Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 408

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ragazzi purtroppo molti hanno il vizio, sia nel calcio sia in politica, di non leggere oltre le notizie ufficiali, anche quando le cose sono semplici.

Nel caso specifico la situazione è delineata, i cinesi vogliono comprare, berlusconi vuole vendere,
    spero che nessuno sano di mente creda alla faccenda che Silvione fino all'ultimo sarà indeciso se vendere,

il problema è semplicissimo, i cinesi andranno a leggere in fondo ai bilanci, scopriranno le varie "scatole cinesi", scusate il gioco di parole,
    e fininvest teme che possano spaventarsi, per quello rifiuta le penali.

del resto la stessa cosa accadde allo stesso Berlusconi quando prese il Milan da Farina, comelui stesso dichiarò dopo mesi saltavano ancora fuori debiti vari.
    A parte che le penali in quel caso farebbero comodo Fininvest..ma il punto è quello evidenziato..guardate che voi non pensate sia possibile ma forse non considerate quanto malato è Berlusconi oggi..quanto poco lucido..chi lo frequanta parla di una persona quasi bipolare..ma ve la ricordate la vicenda stadio di pochi mesi fa?
    Si è andato avanti fino alla vittoria dl bando e poi...puff...cambiato idea!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io invece credo che per lo stadio si siano tirati indietro perché i nuovi proprietari avranno altri piani

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Io all'indecisione non ci credo.. Immaginati i cinesi che stanno li ad aspettare che lui si decida... oppure che prima gli dice di si e poi di no.. Secondo me o lui ha già deciso di vendere e quindi stanno sistemando quelle dannatissime carte, oppure è tutta una farsa. Perchè non puoi tenere sta gente lì "perchè ancora mi devo decidere se vendere o meno", quelli non sono pincopallini qualsiasi, non aspettano i suoi comodi.. Ripeto, o ha già deciso di vendere, o è tutta una farsa. L'indecisione per me non esiste, non sta ne in cielo ne in terra in questo caso.
    Esatto fratello !!!

Non è indeciso , figurarsi se Galatioto che cura interessi da miliardi di dollari ha tempo da perdere dietro a Berlusconi .. o è tutto vero quindi andrà mi porto a breve appena ste carte saranno sistemate o è tutta una FARSA .

ma se fosse una farsa perché Galatioto avrebbe rilasciato un intervista UFFICIALE alla Gazza dove dava addirittura fine giugno come chiusura TOTALE della trattativa ??

non è sicuramente un pirla lui e men che meno i Cinesi che se vogliono si comprano Berlusconi e gli fanno raccogliere le foglie nelle loro ville.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Io invece credo che per lo stadio si siano tirati indietro perché i nuovi proprietari avranno altri piani
    Anche per me , lo stadio era cosa " fatta " poi probabilmente si sono iniziate a muovere le acque con i cinesi e il nano ha pensato bene di stoppare tutto .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esatto fratello !!!

Non è indeciso , figurarsi se Galatioto che cura interessi da miliardi di dollari ha tempo da perdere dietro a Berlusconi .. o è tutto vero quindi andrà mi porto a breve appena ste carte saranno sistemate o è tutta una FARSA .

ma se fosse una farsa perché Galatioto avrebbe rilasciato un intervista UFFICIALE alla Gazza dove dava addirittura fine giugno come chiusura TOTALE della trattativa ??

non è sicuramente un pirla lui e men che meno i Cinesi che se vogliono si comprano Berlusconi e gli fanno raccogliere le foglie nelle loro ville.
    e state pagato?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Esatto fratello !!!

Ce l'ha eccome...che Berlusconi sia alla frutta è palese ma attenzione e sottovalutare la portata di questa operazione..si tratta di una delle cessioni di società sportive più importante di tutti i tempi (cioè qui si parla che viene venduta una delle 10 squadre calcistiche più importanti della storia) e soprattutto la prima ai cinesi...questo è un tavolo su cui se hai il compratore stai seduto eccome in attesa..

Purtroppo per noi abbiamo il nano schizzato...uno lucido venderebbe subito
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Esatto fratello !!!

Idem, o è già tutto fatto o è un teatrino. Sono più convinto sia un teatrino.
    Bradipismo is the way

I soldi, i soldi, mostrateli a Berlusconi.Quello per soldi venderebbe anche sua figlia, una volta che vede il malloppo in un nano secondo scatta la firma

Citazione Originariamente Scritto da zamp2010 Visualizza Messaggio
    e state pagato?
    pagato da chi ?

Junior Member
    pagato da chi ?
    Io sono del idea che o e gia tutto fatto o forse Berlusconi fa tutto questo per comprare tempo fino alle elezioni. Perche ogni giorno si parla di rinvi. Chissa forse Berlusconi paga Campopiano per fare queste notizie, oppure forse ha promesso un Villa a Galatoio. Possibile??

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.