Milan-Cina, 48 ore per l'esclusiva. Closing a fine giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Step one: andare sul forum per trovare aggiornamenti sulla cessione societaria.
Step two: leggere del disfattismo e del pessimismo cosmico di alcuni.
Qualcosa deve essere andato storto.

Mi sa che oggi non si fa nulla visto che Campo non ha detto niente fino ad'ora.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Step one: andare sul forum per trovare aggiornamenti sulla cessione societaria.
Step two: leggere del disfattismo e del pessimismo cosmico di alcuni.
Qualcosa deve essere andato storto.

tranquillo, non ci sono ne notizie positive e neanche negative..dobbiamo solo aspettare ma più passa il tempo è normale che meno ci crediamo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il Corriere della Sera parla addirittura di fine settimana. Comunque, come detto, bisogna solo aspettare. Anche perchè questa esclusiva, visto che è senza penali, significa poco o nulla ai fini della cessione definitiva.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Il Corriere della Sera parla addirittura di fine settimana. Comunque, come detto, bisogna solo aspettare. Anche perchè questa esclusiva, visto che è senza penali, significa poco o nulla ai fini della cessione definitiva.

Quanta pazienza che dobbiamo avere noi Tifosi del Milan :unsure:
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Il Corriere della Sera parla addirittura di fine settimana. Comunque, come detto, bisogna solo aspettare. Anche perchè questa esclusiva, visto che è senza penali, significa poco o nulla ai fini della cessione definitiva.

Qualora venisse fatto un comunicato Fininvest avrebbe valore mediatico non indifferente nel caso Berlusconi cambiasse successivamente idea.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Qualora venisse fatto un comunicato Fininvest avrebbe valore mediatico non indifferente nel caso Berlusconi cambiasse successivamente idea.

Anche ilbfatto che fininvest non abbia smentito che in questi giorni verrà convocato il CDA è significativo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Qualora venisse fatto un comunicato Fininvest avrebbe valore mediatico non indifferente nel caso Berlusconi cambiasse successivamente idea.


Mah, non credo. Ricordiamoci tutti i comunicati Fininvest sulla pagliacciata con Mr Bean.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Il Corriere della Sera parla addirittura di fine settimana. Comunque, come detto, bisogna solo aspettare. Anche perchè questa esclusiva, visto che è senza penali, significa poco o nulla ai fini della cessione definitiva.

Sarò tarato io, che non sono un civilista né un esperto dei c.d. "contratti d'acquisizione", ma non capisco dove si dovrebbe apporre una clausola penale in una trattativa in esclusiva.
Da quella che é la mia limitata conoscenza della materia, la "penale" si appone nei Contratti belli e stipulati.
Quindi tutto questo clamore sulla mancata presenza della clausola di cui sopra in una fase di trattativa, seppur in esclusiva, non la comprendo appieno.
Poi, ripeto, io non sono un esperto quindi posso essere smentito facilmente.
Riguardo alle perplessità del nostro "amato" Presidente faccio mio un commento che leggevo su internet pochi giorni fa: con l'offerta sbagliata vuole tenersi la maggioranza, con quella giusta venderà per amore.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il Corriere della Sera parla addirittura di fine settimana. Comunque, come detto, bisogna solo aspettare. Anche perchè questa esclusiva, visto che è senza penali, significa poco o nulla ai fini della cessione definitiva.
Se entro domani non dovessero neppure firmare sto preliminare non vincolante io eviterò di seguire tutte ste vicende perché forse avrà già fatto stancare tutti i cinesi, che come minimo andranno a prendersi l'Inter.. Perché poi sono sicuro che da fine settimana si passerà a inizio prossima..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>