Milan, ci sono Chelsea ed Arsenal su Niang.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto scrive il Daily Express, Chelsea ed Arsenal sarebbero pronte ad investire su Mbaye Niang e già a Gennaio potrebbero acquistarne il cartellino. Al momento i Gunners sono i più interessati vista la loro abilità di far crescere i giovani e di puntare su di lui.

forse spera di entrare a Stamford Bridge spacciandosi per qualcun altro, come fece con Traorè..."perchè amico non mi fai entrare? tu non vedi? sono Ramires"

E sto Traorè chi sarebbe ? :fuma:
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Dubito fortemente che tu abbia visto qualche partita di niang, oltre a dubitare di brutto la fattibilità di questa notizia.
Io dubito veda le partite, ssecondo me parla per sentito dire.
Dopo Wilshere come Pirlo...
"Niang a parte sottoporta, ha tecnica, dribbling, velocità, movimenti, fisico."
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Resto dell'idea che a parte sottoporta non sia scarso. Ha tecnica, dribbling, velocità, movimenti, fisico. Wenger potrebbe davvero farlo sbocciare. Scarso non è. C'è però da dire che è il più grande colpitore di pali e traverse che io abbia mai visto!
Questi proprio no, la sua rozzezza tattica è stata ed è ancora la sua croce, un aspetto sotto il quale non è ancora cresciuto. Per il resto le qualità tecniche e fisiche sono discrete, per 'sto qui credo ci voglia la bacchetta magica.
 
R

Renegade

Guest
Dubito fortemente che tu abbia visto qualche partita di niang, oltre a dubitare di brutto la fattibilità di questa notizia.

Non mi riferisco di certo a ciò che è diventato ora, ma alla sua prima annata milanista. Sfido chiunque a dire fosse un flop già allora. Lasciava ben sperare. E contro il Barcellona non sfigurò. Di certo non ci si aspettava un fenomeno.

Bé all'arsenal potrebbe anche essere..in realtà anche loro hanno dei giocatori mediocri che però finché stanno là sembra siano fenomeni..che so mi vengono in mente gente tipo Adebayor, Wallcot..tutta fuffa ma alla fine in soldoni gente che non sposta una paglia..Niang per il gioco della premier può andar bene ma non farà sfracelli..

Discorso che condivido completamente. L'Arsenal è la dimensione ideale per giovani e anche per mezzi calciatori, Wenger è in grado di far crescere i primi e rendere i secondi. Inoltre non vedo Campbell cos'abbia più di Niang, come dice @Jino.

Io dubito veda le partite, ssecondo me parla per sentito dire.
Dopo Wilshere come Pirlo...
"Niang a parte sottoporta, ha tecnica, dribbling, velocità, movimenti, fisico."


Detto da chi dice che gente come Gattuso ad oggi non troverebbe spazio in nessuna squadra perché incapace di fare le due fasi (e proprio Rino, guarda caso, era quello che le ha sempre fatte più di tutti nel Milan!!!!) e che Vidal, etc possono giocare al centro da mediani. Mai detto Wilshere fosse come Pirlo. Ho riportato ciò che lui stesso ha detto, di ispirarsi a lui. E che sia adatto a giocare centrale nel centrocampo. Dato di fatto.
Ma non ho intenzione di rispondere alla tua banale provocazione e anzi, mi stupisce visto che solitamente scrivi cose sensate.

Questi proprio no, la sua rozzezza tattica è stata ed è ancora la sua croce, un aspetto sotto il quale non è ancora cresciuto. Per il resto le qualità tecniche e fisiche sono discrete, per 'sto qui credo ci voglia la bacchetta magica.

Ecco un controparere come si deve, ben argomentato con elementi opposti invece di effimere provocazioni. Ma da chi aspettarselo se non dallo Splendido... Beh, più che rozzezza tattica il suo problema è la testa seguita da una certa inerzia che lo limita non poco. Ma non hai negato il resto, quindi si può dire che anche tu lo veda come un incompiuto. Niang nel 2012-2013 ha mostrato ottime cose, dribbling e tanta corsa ne aveva da vendere. Ciò che però gli imputo più di tutto, come detto, è la finalizzazione. Non ne ha proprio, non è nelle sue corde. E come tu stesso hai detto non è adatto a rientrare. Per questo ritengo che sia adatto ad essere un'ala pura e nulla più, massimo una punta esterna. Avesse avuto più testa sarebbe potuto crescere di più. Ciò che non mi spiego è lo stato attuale in cui versa. Di sicuro non era un fenomeno, Splendidi, ma non si poteva etichettare neanche come uno scarsone. E' di medio livello al suo massimo. Per ciò non so come sia involuto a tal punto.

