Milan, ci sono Chelsea ed Arsenal su Niang.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto scrive il Daily Express, Chelsea ed Arsenal sarebbero pronte ad investire su Mbaye Niang e già a Gennaio potrebbero acquistarne il cartellino. Al momento i Gunners sono i più interessati vista la loro abilità di far crescere i giovani e di puntare su di lui.
 
R

Renegade

Guest
All'Arsenal ci credo. Niang è francese come il tecnico e l'Arsenal ha una certa tradizione con giovani e francesi. Può farlo crescere, ma questo significa che devono liberarsi di Campbell.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Secondo quanto scrive il Daily Express, Chelsea ed Arsenal sarebbero pronte ad investire su Mbaye Niang e già a Gennaio potrebbero acquistarne il cartellino. Al momento i Gunners sono i più interessati vista la loro abilità di far crescere i giovani e di puntare su di lui.

cercano uno sturacessi, per caso?
 
R

Renegade

Guest
cercano uno sturacessi, per caso?

Resto dell'idea che a parte sottoporta non sia scarso. Ha tecnica, dribbling, velocità, movimenti, fisico. Wenger potrebbe davvero farlo sbocciare. Scarso non è. C'è però da dire che è il più grande colpitore di pali e traverse che io abbia mai visto!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Resto dell'idea che a parte sottoporta non sia scarso. Ha tecnica, dribbling, velocità, movimenti, fisico. Wenger potrebbe davvero farlo sbocciare. Scarso non è. C'è però da dire che è il più grande colpitore di pali e traverse che io abbia mai visto!

Dubito fortemente che tu abbia visto qualche partita di niang, oltre a dubitare di brutto la fattibilità di questa notizia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non ne ho ancora compreso il reale valore,
certo che nelle nelle poche volte viste in campo quest'anno ha dimostrato che attualmente è meglio di Torres e Pazzini, almeno per freschezza atletica, assurdo che gli vengano preferiti
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo quanto scrive il Daily Express, Chelsea ed Arsenal sarebbero pronte ad investire su Mbaye Niang e già a Gennaio potrebbero acquistarne il cartellino. Al momento i Gunners sono i più interessati vista la loro abilità di far crescere i giovani e di puntare su di lui.

:muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Bé all'arsenal potrebbe anche essere..in realtà anche loro hanno dei giocatori mediocri che però finché stanno là sembra siano fenomeni..che so mi vengono in mente gente tipo Adebayor, Wallcot..tutta fuffa ma alla fine in soldoni gente che non sposta una paglia..Niang per il gioco della premier può andar bene ma non farà sfracelli..
 
Alto
head>