Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non c'è nessuna firma di "esclusiva". Se ci sarà mai un comunicato o un CDA (SE ci sarà, sforzandomi un ottimismo che attualmente non ho in nessun modo), sarà per la cessione e basta.
    La esclusiva è una balla colossale, il mese di riflessione anche, non ci sono attualmente altri acquirenti. O vende o non vende, con questi cinesi ci parlano da mesi.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da anakyn101 Visualizza Messaggio
    Io penso che ormai le UNICHE news a cui dobbiamo prestare attenzione perche' veritiere saranno unicamente quelle ufficiali della società/parti interessate direttamente nella transazione. I Campopiano etc.. devono solo farci sorridere quando li leggiamo e basta. La realta' penso sia ben diversa da quella raccontata da questi disgraziati.
    esatto, ormai dobbiamo aspettare solo notizie ufficiali, anche perchè dai giornali ognuno dice la sua ormai...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuna firma di "esclusiva". Se ci sarà mai un comunicato o un CDA (SE ci sarà, sforzandomi un ottimismo che attualmente non ho in nessun modo), sarà per la cessione e basta.
    La esclusiva è una balla colossale, il mese di riflessione anche, non ci sono attualmente altri acquirenti. O vende o non vende, con questi cinesi ci parlano da mesi.
    Fai anche più di un anno.

pellegatti che continua a parlare di cordata cino-americana......

Member L'avatar di Kaw
    Sentito Caressa a SkySport24: dice che non sarebbe sorpreso se il Milan finisse in mani italiane! Di chi non non lo dice, ma sostiene che questi cinesi non siano affidabili perchè non si sono ancora visti, e per questo Berlusconi non è convinto e che venderebbe solo se avesse tutte le garanzie dell'impegno della nuova proprietà. In ogni caso secondo lui Berlusconi non sarebbe proprio propenso a vendere.
    Insomma, mi pare che non sappia un bel niente, ma una cosa giusta la dice, se Berlusconi vuol far tornare grande il Milan deve o vendere, o cambiare totalmente il personale dirigenziale della società, qualcuno che metta fine alle faide interne e rinnovi ogni aspetto della società, sportivo, tecnico e commerciale.

Come riporta Sportmediaset, a differenza delle ultime notizie che prevedevano in giornata un CdA straordinario Fininvest che autorizzasse alla firma dell'esclusiva ( Cessione Milan: entro venerdì la firma del patto d'esclusiva. ), nessun CdA è stato programmato. Non c'è alcuna data in vista.
    Le parti continuano a trattare e a scambiarsi le documentazioni.

Campopiano su Twitter in risposta ad un tifoso sulla decisione di Silvio: "Ma lui(Berlusconi) non ha mai deciso di vendere. Decide di sedersi al tavolo di una trattativa semmai..."

Ancora Campopiano: perché Silvio vuole conoscere tutti i gruppi e non solo Evergrande? Perché i colossi coinvolti sono almeno 6.

Agenzia AGI: ieri il Cavaliere ha incontrato a Palazzo Grazioli i vertici di FI, la testa è alle amministrative, ma chi gli è vicino sostiene che il suo cuore è puntato alla trattativa riguardante la cessione del Milan. Il cavaliere avrebbe affermato ai presenti che vuole essere sicuro che chi rileverà il Milan dia garanzie circa gli investimenti nei successivi anni. Uno dei big di FI afferma: "In cui suo ha già deciso", anche se ad altri interlocutori è apparso ancora dubbioso.
    La trattativa con i cinesi, secondo fonti ben informate, e' in fase avanzata anche se difficilmente si potra' chiudere nel breve tempo. In ogni caso, viene fatto osservare, questa è la prima volta che viene concessa l'esclusiva ad un intermediario per concludere la cessione di quote della societa'. L'intermediario americano (Galatioto, ndr) ha avuto accesso a tutta la documentazione dei bilanci del Milan, ma ora, secondo le stesse fonti, Berlusconi aspetta di capire con chiarezza chi sono gli investitori. Anche perché l'ex premier e' gia' rimasto scottato per come e' finita con mister Bee Taechaubol.

Junior Member
    Ma se ha fatto almeno due copertine con il mega titolo "Berlusconi si alla cessione!"
    Di cosa stiamo parlando???
    a detta sua i titoli non li fa lui...

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    Cominciano gia' ad insultarlo su Twitter meglio che si prepari..con le sue copertine sensazionalistiche ha rotto.
    Once upon a time we were AC Milan.. It's time to write history once again.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    intanto nell'articolo c'era scritto lo stesso, cioè che Berlusconi aveva detto di sì
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti, amen.
    Mi sono convinto anche io di questa cosa. L'unica ufficialità che avremo sarà del fallimento o del successo della trattativa, verosimilmente entro giugno: niente ripensamenti, niente esclusive, niente scadenze, niente CdA, niente preliminari, niente patti, niente dubbi e niente ragioni del cuore. La trattativa esiste, questo è certo ma i giornali ci stanno sguazzando nella maniera per parassitaria possibile; adesso sta a noi non farci prendere in giro e non andarci appresso.
    Il lavoro fatto dal forum da quando è venuta fuori la trattativa è encomiabile, poiché ci tenete sempre costantemente aggiornati su qualsiasi spiffero riguardi il Milan e i cinesi, da un lato; dall'altro, però, suggerirei a tutti di andarci piano, anche a chi riporta news, perché mi sto convincendo sempre di più che nessuno(da Ansa a Milano Finanza, passando per Campopiano, Festa e i lacché di Ilvio)sa niente.
    Questo è un consiglio, poi fate come vi pare, io in compenso mi do soltanto una scadenza: giugno; soltanto allora sapremo veramente se la trattativa è andata in porto o meno, come ha detto Galatioto d'altronde. D'altro canto non ci sarà da aspettare molto, si tratta di un mesetto o poco più; per quanto riguardo Campopiano e orchestra al seguito: tanti saluti, io aspetto i comunicati ufficiali di Fininvest ed Evergrande.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti, amen.
    Mi sono convinto anche io di questa cosa. L'unica ufficialità che avremo sarà del fallimento o del successo della trattativa, verosimilmente entro giugno: niente ripensamenti, niente esclusive, niente scadenze, niente CdA, niente preliminari, niente patti, niente dubbi e niente ragioni del cuore. La trattativa esiste, questo è certo ma i giornali ci stanno sguazzando nella maniera per parassitaria possibile; adesso sta a noi non farci prendere in giro e non andarci appresso.
    Il lavoro fatto dal forum da quando è venuta fuori la trattativa è encomiabile, poiché ci tenete sempre costantemente aggiornati su qualsiasi spiffero riguardi il Milan e i cinesi, da un lato; dall'altro, però, suggerirei a tutti di andarci piano, anche a chi riporta news, perché mi sto convincendo sempre di più che nessuno(da Ansa a Milano Finanza, passando per Campopiano, Festa e i lacché di Ilvio)sa niente.
    Questo è un consiglio, poi fate come vi pare, io in compenso mi do soltanto una scadenza: giugno; soltanto allora sapremo veramente se la trattativa è andata in porto o meno, come ha detto Galatioto d'altronde. D'altro canto non ci sarà da aspettare molto, si tratta di un mesetto o poco più; per quanto riguardo Campopiano e orchestra al seguito: tanti saluti, io aspetto i comunicati ufficiali di Fininvest ed Evergrande.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.