Il succo del mio discorso è che Niang non è un fenomeno ma neanche uno scarsone immondo come lo si vuole far passare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Secondo quanto scrive il Daily Express, Chelsea ed Arsenal sarebbero pronte ad investire su Mbaye Niang e già a Gennaio potrebbero acquistarne il cartellino. Al momento i Gunners sono i più interessati vista la loro abilità di far crescere i giovani e di puntare su di lui.

Se fosse veramente vero allora significa che noi siamo veramente scemi. Ma stento a crederci.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
..............
Il succo del mio discorso è che Niang non è un fenomeno ma neanche uno scarsone immondo come lo si vuole far passare.
[/FONT][/COLOR]
Io ci penserei prima di darlo via.
Il ragazzo ha vent'anni, ha fatto vedere buone cose e ha margini di miglioramento notevoli. A me è sempre piaciuto.
Piuttosto lo darei in prestito a una squadra italiana che lo faccia giocare con continuità e lo faccia crescere. Dirò di più: lo darei a una squadra che abbia un allenatore intelligente.
Se lo avesse per le mani Zeman sapremmo se è carne o pesce.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Non mi riferisco di certo a ciò che è diventato ora, ma alla sua prima annata milanista. Sfido chiunque a dire fosse un flop già allora. Lasciava ben sperare. E contro il Barcellona non sfigurò. Di certo non ci si aspettava un fenomeno.



Discorso che condivido completamente. L'Arsenal è la dimensione ideale per giovani e anche per mezzi calciatori, Wenger è in grado di far crescere i primi e rendere i secondi. Inoltre non vedo Campbell cos'abbia più di Niang, come dice @Jino.







Il succo del mio discorso è che Niang non è un fenomeno ma neanche uno scarsone immondo come lo si vuole far passare.

Niang il primo anno ha fatto gol solo alla reggina e c'ha condannato in Champions prendendo un palo Clamoroso contro il Barca, e sul confronto con Campbell...bhè.. anche lì c'è poco da commentare, il confronto non esiste, questo gioca con la sua nazionale e si è fatto ben vedere visto che questa estate in molti lo volevano, e già prima dell'Arsenal si era fatto notare con l'Olimpiakos.

Resoconto? Quello che dico da un po', questo ha sbagliato sport, col pallone trà i piedi si vede (imho) che non ha le basi, incespica, perde la palla. Ok corre, ma non basta, assolutamente. Aggiungici poi che è già una testa calda nonostante non sia NESSUNO.

E' stata una TASSA di Raiola, nient'altro. (imho)
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Niang il primo anno ha fatto gol solo alla reggina e c'ha condannato in Champions prendendo un palo Clamoroso contro il Barca, e sul confronto con Campbell...bhè.. anche lì c'è poco da commentare, il confronto non esiste, questo gioca con la sua nazionale e si è fatto ben vedere visto che questa estate in molti lo volevano, e già prima dell'Arsenal si era fatto notare con l'Olimpiakos.

Resoconto? Quello che dico da un po', questo ha sbagliato sport, col pallone trà i piedi si vede (imho) che non ha le basi, incespica, perde la palla. Ok corre, ma non basta, assolutamente. Aggiungici poi che è già una testa calda nonostante non sia NESSUNO.

E' stata una TASSA di Raiola, nient'altro. (imho)

Non sono daccordo non dimentichiamoci che è un dicembre 94 , ha grandissimi margini di miglioramento sia dal punto di vista tecnico che tattico( inzaghi potrebbe provarlo ogni tanto prima punta al posto di torres o pazzini). Nella guinnes world cup estiva è stato assolutamente uno dei migliori o dei meno peggio se così vogliam dire. Secondo me si tende troppo ad etichettare giocatori come pippe solo ed esclusivamente per errori individuali tecnici ( come può essere il palo contro il barca) e invece si dovrebbe giudicare un giocatore tenendo conto anche delle cose che ho appena scritto sopra, etá, contesto in cui gioca, etc.
 
Alto
head>