Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Eh ma Campopiano è una fonte attendibile, siamo noi disfattisti a non comprendere il suo genio
    hahahaha GENIALE questa!
    Once upon a time we were AC Milan.. It's time to write history once again.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Comincio a scendere dal carro

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Guardiamo il lato positivo raga, almeno ci fanno ridere.

...................

Junior Member
    Galatioto parlò di 6-8 settimane a metà aprile. Il resto è solo fuffa.

Se la trattativa va avanti da mesi, perché ogni giorno "è quello decisivo" (cit.)? Semplice, perché i giornalisti devono scrivere, per ogni riga di notizia devono riempire dieci pagine di speculazioni.

Non resta che aspettare ed incrociare le dita

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Campopiano su Twitter in risposta ad un tifoso sulla decisione di Silvio: "Ma lui(Berlusconi) non ha mai deciso di vendere. Decide di sedersi al tavolo di una trattativa semmai..."
    Ma se ha fatto almeno due copertine con il mega titolo "Berlusconi si alla cessione!"
    Di cosa stiamo parlando???
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Pasquale Trollopiano che dice
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da anakyn101 Visualizza Messaggio
    hahahaha GENIALE questa!
    Non è per cattiveria, ma ormai mi sembra chiaro che questo tizio ci stia marciando. Ieri sera eravamo tutti col morale a terra e se ne esce con "Forse la Cina non è lontana", oggi invece si inventa la sparata "Berlusconi non vuole vendere, ma sedersi al tavolo delle trattative" che non ha alcun senso nella lingua italiana corrente. Addirittura si è messo a litigare con un tifoso su Twitter che, giustamente, gli faceva notare l'incoerenza delle sue affermazioni (tra l'altro con argomentazioni come "E allora diccelo tu cosa sta accadendo", cioè roba da terza elementare).

Via ragazzi, siamo seri. Io sono il primo a sperare nella cessione della società, ma credo che a questo punto sia innegabile che il gruppo degli ottimisti abbia puntato sul cavallo sbagliato.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Galatioto parlò di 6-8 settimane a metà aprile. Il resto è solo fuffa.

Se la trattativa va avanti da mesi, perché ogni giorno "è quello decisivo" (cit.)? Semplice, perché i giornalisti devono scrivere, per ogni riga di notizia devono riempire dieci pagine di speculazioni.

Non resta che aspettare ed incrociare le dita
    Io faccio fede solo a quella intervista di galatioto infatti.. Basta seguire tutti sti pecoroni... E spero vivamente che Berlusconi non li faccia stancare sti cinesi (sperando non lo abbia già fatto)

se lui assicura e dice che una cosa è bianca in maniera inequivocabile e poi dice che è verde non si puo lamentare e rispondere in modo pure stizzito perchè è nel torto...altri giornalisti si sono esposti meno e probabilmente hanno fatto bene...

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non è per cattiveria, ma ormai mi sembra chiaro che questo tizio ci stia marciando. Ieri sera eravamo tutti col morale a terra e se ne esce con "Forse la Cina non è lontana", oggi invece si inventa la sparata "Berlusconi non vuole vendere, ma sedersi al tavolo delle trattative" che non ha alcun senso nella lingua italiana corrente. Addirittura si è messo a litigare con un tifoso su Twitter che, giustamente, gli faceva notare l'incoerenza delle sue affermazioni (tra l'altro con argomentazioni come "E allora diccelo tu cosa sta accadendo", cioè roba da terza elementare).

Via ragazzi, siamo seri. Io sono il primo a sperare nella cessione della società, ma credo che a questo punto sia innegabile che il gruppo degli ottimisti abbia puntato sul cavallo sbagliato.
    Io penso che ormai le UNICHE news a cui dobbiamo prestare attenzione perche' veritiere saranno unicamente quelle ufficiali della società/parti interessate direttamente nella transazione. I Campopiano etc.. devono solo farci sorridere quando li leggiamo e basta. La realta' penso sia ben diversa da quella raccontata da questi disgraziati.
    Once upon a time we were AC Milan.. It's time to write history once again.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.