Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

  1. #41
    Io chiuderei la sessione calciomercato, fino almeno al 15 giugno. Quando avremo la certezza che non venderà, allora potremo parlare di acquisti e soprattutto vendite.
    Certo Bacca in primis e poi Niang, De Sciglio e Adriano sono gli unici che ci porterebbero soldi. Quindi in caso non venda, è scontato che ne partano almeno 2/3 su 4. Bacca 25 milioni De Sciglio 12, Niang 10 Adriano 10. Scegliete voi...
    Poi capiremo chi zio fester prenderà dal Genoa, io direi un Munoz, un Pavoletti, e altri 2 scarsoni a scelta...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5,282
    Sarei completamente d'accordo alla cessione. Probabile sia ultimo anno buono per venderlo senza farci una minusvalenza mostruosa. Inoltre io penso che Bacca sia il classico giocatore che fa giocare male tutti i compagni di reparto. Se guardiamo intorno a Bacca gli altri attaccanti hanno avuto un rendimento decisamente sotto le aspettative , e non dico sia solo colpa di Bacca , ma è un giocatore tatticamente complicato da gestire a mio avviso. Tecnicamente poco dotato e scompare nelle partite che contano (anzi che dico scompare ogni partita ).

    Non è forte di testa , non sa fare passaggi elementari , stoppa male dialoga male con i compagni e il sinistro lo usa solo per camminare. Gli concedo che attacca la profondità come pochi , ma a parte non avere gente che lanci in verticale , una volta capito come fermarlo non tocca palla.

    Se guardiamo lo scorso anno anche Menez fece 16 goal , il che mi induce a pensare che qualcuno i goal li farà sempre se messo al centro del sistema di gioco ma questo significa poco o nulla.

    Serve una piccola rivoluzione in attacco , fuori Menez , Bacca , Balotelli e Adriano (a cui è stato fatto un contratto ridicolo per il valore del giocatore).

  4. #43
    Concordo sulla valutazione del colombiano, fosse per me cederei tutti eccezion fatta per Niang e L. Adriano (buon giocatore checche' se ne dica e dotato oltretutto di discreta umilta', il Tomasson nero)

  5. #44
    Junior Member L'avatar di Lambro
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    960
    concordo pienamente, ciao Bacca, se Adriano non ha mercato io lo terrei, con un compagno di reparto sensato e qualche decente cross è un giocatore che può essere utile.

  6. #45
    Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5,282
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    concordo pienamente, ciao Bacca, se Adriano non ha mercato io lo terrei, con un compagno di reparto sensato e qualche decente cross è un giocatore che può essere utile.
    Il problema di Adriano è che ha un contratto quinquennale se non sbaglio a 3 milioni di euro netti che diventano 6 lordi. Giocatore che può dire la sua ma secondo me è un buon rincalzo e un rincalzo non può percepire quelle cifre, nonostante un ammortamento non eccessivo.

  7. #46
    Io terrei solo Adriano, via Bacca Balotelli Menez e soprattutto Niang sopravalutato e scarso come pochi. Se lo vendi adesso prendi almeno 10 milioni, l'anno prossimo lo devi regalare....
    Certo poi ti tocca comprare almeno 3 attaccanti di cui uno di livello, e senza cinesi è impensabile....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  8. #47
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Se Bacca parte per un progetto tattico diverso ok, chiaro debba arrivare un giocatore vero, non un mezzo giocatore. Se parte per denaro denota per l'ennesima volta l'imbarazzante ambizione del club.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.