Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 408

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    con un enorme differenza....Bee rispetto ad Jack MA e company
    Questa e' una cosa che molti non stanno considerando

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano: ore decisive per la strada che porterà il Diavolo verso la grande Muraglia. Nelle prossime ore è previsto un CDA Fininvest che ratificherà l'accordo in esclusiva con la conglomerata cinese. Gli studi legali lavorano incessantemente per mettere a punto il documento che aprirà una fase di esclusiva tra le parti in cui verrà effettuata una due diligence che analizzerà ogni piega della società.
    La durata di questo accordo è di un mese, ma è logico pensare che sia troppo vicino per pensare che si chiuda già in quella data, quindi è probabile che si vada un po' oltre.
    Ma la firma per l'esclusiva è imminente e restano da limare solo alcuni dettagli. Il Cavaliere ormai è allineato a Fininvest e si appresta ad ascoltare la proposta degli uomini di Pechino.
    Io non capisco, ma se si tratta di una esclusiva e basta, senza preliminare e accordi di nessun genere, che in teoria dovrebbero avvenire successivamente, che cavolo stanno trattando? cosa c'è da limare? o è si o è no. Non riesco a capire cosa stanno (in teoria) trattando e limando.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Io non capisco, ma se si tratta di una esclusiva e basta, senza preliminare e accordi di nessun genere, che in teoria dovrebbero avvenire successivamente, che cavolo stanno trattando? cosa c'è da limare? o è si o è no. Non riesco a capire cosa stanno (in teoria) trattando e limando.
    Dico la mia..poi magari sbaglio sicuramente..secondo me non è una semplice esclusiva ma un vero e proprio accordo preliminare come disse inizialmente campopiano..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Se ciao , non stanno vendendo la Panda del 1986 a 800euro ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member
    Io ho anche un altro dubbio, per un'esclusiva per una trattativa si deve riunire il cda? Il cda non si dovrebbe riunire solo per il preliminare e il closing?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    L'ho sentito di sfuggita mentre uscivo di casa e non trovo conferma sul sito internet... Ma Pellegatti è possibile che abbia detto che oggi non ci sarà nessun CDA straordinario di Fininvest.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pellegatti: "Calma. Non è oggi il giorno fissato per il CDA Fininvest che dovrà ratificare l'esclusiva con la cordata cinese. Tuttavia è una questione di giorni. Fininvest vuole esaminare altri dettagli, le garanzie economiche e la composizione della cordata. Soltanto dopo che Silvio avrà avuto un quadro chiaro della situazione, concederà il via libera. Berlusconi infatti vuole cedere soltanto a chi sia in grado di riportare il Milan ai fasti di un tempo. E sarà molto attento su questo aspetto."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Se ciao , non stanno vendendo la Panda del 1986 a 800euro ...
    No fermo, non hai capito. Se firma da l'esclusiva a trattate, ma non c'entra nulla con la trattativa vera e propria, sul preliminare ecc. Ecco perché non capisco cosa c'è da limare.

Pellegatti: "Calma. Non è oggi il giorno fissato per il CDA Fininvest che dovrà ratificare l'esclusiva con la cordata cinese. Tuttavia è una questione di giorni. Fininvest vuole esaminare altri dettagli, le garanzie economiche e la composizione della cordata. Soltanto dopo che Silvio avrà avuto un quadro chiaro della situazione, concederà il via libera. Berlusconi infatti vuole cedere soltanto a chi sia in grado di riportare il Milan ai fasti di un tempo. E sarà molto attento su questo aspetto."
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Dico la mia..poi magari sbaglio sicuramente..secondo me non è una semplice esclusiva ma un vero e proprio accordo preliminare come disse inizialmente campopiano..
    eh infatti questa potrebbe essere un'ipotesi. Perché sinceramente non capisco cosa c'è da trattare dato che ancora non hanno deciso un bel niente, tant'è che Berlusconi ( a detta dei giornalisti) vuol esaminare i dettagli sulla cordata ecc.

Pellegatti sei proprio un insulto..apparte che continua a parlare di cinoamericani e poi mi fa ridere questa cosa..ma lo sa chi e jack ma questo co.....e??!!!!...e poi fino a ora che facevano invece di esaminare la proposta??! Si grattavano??

Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.