Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 408

Rassegnato
    Ho passato l'ìntera giornata a studiare per un esame e mi sono perso tutti gli aggiornamenti. Dopo aver letto quindi tutti i post ed aver provato sensazioni diverse ogni 5 minuti (nemmeno i migliori psicotici hanno variazioni nell'atteggiamento di questo genere), posso dire, soprattutto grazie al Re e al buon @Casnop, che pervade in me un certo ottimismo nella riuscita della trattativa, e che questo rinvio è causato dai classici cavilli burocratici, che caratterizzano questo genere di affari. In più tale rinvio si differenzia da quelli avuti con Bee soprattutto per il fatto che la nuova data scelta per le firme è a distanza moolto ravvicinata.
    Insomma dai, posso andare a dormire più tranquillo stanotte.

PS: Compio gli anni il 4, chissà che qualche cinese non abbia voglia di farmi qualche regalino

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi: Milan verso il primo sì ai cinesi. Ma Berlusconi vuole saperne di più su acquirenti e modalità di gestione. Panchina: dopo Pellegrini voci su Montella.

Quotate.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma che gli frega a questo della modalità di gestione? VATTENE
    Dall alto della sua lungimirante gestione, si permette di giudicare anche il modo di lavorare dei futuri proprietari in modo da lasciarci in buone mani

Member
    Ravezzani dice che questa trattativa è una bufala. Io non capisco perchè a tl siano sempre così pessimisti...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma che gli frega a questo della modalità di gestione? VATTENE
    Ci sarà lo zampino di Galliani che sicuramente gli avrà detto qualcosa tipo:
    "Silvio, accertati che questi cinesi siano brave persone, l'importante è che garantiscano a noi e ai nostri tifosi rossoneri un futuro luminoso, prendi il tuo tempo e fai la scelta migliore, vendi. Abbiamo fatto il nostro tempo è giusto farci da parte."

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Che carino Il Re. Se non ci fossero lui e @Casnop come faremmo? Però badate che se tutte queste ninnananne che mi fanno dormire sereno non andranno a buon termine, vi verrò a prendere a casa, a voi e a Campopiano
    Ho figli piccoli che dormono, fammi la cortesia di non suonare al citofono quando passi... Bussa, piano. Se vieni, pianifichiamo il prossimo mercato: c'è mezza Bundesliga e tre quarti di Argentino che vorrei svaligiare...

davvero ravezzani ha detto che per lui è tutta una bufala?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi: Milan verso il primo sì ai cinesi. Ma Berlusconi vuole saperne di più su acquirenti e modalità di gestione. Panchina: dopo Pellegrini voci su Montella.

Ed anche Madama Gazzetta e' finalmente arrivata... Mi sembra che ci siano tutti, a questo punto... Da mercoledì in poi, prepariamoci alle indiscrezioni sul totonomi, dal Presidente ai magazzinieri e' spoil system alla cinese. Se qualcuno si poneva la domanda sul perché di una due diligence pre-closing troverà qui soddisfacenti risposte. Inizia un lungo percorso di interregno tra due epoche e sistemi: gli errori di giudizio ci saranno, anche in chi ha le migliori intenzioni ed i migliori soldi. Auguriamoci che non siano letali: d'altra parte, e' quello che volevamo.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ed anche Madama Gazzetta e' finalmente arrivata... Mi sembra che ci siano tutti, a questo punto... Da mercoledì in poi, prepariamoci alle indiscrezioni sul totonomi, dal Presidente ai magazzinieri e' spoil system alla cinese. Se qualcuno si poneva la domanda sul perché di una due diligence pre-closing troverà qui soddisfacenti risposte. Inizia un lungo percorso di interregno tra due epoche e sistemi: gli errori di giudizio ci saranno, anche in chi ha le migliori intenzioni ed i migliori soldi. Auguriamoci che non siano letali: d'altra parte, e' quello che volevamo.
    L'unica cosa che non capisco è il motivo per cui Fininvest non dovrebe rilasciare un comunicato dopo le firme,per Bee l'avevano fatto.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ci sarà lo zampino di Galliani che sicuramente gli avrà detto qualcosa tipo:
    "Silvio, accertati che questi cinesi siano brave persone, l'importante è che garantiscano a noi e ai nostri tifosi rossoneri un futuro luminoso, prendi il tuo tempo e fai la scelta migliore, vendi. Abbiamo fatto il nostro tempo è giusto farci da parte."
    Davvero dicesse qualcosa di questo tipo, proporrei l'uscita d'onore all'Adriano, quella che nel rugby a fine partita viene riservata agli sconfitti. Un'unica precisazione: qui non c'è nessuno che perde, qui vince solo uno. Il Milan.

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.