Milan-Cina, 48 ore per l'esclusiva. Closing a fine giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Lo dicevo che ogni volta che iniziano a spuntare delle date arriva regolarmente la fregatura. Personalmente la scadenza che mi sono dato è metà-fine giugno, se entro allora non è successo niente di niente mi metterò definitivamente l'animo in pace.

Caro Aragorn, a quella data ce lo metteremo tutti l'animo in pace, in primis i nostri amici con gli occhi a mandorla. O si fa entro l'inizio della prossima stagione sportiva, o non si fa più a quel prezzo. E Silvio, con una Fininvest che non metterà più il becco d'un quattrino per rilanciare il Milan dopo che ha dato il meglio di sè per venderlo, lo sa benissimo. Dunque, animo, attenzione e pazienza. :)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
L'hanno già detto in tanti,una volta che dai carta bianca sull'esclusiva seppur non vincolante difficilmente se non impossibile con la gente che c'è in ballo non si arriva agli step successivi.
Aprite gli occhi.. Il problema non è la gente che c'è dietro l'offerta.. Vogliamo mettere in dubbio jack Ma e compagnia? .. Io qui metto in dubbio la stabilità mentale di un mentecatto CHE NON VUOLE VENDERE E NON SA NEANCHE COSA VUOLE IN REALTÀ.. VORREBBE VINCERE SENZA SPENDERE
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Aprite gli occhi.. Il problema non è la gente che c'è dietro l'offerta.. Vogliamo mettere in dubbio jack Ma e compagnia? .. Io qui metto in dubbio la stabilità mentale di un mentecatto CHE NON VUOLE VENDERE E NON SA NEANCHE COSA VUOLE IN REALTÀ.. VORREBBE VINCERE SENZA SPENDERE

Bravo. Il problema è questo. Il nostro destino è in mano alla demenza senile... Il pessimismo è d'obbligo
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Tutto questo pessimismo fatico a comprenderlo.
Campopiano è probabilmente il giornalista che ha più fonti vicine alla trattativa,però ha ragione quando dice che se tutto non dovesse poi andare in porto la colpa non è sua perché lui riporta semplicemente i fatti che gli vengono descritti,non è lui che decide le sorti del Milan.
Anche su Alciato non capisco tutto questo accanimento,alla fine anch'egli ha svelato prima di tutti la trattativa tra Bee e Fininvest,che poi la cosa sia finita con tante promesse e zero fatti da parte del thailandese che colpa ne avrebbe Alciato?
Tornando a questa trattativa tutti i giornali più importanti non l'hanno mai smentita,quotidiani sportivi,giornalisti che si occupano di finanza,ma soprattutto Fininvest non l'ha mai fatto nonostante i vari titoloni che preannunciavano quantomeno un accordo tra le parti.
Persino i vari leccapiedi di Berlusconi e Galliani sempre sui cinesi non hanno mai detto che non esistono a differenza di un anno fa.
Ma su tutto e tutti c'è la famosa intervista a Sal Galatioto sul giornale rosa dove un eventuale trollata di Campopiano non può essere,e dove l'italoamericano diede delle rispostate abbastanza eloquenti sulla veridicità della trattativa.

Per cui io resto ottimista sia sul fatto che è tutto reale,e sia sul fatto che Berlusconi darà il permesso di vendere,ammesso non l'abbia già fatto quando in mezzo c'è praticamente l'appoggio e il supporto di un governo di una nazione tra le più potenti al mondo.

Perfetto complimenti. La trattativa è reale e gli acauirenti sono seri. Secondo me c'è la volonta di vendere, ma se salta tutto non è colpa di un giornalista, e questo non è sicuramente il solito teatrino.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Altra differenza tra lo scorso anno è che 12 mesi fa già si preannunciava che Bee o non Bee le intenzioni di Berlusconi erano comunque quelle di investire dopo anni di mercato fatto a parametri zero,lo disse lui stesso che voleva riportare il Milan in alto.
Quest'anno dopo l'ennesima stagione fallimentare accentuata dagli investimenti fatti in estate anche Berlusconi stesso penso abbia perso ogni speranza o illusione di far rinascere il "suo" Milan,quindi...
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Perfetto complimenti. La trattativa è reale e gli acauirenti sono seri. Secondo me c'è la volonta di vendere, ma se salta tutto non è colpa di un giornalista, e questo non è sicuramente il solito teatrino.

Guarda non sono del tutto d'accordo.
Un po' per rabbia nei confronti del "messaggero", un po' per i toni, le parole e le frasi utilizzate, credo sia comprensibile un minimo di accanimento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Sky Sport: Berlusconi dirà sì o no entro mercoledì ai cinesi. In caso di assenso alla trattativa in esclusiva, tutto il mercato in entrata e in uscita sarà bloccato per un mese, inclusi i possibili rinnovi.

allo stato attuale nessuno sa quali siano le intenzioni di Berlusconi Silvio, ammesso che esista una trattativa, cmq mi sfuggono gli eventuali vantaggi da una farsa-bis
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Poi perché nessuno prova a chiedere al diretto interessato(S.B.)?
L'anno scorso era tutto un proclamo da parte sia di Bee che di Berlusconi,quest'anno sono 20 giorni che è uscita questa ipotesi di trattativa e come mai ancora tutto tace?
Forse i possibili acquirenti hanno chiesto il basso profilo?

Anche questi secondo me sono bei segnali.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Guarda non sono del tutto d'accordo.
Un po' per rabbia nei confronti del "messaggero", un po' per i toni, le parole e le frasi utilizzate, credo sia comprensibile un minimo di accanimento.

Ti capisco anch'io sono un po deluso perché mi aspettavo una firma, ma cerco poi di ragionare a sangue freddo
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
La cosa che mi spaventa di più è che fino ad oggi il caro Pasquale sembrava così convinto...ora si tutela con un "Berlusconi potrebbe tirarsi indietro in extremis"...ahia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>