Milan-Cina, 48 ore per l'esclusiva. Closing a fine giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Campopiano: ore decisive per la strada che porterà il Diavolo verso la grande Muraglia. Nelle prossime ore è previsto un CDA Fininvest che ratificherà l'accordo in esclusiva con la conglomerata cinese. Gli studi legali lavorano incessantemente per mettere a punto il documento che aprirà una fase di esclusiva tra le parti in cui verrà effettuata una due diligence che analizzerà ogni piega della società.
La durata di questo accordo è di un mese, ma è logico pensare che sia troppo vicino per pensare che si chiuda già in quella data, quindi è probabile che si vada un po' oltre.
Ma la firma per l'esclusiva è imminente e restano da limare solo alcuni dettagli. Il Cavaliere ormai è allineato a Fininvest e si appresta ad ascoltare la proposta degli uomini di Pechino.

Io non capisco, ma se si tratta di una esclusiva e basta, senza preliminare e accordi di nessun genere, che in teoria dovrebbero avvenire successivamente, che cavolo stanno trattando? cosa c'è da limare? o è si o è no. Non riesco a capire cosa stanno (in teoria) trattando e limando.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Io non capisco, ma se si tratta di una esclusiva e basta, senza preliminare e accordi di nessun genere, che in teoria dovrebbero avvenire successivamente, che cavolo stanno trattando? cosa c'è da limare? o è si o è no. Non riesco a capire cosa stanno (in teoria) trattando e limando.
Dico la mia..poi magari sbaglio sicuramente..secondo me non è una semplice esclusiva ma un vero e proprio accordo preliminare come disse inizialmente campopiano..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non capisco, ma se si tratta di una esclusiva e basta, senza preliminare e accordi di nessun genere, che in teoria dovrebbero avvenire successivamente, che cavolo stanno trattando? cosa c'è da limare? o è si o è no. Non riesco a capire cosa stanno (in teoria) trattando e limando.

Se ciao , non stanno vendendo la Panda del 1986 a 800euro ...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io non capisco, ma se si tratta di una esclusiva e basta, senza preliminare e accordi di nessun genere, che in teoria dovrebbero avvenire successivamente, che cavolo stanno trattando? cosa c'è da limare? o è si o è no. Non riesco a capire cosa stanno (in teoria) trattando e limando.

Io ho anche un altro dubbio, per un'esclusiva per una trattativa si deve riunire il cda? Il cda non si dovrebbe riunire solo per il preliminare e il closing?
 
U

Underhill84

Guest
L'ho sentito di sfuggita mentre uscivo di casa e non trovo conferma sul sito internet... Ma Pellegatti è possibile che abbia detto che oggi non ci sarà nessun CDA straordinario di Fininvest.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pellegatti: "Calma. Non è oggi il giorno fissato per il CDA Fininvest che dovrà ratificare l'esclusiva con la cordata cinese. Tuttavia è una questione di giorni. Fininvest vuole esaminare altri dettagli, le garanzie economiche e la composizione della cordata. Soltanto dopo che Silvio avrà avuto un quadro chiaro della situazione, concederà il via libera. Berlusconi infatti vuole cedere soltanto a chi sia in grado di riportare il Milan ai fasti di un tempo. E sarà molto attento su questo aspetto."
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Pellegatti: "Calma. Non è oggi il giorno fissato per il CDA Fininvest che dovrà ratificare l'esclusiva con la cordata cinese. Tuttavia è una questione di giorni. Fininvest vuole esaminare altri dettagli, le garanzie economiche e la composizione della cordata. Soltanto dopo che Silvio avrà avuto un quadro chiaro della situazione, concederà il via libera. Berlusconi infatti vuole cedere soltanto a chi sia in grado di riportare il Milan ai fasti di un tempo. E sarà molto attento su questo aspetto."

Dico la mia..poi magari sbaglio sicuramente..secondo me non è una semplice esclusiva ma un vero e proprio accordo preliminare come disse inizialmente campopiano..

eh infatti questa potrebbe essere un'ipotesi. Perché sinceramente non capisco cosa c'è da trattare dato che ancora non hanno deciso un bel niente, tant'è che Berlusconi ( a detta dei giornalisti) vuol esaminare i dettagli sulla cordata ecc.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Pellegatti: "Calma. Non è oggi il giorno fissato per il CDA Fininvest che dovrà ratificare l'esclusiva con la cordata cinese. Tuttavia è una questione di giorni. Fininvest vuole esaminare altri dettagli, le garanzie economiche e la composizione della cordata. Soltanto dopo che Silvio avrà avuto un quadro chiaro della situazione, concederà il via libera. Berlusconi infatti vuole cedere soltanto a chi sia in grado di riportare il Milan ai fasti di un tempo. E sarà molto attento su questo aspetto."

Pellegatti sei proprio un insulto..apparte che continua a parlare di cinoamericani e poi mi fa ridere questa cosa..ma lo sa chi e jack ma questo co.....e??!!!!...e poi fino a ora che facevano invece di esaminare la proposta??! Si grattavano??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>