Milan-Cina, 48 ore per l'esclusiva. Closing a fine giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Vabbè senza penali è una presa in giro allora...si tira avanti la storiella altri 30 giorni, poi il nano dopo la batosta elettorale che lo cancellerà dalla scena pubblica con un colpo di coda si rimangia tutto e si tiene il Milan..

Film già scritto.

Se già conosci l'epilogo che stai a fare qui commentando con le stesse lagne ogni santissima pagina?
Ma seguire normalmente le notizie, prendendole cone le pinze no? E' così difficile?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Tuttosport con l'arrivo probabile della cordata cinese, dovrebbe rientrare in società anche Paolo Maldini e ricoprire lo stesso ruolo ricoperto da Pavel Nedved alla Juventus (vice presidente)
 
Ultima modifica:

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Giornale (Ordine): oggi potrebbe essere convocato un CDA straordinario di Fininvest per ratificare l'esclusiva a trattare con la cordata cinese. La durata sarà di 30 giorni e non comporterà penali (se non la perdita di qualche milione di consulenze legali, ndr).

Campopiano (dopo aver passato in rassegna le sue 9 esclusive): Scusate l'excursus, ma era solo per chiarire... hashtag #nerosurosso, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva #milan @CorSport

.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Vabbè senza penali è una presa in giro allora...si tira avanti la storiella altri 30 giorni, poi il nano dopo la batosta elettorale che lo cancellerà dalla scena pubblica con un colpo di coda si rimangia tutto e si tiene il Milan..

Film già scritto.

Fermo restando che sono tutte voci (anche se non smentite), le penali (salatissime) dovrebbero "entrare" allo step successivo della trattativa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se già conosci l'epilogo che stai a fare qui commentando con le stesse lagne ogni santissima pagina?
Ma seguire normalmente le notizie, prendendole cone le pinze no? E' così difficile?

Mi auguro di avere torto, mi sembra logico..ma mi sembra importante sottolineare che la mancanza di penali severe riduce tutto a un "si vedrà"..e essendo nelle mani di uno che cambia idea ogni 3 minuti l'idea che non ci siano garanzie vincolanti sulle strette di mano mi preoccupa...vedi operazione stadio giusto per fare l'ultimo esempio...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi auguro di avere torto, mi sembra logico..ma mi sembra importante sottolineare che la mancanza di penali severe riduce tutto a un "si vedrà"..e essendo nelle mani di uno che cambia idea ogni 3 minuti l'idea che non ci siano garanzie vincolanti sulle strette di mano mi preoccupa...vedi operazione stadio giusto per fare l'ultimo esempio...

Ma quindi i vari Ordine e co diventano credibili quando fa comodo lamentarsi ecc?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo la GdS quello che preme al presidente Berlusconi è sapere innanzitutto due cose: da chi è composta la cordata e quali sono le scelte future, in primis scelte sull'allenatore e chi farà il seguente mercato. Sono i punti su cui il Cavaliere sta riflettendo maggiormente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>