Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Carletto vuole proprio farsi del male...
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ma come si fa a sostituire lewa con bacca....suuuu daiii.
    Come dire sostituisco cr7 con saponara

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    C'e ancora gente che crede crede Ibra...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, una delle novità di giornata riguarda il futuro di Carlos Bacca. Il Milan considera il colombiano cedibile e, di fronte ad un'offerta di 30-35 milioni di euro, lo lascerà andare senza problemi.

Bacca potrebbe finire al Bayern Monaco per sostituire il partente Lewandowski.
    Già mi sono espresso mille volte, Bacca non è scarso ma lo odio, gli preferirei perfino un Immobile qualsiasi
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ciao.

Member
    Bacca non è certo un fuoriclasse quindi può anche andare ma deve essere sostituto correttamente.

Member L'avatar di Il Genio
    "Pronto Croce Rossa, buongiorno"
    "Puonciorno, zono Rummenicche, mantate anpulanza perké zignor Anzelotti malato"
    "Arriviamo subito"

Junior Member
    Ok, ha i suoi difetti, sbaglia molti passaggi, non sa tenere palla, non aiuta la squadra, l'unica cosa è che fa gol. Come Inzaghi, ma non ricordo nessuno che si lamentasse di Inzaghi, se questo avesse dietro un centrocampo tecnico, tutti i difetti di Bacca andrebbero a sparire e si esalterebbe la sua qualità. Questo se avesse giocato nella Roma o nella Juve sarebbe tranquillamente arrivato a 25/30 goal!
    Cmq vendiamolo, e chi prendiamo? Pavoletti?!?! Non so quanti attaccanti da 20 goal all'anno si comprano con 30 milioni.

Bannato
    Secondo me Inzaghi molti non le ricordano, e qualcuno forse non l'ha visto giocare da giovane. Inzaghi era molto più completo di Bacca, sia come goleador (di testa e in acrobazia) sia come partecipazione alla manovra. Inzaghi teneva palla, subiva falli, sapeva stoppare una palla... sarà un caso che Pippo ha giocato con Juventus e Milan e vinto campionati, Champions League e un mondiale?

Bannato
    Perché dovrebbe essere considerato cedibile se ha giocato 38 partite su 38 in campionato e nella finale e' stato in campo 120 minuti? Per me sono invenzioni, lasciando perdere le critiche assurde a uno che ha segnato come Higuain negli ultimi 5 anni, ma che passa per dilettante da qualche tifoso che forse sognava con Martinez e Dzeko, per una squadra che non può avvalersi di top players mondiali di meglio non si trova, basti pensare che la Juventus schiera un flop dell'Atletico come centravanti, la Roma uno scarto del City, in teoria. Da non vendere, andrò controcorrente, sarei più felice se costruissero una squadra di livello intorno a lui che magari Ibra e basta con i soliti che abbiamo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.