Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 202

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano:"Mercoledì potrebbe essere il giorno giusto per il sì di Berlusconi all'esclusiva di un mese con i cinesi. Poi, bisognerà vedere se ci sarà anche il secondo sì: quello riguardante il preliminare di cessione".
    non me ne frega niente di quello che dice Di Stefano. Voglio notizie da Campopiano, e però se pure lui passa da oggi a mercoledì, assieme alla notizia del rinnovo di Montolivo, questa storia della cessione prende una brutta piega

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    campopiano in tutte le salse ha detto che oggi era il giorno dell accordo (da accordo preliminare poi diventato di esclusiva ma quella è un altra cosa).....quindi se oggi non c'è niente anche la fonte campopiano non è piu da considerarsi molto attendibile direi...
    Se non da notizie positive oggi da stasera sarà nel dimenticatoi e sarà ricoperto di insulti...sarà costretto a disattivare i social.

Vediamo..se darà notizie negative o rinvii (soprattutto rinvii), allora è un altro Alciato.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    Purtroppo dopo la pantomima di Bee, dove inizialmente ci siamo cascati con tutte le scarpe, ci hanno fatto disilludere così tanto da non credere più in nulla di positivo quando si parla di questo club.
    Sono molto scettico anche per quanto riguarda questa trattativa. Non tanto per il compratore (che sta cercando di rimanere anonimo, visto come si è esposto Bee al pubblico ludibrio), quanto per quel malato mentale che abbiamo come presidente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    cmq in teoria non bisogna aspettare che le borse chiudessero quindi dopo le 17 e 30?

Bannato
    Mi sa che Pasqualino finisce male questa volta XD è incredibile fin dove è disposta a spingersi certa gente per un briciolo di notorietà

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Dovete finirla di intasare il topic con le solite fanfare. Se ci saranno novità, saranno postate, altrimenti andate in Bar MILAN.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano:"Mercoledì potrebbe essere il giorno giusto per il sì di Berlusconi all'esclusiva di un mese con i cinesi. Poi, bisognerà vedere se ci sarà anche il secondo sì: quello riguardante il preliminare di cessione".
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    campopiano in tutte le salse ha detto che oggi era il giorno dell accordo (da accordo preliminare poi diventato di esclusiva ma quella è un altra cosa).....quindi se oggi non c'è niente anche la fonte campopiano non è piu da considerarsi molto attendibile direi...
    Ragazzi mi pare chiaro che se ci saranno notizie, le avremo nella serata/nottata. Tanto è vero che Campopiano oggi parlava di una giornata lunghissima...

Member L'avatar di de sica
    Comunque prendetevi una camomilla e fatevi una passeggiata. È possibile leggere ogni giorno, le classiche tiritere su Berlusconi che non vende perché aspetta le elezioni, e sul fatto che sia l'ennesimo teatrino? Mamma mia
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Comunque ho anche letto un intervista di oggi di Enrico Currò, della Repubblica,
    che conferma tutto,
    la mia impressione è che Mediaset abbia messo il bavaglio ai giornalisti,
    l'offerta cinese è sicura, l'hanno confermata tutti
    e solo questo anche senza il si di Berlusconi dovrebbe riempire tutte le prime pagine.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque ho anche letto un intervista di oggi di Enrico Currò, della Repubblica,
    che conferma tutto,
    la mia impressione è che Mediaset abbia messo il bavaglio ai giornalisti,
    l'offerta cinese è sicura, l'hanno confermata tutti
    e solo questo anche senza il si di Berlusconi dovrebbe riempire tutte le prime pagine.
    Sono uno di quelli che su sta storia ci è andato con i piedi di piombo, in quanto difficilmente mi faccio fregare due volte.

Ma devo ammettere che le mancate smentite di Fininvest, mi danno una leggera fiducia.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.