Milan-Cina, 48 ore per l'esclusiva. Closing a fine giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Campopiano ha iniziato a dire le solite cose... "non sono Berlusconi e non decido io se vendere"..."se non vende non è colpa mia"...GAME OVER...
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Io però ancora non capisco a cosa serve un'esclusiva se l'accordo di massima già è stato raggiunto.
Sarà che sono ignorante in materia eh.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vi chiedo una cosa: ma secondo voi un acquirente potente e pieno di soldi puó stare dietro ai deliri ed ai ripensamenti di un vecchio di 80 anni?
Provo a fare l'ottimista: ma chi l'ha detto che Berlusconi ha continui ripensamenti? E se Berlusconi, in realtà, avesse già deciso di cedere e i giornali, privi di news su questa cessione, ricamassero sul fatto che Berlusconi è ancora indeciso? E se i tempi lunghi della trattativa non fossero dovuti a questi eventuali ripensamenti di Berlusconi ma a "tempi tecnici" della stessa trattativa?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Vabè Campopiano mercoledì scorso mi pare ha twittato "BERLUSCONI HA DETTO SI AI CINESI" e poi il giorno dopo l'ha negato....

E poi come dice [MENTION=1425]Louis Gara[/MENTION] ora dice che se non dovesse cedere Berlusconi la colpa non è sua (Campopiano)

Sta preparando il terreno per porre fine alla sua storiella..

Bravissimo, cosi lui se ne "lava le mani" ehh ma la trattativa er reale tutto esclusivo ma Berlusconi ha rifiutato cosi tutti ad insultare Berlusconi che a sto giro non ha detto niente quindi non capisco perchè devo leggere ehhh i soldi teatrini del Milan, al massimo il teatrino l'ha fatto sto campione o come si chiama, a sto giro non mi prende in giro per me è tutto un bluff ( come ho sempre sostenuto dall'inizio ma non ho voluto dire niente) e a sto punto non me la sento manco di dare colpa a Berlusconi ( al momento), detto questo chiudo qui il discorso tanto già avevo capito tutto fin dall'inizio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bravissimo, cosi lui se ne "lava le mani" ehh ma la trattativa er reale tutto esclusivo ma Berlusconi ha rifiutato cosi tutti ad insultare Berlusconi che a sto giro non ha detto niente quindi non capisco perchè devo leggere ehhh i soldi teatrini del Milan, al massimo il teatrino l'ha fatto sto campione o come si chiama, a sto giro non mi prende in giro per me è tutto un bluff ( come ho sempre sostenuto dall'inizio ma non ho voluto dire niente) e a sto punto non me la sento manco di dare colpa a Berlusconi ( al momento), detto questo chiudo qui il discorso tanto già avevo capito tutto fin dall'inizio.
Si potrebbe anche dire, però, che Campopiano sta onestamente riportando un'esclusiva pur ribadendo che il buon esito della cessione non dipende da lui, per la paura che questa possa non andare a buon fine e con la paura che un fallimento della trattativa possa screditarlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Provo a fare l'ottimista: ma chi l'ha detto che Berlusconi ha continui ripensamenti? E se Berlusconi, in realtà, avesse già deciso di cedere e i giornali, privi di news su questa cessione, ricamassero sul fatto che Berlusconi è ancora indeciso? E se i tempi lunghi della trattativa non fossero dovuti a questi eventuali ripensamenti di Berlusconi ma a "tempi tecnici" della stessa trattativa?

Provo a fare il pessimista. E se invece Silvio avesse già deciso di non voler cedere la maggioranza, quindi di fatto a non voler proprio cedere e nel frattempo i giornalai inventano ogni tipo di notizia per tirare avanti qualche mese?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Questo significa che dopo la sottoscrizione del preliminare,nulla ci vieterebbe di operare sul mercato sicuri della buona riuscita dell'operazione (come inizialmente si era intenzionati a fare l'anno scorso con Mr.Bee),no?

Sarebbe auspicabile che ciò avvenisse nella pienezza di poteri di nuovi dirigenti che operassero per mandato del nuovo cda, eletto dai nuovi soci, il che avverrebbe dopo la stipulazione del contratto definitivo di compravendita delle quote, ma nulla vieta che possano esservi soluzioni-ponte per il periodo intermedio, con fiduciari che dei nuovi soci che, in attesa della costituzione delle nuove cariche, agiscano su mandato congiunto della vecchia e nuova proprietà. Questo, ad esempio, è un argomento che potrebbe essere sviluppato nella fase pre-closing che sta per aprirsi. Uno dei tanti, si capisce. :)
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Provo a fare l'ottimista: ma chi l'ha detto che Berlusconi ha continui ripensamenti? E se Berlusconi, in realtà, avesse già deciso di cedere e i giornali, privi di news su questa cessione, ricamassero sul fatto che Berlusconi è ancora indeciso? E se i tempi lunghi della trattativa non fossero dovuti a questi eventuali ripensamenti di Berlusconi ma a "tempi tecnici" della stessa trattativa?

Bingo!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Provo a fare l'ottimista: ma chi l'ha detto che Berlusconi ha continui ripensamenti? E se Berlusconi, in realtà, avesse già deciso di cedere e i giornali, privi di news su questa cessione, ricamassero sul fatto che Berlusconi è ancora indeciso? E se i tempi lunghi della trattativa non fossero dovuti a questi eventuali ripensamenti di Berlusconi ma a "tempi tecnici" della stessa trattativa?

Il Dentone trova sempre il modo di andare in gol... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>