Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 408

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Lo dicevo che ogni volta che iniziano a spuntare delle date arriva regolarmente la fregatura. Personalmente la scadenza che mi sono dato è metà-fine giugno, se entro allora non è successo niente di niente mi metterò definitivamente l'animo in pace.
    Caro Aragorn, a quella data ce lo metteremo tutti l'animo in pace, in primis i nostri amici con gli occhi a mandorla. O si fa entro l'inizio della prossima stagione sportiva, o non si fa più a quel prezzo. E Silvio, con una Fininvest che non metterà più il becco d'un quattrino per rilanciare il Milan dopo che ha dato il meglio di sè per venderlo, lo sa benissimo. Dunque, animo, attenzione e pazienza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio
    L'hanno già detto in tanti,una volta che dai carta bianca sull'esclusiva seppur non vincolante difficilmente se non impossibile con la gente che c'è in ballo non si arriva agli step successivi.
    Aprite gli occhi.. Il problema non è la gente che c'è dietro l'offerta.. Vogliamo mettere in dubbio jack Ma e compagnia? .. Io qui metto in dubbio la stabilità mentale di un mentecatto CHE NON VUOLE VENDERE E NON SA NEANCHE COSA VUOLE IN REALTÀ.. VORREBBE VINCERE SENZA SPENDERE

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Aprite gli occhi.. Il problema non è la gente che c'è dietro l'offerta.. Vogliamo mettere in dubbio jack Ma e compagnia? .. Io qui metto in dubbio la stabilità mentale di un mentecatto CHE NON VUOLE VENDERE E NON SA NEANCHE COSA VUOLE IN REALTÀ.. VORREBBE VINCERE SENZA SPENDERE
    Bravo. Il problema è questo. Il nostro destino è in mano alla demenza senile... Il pessimismo è d'obbligo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio
    Tutto questo pessimismo fatico a comprenderlo.
    Campopiano è probabilmente il giornalista che ha più fonti vicine alla trattativa,però ha ragione quando dice che se tutto non dovesse poi andare in porto la colpa non è sua perché lui riporta semplicemente i fatti che gli vengono descritti,non è lui che decide le sorti del Milan.
    Anche su Alciato non capisco tutto questo accanimento,alla fine anch'egli ha svelato prima di tutti la trattativa tra Bee e Fininvest,che poi la cosa sia finita con tante promesse e zero fatti da parte del thailandese che colpa ne avrebbe Alciato?
    Tornando a questa trattativa tutti i giornali più importanti non l'hanno mai smentita,quotidiani sportivi,giornalisti che si occupano di finanza,ma soprattutto Fininvest non l'ha mai fatto nonostante i vari titoloni che preannunciavano quantomeno un accordo tra le parti.
    Persino i vari leccapiedi di Berlusconi e Galliani sempre sui cinesi non hanno mai detto che non esistono a differenza di un anno fa.
    Ma su tutto e tutti c'è la famosa intervista a Sal Galatioto sul giornale rosa dove un eventuale trollata di Campopiano non può essere,e dove l'italoamericano diede delle rispostate abbastanza eloquenti sulla veridicità della trattativa.

Per cui io resto ottimista sia sul fatto che è tutto reale,e sia sul fatto che Berlusconi darà il permesso di vendere,ammesso non l'abbia già fatto quando in mezzo c'è praticamente l'appoggio e il supporto di un governo di una nazione tra le più potenti al mondo.
    Perfetto complimenti. La trattativa è reale e gli acauirenti sono seri. Secondo me c'è la volonta di vendere, ma se salta tutto non è colpa di un giornalista, e questo non è sicuramente il solito teatrino.

Junior Member
    Altra differenza tra lo scorso anno è che 12 mesi fa già si preannunciava che Bee o non Bee le intenzioni di Berlusconi erano comunque quelle di investire dopo anni di mercato fatto a parametri zero,lo disse lui stesso che voleva riportare il Milan in alto.
    Quest'anno dopo l'ennesima stagione fallimentare accentuata dagli investimenti fatti in estate anche Berlusconi stesso penso abbia perso ogni speranza o illusione di far rinascere il "suo" Milan,quindi...

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    Perfetto complimenti. La trattativa è reale e gli acauirenti sono seri. Secondo me c'è la volonta di vendere, ma se salta tutto non è colpa di un giornalista, e questo non è sicuramente il solito teatrino.
    Guarda non sono del tutto d'accordo.
    Un po' per rabbia nei confronti del "messaggero", un po' per i toni, le parole e le frasi utilizzate, credo sia comprensibile un minimo di accanimento.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Sky Sport: Berlusconi dirà sì o no entro mercoledì ai cinesi. In caso di assenso alla trattativa in esclusiva, tutto il mercato in entrata e in uscita sarà bloccato per un mese, inclusi i possibili rinnovi.
    allo stato attuale nessuno sa quali siano le intenzioni di Berlusconi Silvio, ammesso che esista una trattativa, cmq mi sfuggono gli eventuali vantaggi da una farsa-bis

Junior Member
    Poi perché nessuno prova a chiedere al diretto interessato(S.B.)?
    L'anno scorso era tutto un proclamo da parte sia di Bee che di Berlusconi,quest'anno sono 20 giorni che è uscita questa ipotesi di trattativa e come mai ancora tutto tace?
    Forse i possibili acquirenti hanno chiesto il basso profilo?

Anche questi secondo me sono bei segnali.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Guarda non sono del tutto d'accordo.
    Un po' per rabbia nei confronti del "messaggero", un po' per i toni, le parole e le frasi utilizzate, credo sia comprensibile un minimo di accanimento.
    Ti capisco anch'io sono un po deluso perché mi aspettavo una firma, ma cerco poi di ragionare a sangue freddo

La cosa che mi spaventa di più è che fino ad oggi il caro Pasquale sembrava così convinto...ora si tutela con un "Berlusconi potrebbe tirarsi indietro in extremis"...ahia.

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.