo punto non penso proprio sia un problema di soldi o di affetto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Berlusconi non viene votato per motivi politici (anche perché qualcuno sa qual è il suo programma politico?), ma per il suo personaggio e per la sua figura da imprenditore di successo. Vendere il Milan per lui significa vendere un pezzo importante di ciò che gli ha permesso di diventare il personaggio che è. Quello che l'articolo intendeva è che una vendita del Milan porterebbe una forte incertezza in parte del suo elettorato, quella parte che si è avvicinata a lui attraverso l'azienda Milan.
    Mi sembra una considerazione giusta e penso sia questo più che altro il motivo delle sue incertezze (assieme al suo ego smisurato). Anche perché a questo punto non penso proprio sia un problema di soldi o di affetto.
    Non ci crederete, ma io conosco più gobbi berlusconiani che milanisti

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Si ma avevo capito perfettamente quello che intendi dire e ribadisco ancor di più che Berlusconi se ragiona così, dimostra una volta per tutte che il contatto l'ha perso con la realtà!! Sono ormai anni che la sua figura di imprenditore di successo è svanita.
    Un discorso simile secondo me sarebbe stato ragionevole se avesse ceduto immediatamente dopo il 2007. Dove ancora politicamente riusciva a dire la sua (non a caso rivinse le elezioni nel 2008).
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

'sto pasquale se avesse un cognome consciuto oggi avrebbe fatto un botto grosso come una casa, dato che non succederà un bel niente.
    Ma il cognome non ce l'ha e finirà nel dimenticatoio insieme agli altri "ben informati".

Mie sensazioni ovviamente.

Sono teso come la corda di un violino...

Se non dovessimo cedere la delusione per me sarebbe troppo grande, peggio di Istanbul.

Se non cedono nemmeno stavolta, con un occasione simile e una cordata solidissima che ci rilancerebbe ai vertici del calcio mondiale, ho chiuso con il milan finchè questi biechi signori saranno al comando.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Sono teso come la corda di un violino...

Se non dovessimo cedere la delusione per me sarebbe troppo grande, peggio di Istanbul.

Se non cedono nemmeno stavolta, con un occasione simile e una cordata solidissima che ci rilancerebbe ai vertici del calcio mondiale, ho chiuso con il milan finchè questi biechi signori saranno al comando.
    Esattamente.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    'sto pasquale se avesse un cognome consciuto oggi avrebbe fatto un botto grosso come una casa, dato che non succederà un bel niente.
    Ma il cognome non ce l'ha e finirà nel dimenticatoio insieme agli altri "ben informati".

Mie sensazioni ovviamente.
    Diamo a Cesare quel che é di Cesare però:
    Ha parlato di Galatioto prima di tutti gli altri? Sí
    Ha detto che non c'era nessuna dead-line quando tutti gli altri affermavano che lunedi scorso era dentro o fuori azzeccandoci? Sí
    Ha parlato del fondo Evergrande prima degli altri? Sì.
    Ha parlato di altri tre soggetti coinvolti prima degli altri? Sì.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.