Milan-Cina, ancora nessun CdA Fininvest. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Galatioto parlò di 6-8 settimane a metà aprile. Il resto è solo fuffa.

Se la trattativa va avanti da mesi, perché ogni giorno "è quello decisivo" (cit.)? Semplice, perché i giornalisti devono scrivere, per ogni riga di notizia devono riempire dieci pagine di speculazioni.

Non resta che aspettare ed incrociare le dita :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,470
Campopiano su Twitter in risposta ad un tifoso sulla decisione di Silvio: "Ma lui(Berlusconi) non ha mai deciso di vendere. Decide di sedersi al tavolo di una trattativa semmai..."

Ma se ha fatto almeno due copertine con il mega titolo "Berlusconi si alla cessione!"
Di cosa stiamo parlando???
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
hahahaha GENIALE questa!

Non è per cattiveria, ma ormai mi sembra chiaro che questo tizio ci stia marciando. Ieri sera eravamo tutti col morale a terra e se ne esce con "Forse la Cina non è lontana", oggi invece si inventa la sparata "Berlusconi non vuole vendere, ma sedersi al tavolo delle trattative" che non ha alcun senso nella lingua italiana corrente. Addirittura si è messo a litigare con un tifoso su Twitter che, giustamente, gli faceva notare l'incoerenza delle sue affermazioni (tra l'altro con argomentazioni come "E allora diccelo tu cosa sta accadendo", cioè roba da terza elementare).

Via ragazzi, siamo seri. Io sono il primo a sperare nella cessione della società, ma credo che a questo punto sia innegabile che il gruppo degli ottimisti abbia puntato sul cavallo sbagliato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Galatioto parlò di 6-8 settimane a metà aprile. Il resto è solo fuffa.

Se la trattativa va avanti da mesi, perché ogni giorno "è quello decisivo" (cit.)? Semplice, perché i giornalisti devono scrivere, per ogni riga di notizia devono riempire dieci pagine di speculazioni.

Non resta che aspettare ed incrociare le dita :)
Io faccio fede solo a quella intervista di galatioto infatti.. Basta seguire tutti sti pecoroni... E spero vivamente che Berlusconi non li faccia stancare sti cinesi (sperando non lo abbia già fatto)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
se lui assicura e dice che una cosa è bianca in maniera inequivocabile e poi dice che è verde non si puo lamentare e rispondere in modo pure stizzito perchè è nel torto...altri giornalisti si sono esposti meno e probabilmente hanno fatto bene...
 

anakyn101

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
157
Reaction score
0
Non è per cattiveria, ma ormai mi sembra chiaro che questo tizio ci stia marciando. Ieri sera eravamo tutti col morale a terra e se ne esce con "Forse la Cina non è lontana", oggi invece si inventa la sparata "Berlusconi non vuole vendere, ma sedersi al tavolo delle trattative" che non ha alcun senso nella lingua italiana corrente. Addirittura si è messo a litigare con un tifoso su Twitter che, giustamente, gli faceva notare l'incoerenza delle sue affermazioni (tra l'altro con argomentazioni come "E allora diccelo tu cosa sta accadendo", cioè roba da terza elementare).

Via ragazzi, siamo seri. Io sono il primo a sperare nella cessione della società, ma credo che a questo punto sia innegabile che il gruppo degli ottimisti abbia puntato sul cavallo sbagliato.

Io penso che ormai le UNICHE news a cui dobbiamo prestare attenzione perche' veritiere saranno unicamente quelle ufficiali della società/parti interessate direttamente nella transazione. I Campopiano etc.. devono solo farci sorridere quando li leggiamo e basta. La realta' penso sia ben diversa da quella raccontata da questi disgraziati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>